Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dopo tanto che non mi faccio viva Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dopo tanto che non mi faccio viva

Andare in basso 
+25
camilla80
MarinaJad
ARIEL
Bibbi
ioete
spike
georgina74
Enza68
Vic
galadriel
cucciolona
Mony75
Cla
iolanda
anymanu
psicofata
Kate
jellyfishui
Violet
danycol
Cinia
Animablu
jolaluca
luna69
melinda477
29 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

dopo tanto che non mi faccio viva Empty
MessaggioTitolo: dopo tanto che non mi faccio viva   dopo tanto che non mi faccio viva EmptyDom 23 Dic 2012, 13:06

lo faccio per farvi i miei auguri per le prossime feste, auguro a tutte voi di passare delle gioiose festività..
mi spiace se non sono molto presente, ma non ce la faccio proprio, sto cercando di distaccare la testa dalla pma, sto pensando ad altro, sto cercando di pensare a me stessa come donna anche se non sono madre.
Per molte la pma è stata una risorsa, io sono nella fase di duro lavoro di accettazione che per me la pma non funziona, sto lavorando sull' accettare la mia vita anche cosi e devo dire che non fa piu cosi male..sempre malino ma non ho piu l'ansia e l'angoscia, va bene anche cosi, sto bene anche cosi e se penso alla mia vita senza figli non sento piu la disperazione e quindi di questo sono felice.
Vi leggo sempre, vi seguo sempre e vi voglio davvero bene, ma ho bisogno di fare questo percorso per conto mio ed è per quello che non lo sto condividendo.
Per il mio modo di essere, è meglio che stia iniziando questo percorso di accettazione, perchè non è vero che tutte ce la fanno..tante non ce la fanno e preferisco iniziare ad accettare questa cosa rispetto ad inkazzarmi e non godermi la vita che mi ritrovo alla ricerca di qualcuno che non cè.
Vi voglio davvero bene e vi auguro delle bellissime feste!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

dopo tanto che non mi faccio viva Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo tanto che non mi faccio viva   dopo tanto che non mi faccio viva EmptyDom 23 Dic 2012, 13:37

purtroppo hai ragione la realtà dei fatti è proprio questa, non tutte ce la fanno.
probabilmente non tutte riusciremo a realizzare il nostro sogno ma la cosa più importante comunque alla fine è che ci avremo provato e almeno non ci resterà il rimpianto di non aver fatto tutto il possibile per poter stringere nostro figlio tra le braccia.
se tu senti di aver fatto quello che potevi ed arrivato il momento di fermarti e di accettare che sia andata così, è giusto che tu faccia di tutto per riprenderti in mano la tua vita e viverla al meglio.

ti auguro buon nate e felice anno nuovo.

dopo tanto che non mi faccio viva 6142 dopo tanto che non mi faccio viva 769866 dopo tanto che non mi faccio viva 6142

:facciatrenino: :faccianatale:
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

dopo tanto che non mi faccio viva Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo tanto che non mi faccio viva   dopo tanto che non mi faccio viva EmptyDom 23 Dic 2012, 13:52

E'giussto che ti prendi un'attimo per te,se e'cio'di cuo hai bisogno,perche'prima di tutto viene lo star bene con se stessi,il io dal canto mio ti faccio i miei migliori auguri per tutto!!baci
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

dopo tanto che non mi faccio viva Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo tanto che non mi faccio viva   dopo tanto che non mi faccio viva EmptyDom 23 Dic 2012, 13:54

Fai benissimo a pensare a te stessa come donna. Auguri anche a te e a chi ti vuole bene.
dopo tanto che non mi faccio viva 769866 dopo tanto che non mi faccio viva 769866 dopo tanto che non mi faccio viva 769866
dopo tanto che non mi faccio viva 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

dopo tanto che non mi faccio viva Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo tanto che non mi faccio viva   dopo tanto che non mi faccio viva EmptyDom 23 Dic 2012, 15:00

In bocca a lupo Melinda, ti auguro di rimpossessarti presto della tua vita!
Ci sto provando anch'io ma purtroppo senza grande successo sino a questo momento....tanto che il silenzio si è impossessato di me!
E questo vale anche per la mia partecipazione al forum... Sono incapace di esprimermi, quasi che le parole mi sfuggano dalla mente, tremano come le mie gambe!
Un abbraccio caloroso e buone feste a te ed ai tuoi cari!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

dopo tanto che non mi faccio viva Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo tanto che non mi faccio viva   dopo tanto che non mi faccio viva EmptyDom 23 Dic 2012, 15:34

dopo tanto che non mi faccio viva 6142 dopo tanto che non mi faccio viva 6142 dopo tanto che non mi faccio viva 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

dopo tanto che non mi faccio viva Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo tanto che non mi faccio viva   dopo tanto che non mi faccio viva EmptyDom 23 Dic 2012, 16:19

Ti stritolerei di abbracci....nell'attesa di farlo veramente lo faccio in maniera virtuale dopo tanto che non mi faccio viva 6142 dopo tanto che non mi faccio viva 6142 dopo tanto che non mi faccio viva 6142 dopo tanto che non mi faccio viva 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

dopo tanto che non mi faccio viva Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo tanto che non mi faccio viva   dopo tanto che non mi faccio viva EmptyDom 23 Dic 2012, 17:43

Cara Melinda
comprendo profondamente ciò di cui parli.
Ti mando il mio augurio più affettuoso
per un Natale Felice e un meraviglioso anno nuovo
dopo tanto che non mi faccio viva 769866 dopo tanto che non mi faccio viva 6142 dopo tanto che non mi faccio viva 769866
dopo tanto che non mi faccio viva 6142 dopo tanto che non mi faccio viva 769866 dopo tanto che non mi faccio viva 6142
dopo tanto che non mi faccio viva 525888
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

dopo tanto che non mi faccio viva Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo tanto che non mi faccio viva   dopo tanto che non mi faccio viva EmptyDom 23 Dic 2012, 17:52

Ti capisco benissimo, Melinda. dopo tanto che non mi faccio viva 6142 dopo tanto che non mi faccio viva 6142 dopo tanto che non mi faccio viva 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

dopo tanto che non mi faccio viva Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo tanto che non mi faccio viva   dopo tanto che non mi faccio viva EmptyDom 23 Dic 2012, 20:01

melinda... ti auguro tanta felicità e serenità... punto... te la meriti tutta

paola
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

dopo tanto che non mi faccio viva Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo tanto che non mi faccio viva   dopo tanto che non mi faccio viva EmptyDom 23 Dic 2012, 20:49

tantissimi auguriiii anche a te cara melinda dopo tanto che non mi faccio viva 6142 dopo tanto che non mi faccio viva 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

dopo tanto che non mi faccio viva Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo tanto che non mi faccio viva   dopo tanto che non mi faccio viva EmptyDom 23 Dic 2012, 21:37

Tanti auguri , Melinda ,di buon Natale ma anche e soprattutto per il tuo percorso..
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

dopo tanto che non mi faccio viva Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo tanto che non mi faccio viva   dopo tanto che non mi faccio viva EmptyLun 24 Dic 2012, 10:04

Penso spesso a voi e mi si stringe il cuore al pensiero di tutto quello che avete passato sino ad ora....
Ti auguro di ritrovare la serenità che cerchi, se passi in zona e hai voglia di fare due chiacchiere fammi sapere.......
dopo tanto che non mi faccio viva 6142 dopo tanto che non mi faccio viva 6142 dopo tanto che non mi faccio viva 6142
Buone feste anche a voi
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

dopo tanto che non mi faccio viva Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo tanto che non mi faccio viva   dopo tanto che non mi faccio viva EmptyLun 24 Dic 2012, 10:07

Purtroppo comprendo bene le tue parole, e infatti non mi sento di dirti nulla se non che il 2013 ti porti tanta serenità...ti mando un grosso dopo tanto che non mi faccio viva 6142 ...
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

dopo tanto che non mi faccio viva Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo tanto che non mi faccio viva   dopo tanto che non mi faccio viva EmptyLun 24 Dic 2012, 10:34

tanti cari auguri dopo tanto che non mi faccio viva 6142 dopo tanto che non mi faccio viva 6142 dopo tanto che non mi faccio viva 6142 dopo tanto che non mi faccio viva 6142 dopo tanto che non mi faccio viva 769866
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

dopo tanto che non mi faccio viva Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo tanto che non mi faccio viva   dopo tanto che non mi faccio viva EmptyMar 25 Dic 2012, 05:51

Tanti auguri che questo Natale ti porti la serenità che stai cercando !
Con affetto Buon Natale
dopo tanto che non mi faccio viva 6142 dopo tanto che non mi faccio viva 6142
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

dopo tanto che non mi faccio viva Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo tanto che non mi faccio viva   dopo tanto che non mi faccio viva EmptyMar 25 Dic 2012, 09:36

Ti mando un fortissimo abbraccio meli cara....ti penso dopo tanto che non mi faccio viva 6142
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

dopo tanto che non mi faccio viva Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo tanto che non mi faccio viva   dopo tanto che non mi faccio viva EmptyMar 25 Dic 2012, 10:55

Sulla strada pma nella spasmodica ricerca di ciò che più desideriamo capita di non riuscire più a ritrovare noi stesse. E' come perdere l'equilibrio.
La soluzione sta dentro di noi ma a volte è così radicata e profonda che ci vuole un pò per trovarla.
A te non manca la sensibilità e l'intelligenza per riuscirci.
Ti auguro ogni bene Melinda e sono certa che supererai questo brutto periodo.
Che sia un natale di serenità e di pace.
Un immenso dopo tanto che non mi faccio viva 6142
Buon natale
Enza
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

dopo tanto che non mi faccio viva Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo tanto che non mi faccio viva   dopo tanto che non mi faccio viva EmptyMar 25 Dic 2012, 11:02

ti capisco bene, un grande abbraccio e tanti auguri di buon natale santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

dopo tanto che non mi faccio viva Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo tanto che non mi faccio viva   dopo tanto che non mi faccio viva EmptyMer 26 Dic 2012, 10:30

sei sempre nel mio cuore!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dopo tanto che non mi faccio viva Empty
MessaggioTitolo: io ti penso sempre......   dopo tanto che non mi faccio viva EmptyMer 26 Dic 2012, 13:28

ti voglio bene......... dopo tanto che non mi faccio viva 769866 dopo tanto che non mi faccio viva 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

dopo tanto che non mi faccio viva Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo tanto che non mi faccio viva   dopo tanto che non mi faccio viva EmptyMer 26 Dic 2012, 15:46

ti voglio bene...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

dopo tanto che non mi faccio viva Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo tanto che non mi faccio viva   dopo tanto che non mi faccio viva EmptyMer 26 Dic 2012, 16:19

Sei una gran donna Meli!
Ricambio di cuore gli auguri con tanto tanto affetto dopo tanto che non mi faccio viva 6142
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

dopo tanto che non mi faccio viva Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo tanto che non mi faccio viva   dopo tanto che non mi faccio viva EmptyMer 26 Dic 2012, 18:07

Concordo con Ariel sei una gran donna, una persona intelligente e lucida...ma non smettere di lottare ti prego, oppure fallo se senti che quella e' la tua strada davvero!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

dopo tanto che non mi faccio viva Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo tanto che non mi faccio viva   dopo tanto che non mi faccio viva EmptyGio 27 Dic 2012, 20:36

tesoro ti voglio tanto tanto bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dopo tanto che non mi faccio viva Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo tanto che non mi faccio viva   dopo tanto che non mi faccio viva Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dopo tanto che non mi faccio viva
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» finalmente mi faccio viva...
» ogni tanto faccio capolino
» Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai
» Dopo tanto eccomi amiche mie.......
» Mi ripresento dopo tanto tempo..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: