Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 I miei auguri di Buone feste a tutte voi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

I miei auguri di Buone feste a tutte voi

Andare in basso 
+17
jellyfishui
camilla80
Impasse
morena
Luce613
Cla
Silk
vitamia
psicofata
Cassandra
Macry79
luna69
Mony75
rochina
cocochanel
enanna63
mammachioccia
21 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

I miei auguri di Buone feste a tutte voi Empty
MessaggioTitolo: I miei auguri di Buone feste a tutte voi   I miei auguri di Buone feste a tutte voi EmptyVen 21 Dic 2012, 10:04

Che scema che sono. Vorrei farvi gli auguri, una ad una, ma non so come fare visto che io stessa sto scappando dal Natale!
Dopo quest'ultima notizia di Valegiac, per quest'anno il Natale si è dimostrato per quello che è...una festa comandata, che di magico non ha proprio niente, per me.
Ma se c'è ancora un briciolo di speranza che i miei auguri vadano a buon fine, allora ci provo, augurando a tutte voi di non perdere mai la forza per andare avanti su questa strada, con la certezza che ci sia ancora almeno una possibilità per riuscire a realizzare il sogno più grande in cui credete.
Auguri col cuore!
:faccianatale: :facciatrenino:
I miei auguri di Buone feste a tutte voi Imgp7210
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: I miei auguri di Buone feste a tutte voi   I miei auguri di Buone feste a tutte voi EmptyVen 21 Dic 2012, 10:11

Contraccambio gli Auguri e non perdere mai la speranza
I miei auguri di Buone feste a tutte voi 525888
I miei auguri di Buone feste a tutte voi 6142 I miei auguri di Buone feste a tutte voi 6142
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: I miei auguri di Buone feste a tutte voi   I miei auguri di Buone feste a tutte voi EmptyVen 21 Dic 2012, 10:16

Tanti auguri a tutte!!!!!!!!! I miei auguri di Buone feste a tutte voi 6142 :facciatrenino: I miei auguri di Buone feste a tutte voi 769866 :faccianatale: I miei auguri di Buone feste a tutte voi 769866 I miei auguri di Buone feste a tutte voi 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: I miei auguri di Buone feste a tutte voi   I miei auguri di Buone feste a tutte voi EmptyVen 21 Dic 2012, 10:54

Tanti auguri di buon Natale anche da parte mia mammachioccia e un augurio di un 2013 con serenità e gioia per tutte I miei auguri di Buone feste a tutte voi 6142 santa santa :faccianatale:
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: I miei auguri di Buone feste a tutte voi   I miei auguri di Buone feste a tutte voi EmptyVen 21 Dic 2012, 11:57

Tanti auguri anche a te mammachioccia e vedrai che prima o poi ci saranno natali pieni di gioia anche per noi!!!!! I miei auguri di Buone feste a tutte voi 6142 I miei auguri di Buone feste a tutte voi 6142 I miei auguri di Buone feste a tutte voi 6142 L'importante è non perdere le speranze mai...

BUON NATALE A TUTTE!!!!!!!!!

:facciatrenino: :faccianatale:
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: I miei auguri di Buone feste a tutte voi   I miei auguri di Buone feste a tutte voi EmptyVen 21 Dic 2012, 14:54

grazia cara, contraccambio a te ea tutte le altre con tutto il mio cuore.

I miei auguri di Buone feste a tutte voi 6142 :faccianatale: I miei auguri di Buone feste a tutte voi 6142
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: I miei auguri di Buone feste a tutte voi   I miei auguri di Buone feste a tutte voi EmptyVen 21 Dic 2012, 15:11

Buon Natale Mammachioccia ....
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare

MessaggioTitolo: Re: I miei auguri di Buone feste a tutte voi   I miei auguri di Buone feste a tutte voi EmptyVen 21 Dic 2012, 22:41

anche a te cara
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: I miei auguri di Buone feste a tutte voi   I miei auguri di Buone feste a tutte voi EmptySab 22 Dic 2012, 07:47

Grazie cara, contraccambio di cuore

paola
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: I miei auguri di Buone feste a tutte voi   I miei auguri di Buone feste a tutte voi EmptySab 22 Dic 2012, 08:38

Buon Natale anche a te e a tutte le altre fatine.....
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: I miei auguri di Buone feste a tutte voi   I miei auguri di Buone feste a tutte voi EmptySab 22 Dic 2012, 09:41

Grazie Mammachioccia
Buon Natale e Buon 2013 a tutte tutte tutte le fatine Very Happy
I miei auguri di Buone feste a tutte voi 6142
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: I miei auguri di Buone feste a tutte voi   I miei auguri di Buone feste a tutte voi EmptySab 22 Dic 2012, 10:19

Se quest'anno sentite il bisogno di "scappare" dalle feste fatelo senza rimpianti, se vi fa stare meglio ben venga....ci vediamo al vostro rientro.....
Vi auguro di passare dei momenti sereni e felici!!!!!!!!!!
Il prossimo anno dovrà essere diverso!!!!!!!!!!! I miei auguri di Buone feste a tutte voi 6142 I miei auguri di Buone feste a tutte voi 6142 I miei auguri di Buone feste a tutte voi 6142
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: I miei auguri di Buone feste a tutte voi   I miei auguri di Buone feste a tutte voi EmptySab 22 Dic 2012, 10:58

Buon Natale anche a te e a tutte le Fatine!! I miei auguri di Buone feste a tutte voi 6142
:faccianatale:
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: I miei auguri di Buone feste a tutte voi   I miei auguri di Buone feste a tutte voi EmptySab 22 Dic 2012, 17:22

Ricambio gli auguri con immenso affetto...
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: I miei auguri di Buone feste a tutte voi   I miei auguri di Buone feste a tutte voi EmptySab 22 Dic 2012, 20:26

Auguri Mammachioccia.
Un abbraccio a te e papàgallo.
Spero con tutto il cuore che il 2013 sia un anno di gioia per voi.
I miei auguri di Buone feste a tutte voi 769866 I miei auguri di Buone feste a tutte voi 769866 I miei auguri di Buone feste a tutte voi 769866
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: I miei auguri di Buone feste a tutte voi   I miei auguri di Buone feste a tutte voi EmptySab 22 Dic 2012, 21:16

tanti auguri mammachioccia sd altuo maritino...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: I miei auguri di Buone feste a tutte voi   I miei auguri di Buone feste a tutte voi EmptySab 22 Dic 2012, 22:30

:
auguri anche da parte mia.... oltre che per un natale sereno, fin dove possibile poiche' capisco che il pensiero pma specialmente sotto le feste, e' sempre al centro delle attenzioni... sopratutto per un 2013 pieno di pancine... ma per rinnovare questi ultimi auguri c'e' tempo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: I miei auguri di Buone feste a tutte voi   I miei auguri di Buone feste a tutte voi EmptyDom 23 Dic 2012, 10:47

Auguri rendeer
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: I miei auguri di Buone feste a tutte voi   I miei auguri di Buone feste a tutte voi EmptyDom 23 Dic 2012, 17:48

Ci sono anch'io...
Tanti auguri
I miei auguri di Buone feste a tutte voi 769866 I miei auguri di Buone feste a tutte voi 769866
I miei auguri di Buone feste a tutte voi 6142 I miei auguri di Buone feste a tutte voi 6142 I miei auguri di Buone feste a tutte voi 6142
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: I miei auguri di Buone feste a tutte voi   I miei auguri di Buone feste a tutte voi EmptyLun 24 Dic 2012, 10:44

santa santa santa tanti auguri I miei auguri di Buone feste a tutte voi 6142 I miei auguri di Buone feste a tutte voi 6142 I miei auguri di Buone feste a tutte voi 6142
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel

MessaggioTitolo: Re: I miei auguri di Buone feste a tutte voi   I miei auguri di Buone feste a tutte voi EmptyMar 25 Dic 2012, 06:25

Buon Natale
I miei auguri di Buone feste a tutte voi 6142 I miei auguri di Buone feste a tutte voi 6142 I miei auguri di Buone feste a tutte voi 6142
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: I miei auguri di Buone feste a tutte voi   I miei auguri di Buone feste a tutte voi EmptyMar 25 Dic 2012, 09:33

BUON NATALE I miei auguri di Buone feste a tutte voi 769866
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: I miei auguri di Buone feste a tutte voi   I miei auguri di Buone feste a tutte voi EmptyMer 26 Dic 2012, 05:38

Auguri di cuore,tesoro mio,soprattutto in momenti di sconforto..auguri di cambiamento,di novità,di sorprese,auguri perché tutto ciò che desideri arrivi..non smettere mai di sperare..ti abbraccio con affetto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: I miei auguri di Buone feste a tutte voi   I miei auguri di Buone feste a tutte voi Empty

I miei auguri di Buone feste a tutte voi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buone Feste a tutti
» Auguri, solo buone notizie:
» Buone feste
» buone feste
» di ritorno dopo una lunga assenza