Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 FARE IL TAMPONE VAGINALE O MENO PRIMA DELL'ISTEROSCOPIA? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 FARE IL TAMPONE VAGINALE O MENO PRIMA DELL'ISTEROSCOPIA?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

FARE IL TAMPONE VAGINALE O MENO PRIMA DELL'ISTEROSCOPIA? Empty
MessaggioTitolo: FARE IL TAMPONE VAGINALE O MENO PRIMA DELL'ISTEROSCOPIA?   FARE IL TAMPONE VAGINALE O MENO PRIMA DELL'ISTEROSCOPIA? EmptySab 22 Dic 2012, 23:32

Ragazze care.. voi che tutte immagino avrete fatto isteroscopia...
a voi chiedo: E' NORMALE FARE ISTEROSCPIA DIAGNOSTICA SENZA AVER FATTO PRIMA TAMPONE VAGINALE? a voi hanno chiesto il tampone prima dell'istero? io dopo l'aborto di aprile dovevo fare l'isteroscopia ma il gine dove mi son rivolta mi disse che dovevo fare prima il tampone e cosi' si scopri' ureaplasma e quindi ho dovuto curare ureaplasma e poi ischerichia coli ecc... fatto sta che l'istero si rimandava rimandava e infatti nn potendola fare nn potevo fare il transfer e solo a ottobre 2012 quando tutto era negativo ho potuto fare il transfer che poi diede beta negative...
Ora volevo fare di mia iniziativa una nuova istero poiche' quella precedente nn mi ha soddisfatto nell'esito e mi son rivolta a villa claudia a roma dove dicono che siano molto bravi e li' cosa scopro che nn richiedono tampone e cosi' credendo che si fossero sbagliati richiamo e dicono in realta' che nn hanno disposizioni per richiedere il tampone....
Ma com'è possibile? tra l'altro anche su internet ricercando ho letto che è importante per precauzione fare il tampone prima.. allora da aprile a ottobre ho perso solo tempo visto che a me lo hanno richiesto?


voi avete fatto il tampone prima dell'istero??

grazie mille e buon natale
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

FARE IL TAMPONE VAGINALE O MENO PRIMA DELL'ISTEROSCOPIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: FARE IL TAMPONE VAGINALE O MENO PRIMA DELL'ISTEROSCOPIA?   FARE IL TAMPONE VAGINALE O MENO PRIMA DELL'ISTEROSCOPIA? EmptyDom 23 Dic 2012, 10:13

A me non hanno richiesto i tamponi prima delle isteroscopie ma se avessi dubbi come li hai tu li farei senza neanche chiedere. Se ci sei con i tempi fallii prima dell'isteroscopia.
Io li farei anche solo per star tranquilla.
FARE IL TAMPONE VAGINALE O MENO PRIMA DELL'ISTEROSCOPIA? 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

FARE IL TAMPONE VAGINALE O MENO PRIMA DELL'ISTEROSCOPIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: FARE IL TAMPONE VAGINALE O MENO PRIMA DELL'ISTEROSCOPIA?   FARE IL TAMPONE VAGINALE O MENO PRIMA DELL'ISTEROSCOPIA? EmptyDom 23 Dic 2012, 10:26

io ho sempre fatto, perchè richiesti dal centro e dall'ospedale, sia tampone che esami del sangue, tampone completo e sangue per clamidya, se fossero stati positivi NON avrebbero fatto l'isteroscopia, inoltre, mi è sempre stato dato un antibiotico dopo
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

FARE IL TAMPONE VAGINALE O MENO PRIMA DELL'ISTEROSCOPIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: FARE IL TAMPONE VAGINALE O MENO PRIMA DELL'ISTEROSCOPIA?   FARE IL TAMPONE VAGINALE O MENO PRIMA DELL'ISTEROSCOPIA? EmptyDom 23 Dic 2012, 15:02

Mai fatti tamponi prima delle mie innumerevoli istero.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FARE IL TAMPONE VAGINALE O MENO PRIMA DELL'ISTEROSCOPIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: FARE IL TAMPONE VAGINALE O MENO PRIMA DELL'ISTEROSCOPIA?   FARE IL TAMPONE VAGINALE O MENO PRIMA DELL'ISTEROSCOPIA? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FARE IL TAMPONE VAGINALE O MENO PRIMA DELL'ISTEROSCOPIA?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi"
» prima icsi fallita - quali ulteriori esami fare prima di recuperare un congelato?
» candida: perchè a me il centro non ha detto di fare un tampone?
» Tampone prima della FIVET
» tampone rettale o anale bisogna fare anche questo??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Pianeta endometriosi: consigli, protocolli, cure, risultati-
Vai verso: