Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il dono più grande ! Buon Natale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Il dono più grande ! Buon Natale

Andare in basso 
+12
lallina72
cris68
luna69
ioete
Bibbi
anymanu
Mony75
mammafelice
miao71
psicofata
rochina
Enza68
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68

Il dono più grande ! Buon Natale Empty
MessaggioTitolo: Il dono più grande ! Buon Natale   Il dono più grande ! Buon Natale EmptyDom 23 Dic 2012, 23:16

Dolcissime fatine è un po’ che manco i molti impegni di lavoro, la stanchezza accumulata ogni settimana mi hanno portata a trascurare le mie amicizie e il forum e me ne scuso.
Il tempo nella vita di una mamma che lavora è la prima cosa che non basta mai…
Ora è arrivato il periodo delle festività e sono riuscita a prendermi qualche giorno di ferie per dedicare più tempo possibile ai miei affetti di cui fate parte anche Voi !!!!
Impossibile dimenticare tutto quello che si condivide qui, credo sia il periodo più intenso ed importante nella vita di ciascuna/o (visto che ne fa parte anche qualche papà) di Noi.
Mi sto aggiornando sui nuovi nati e con piacere mi accorgo di quanto la lista si sia allungata mi ci vorrà un po’ per leggere tutti Evviva!!!!! E quanti gemellini !!!!
Questo per noi e la nostra Alessandra è il primo Natale insieme, lo passeremo a casa in modo semplice perché tutto ha un sapore diverso rispetto a prima, tutto è nuovo, tutto ha inizio ora.
Quando ho preparato l’albero ho pianto di gioia come era diverso l’anno scorso quando nello stesso periodo vivevo nel letto con la paura di respirare, e quanto era diverso l’anno prima quando non mi avevano dato speranze…
Il pensiero è corso a tutte noi, sia a chi c’è l’ha fatta sia a chi è in corsa ed una unica cosa mi viene di dire: ragazze non arrendetevi, credeteci ed abbiate coraggio, non fermatevi, non siete e non sarete mai sole e toccherà anche ad ognuna di voi.
Dopo essere riuscita a coronare il sogno più grande ci si accorge di come questo percorso che ci accomuna abbia lasciato un segno indelebile ma positivo perché ci ha permesso di vivere ogni istante con una intensità ed una consapevolezza che solo noi conosciamo. Forse è proprio questo il senso che spiega la differenza fra chi deve e chi non deve ricorrere alla pma.
Alla fine siamo premiate perché ogni attimo, ogni istante, ogni respiro e sussulto viene fotografato in modo lucido e indelebile ed archiviato in quei file di memoria che nessuno potrà mia cancellare.

Questa calda culla che è la strada per un sogno è stato per me la fonte lo stimolo e l’enorme consolazione e credo che valga anche per ognuna di Voi.

A chi sta ancora percorrendo questa strada auguro di trovare sotto l’albero il regalo più prezioso ve lo auguro con tutto il cuore davvero.
Buon Natale a tutte
Da Enza e
Alessandra 7 mesi …
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Il dono più grande ! Buon Natale   Il dono più grande ! Buon Natale EmptyLun 24 Dic 2012, 07:55

Il dono più grande ! Buon Natale 769866 Il dono più grande ! Buon Natale 769866
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Il dono più grande ! Buon Natale   Il dono più grande ! Buon Natale EmptyLun 24 Dic 2012, 08:05

Grazie Enza per le tue dolcissime parole... un abbraccio forte forte

paola
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il dono più grande ! Buon Natale   Il dono più grande ! Buon Natale EmptyLun 24 Dic 2012, 10:01

santa santa Enza grazie per gli auguri,hai scritto un bellissimo post con belle parole ,anch`io voglio augurare buone feste a te e alla tua bella famiglia goditi questo ,Natale perche`sara`fantastico grazie alla tua Alessandra..ma quanto e`bella complimenti
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Il dono più grande ! Buon Natale   Il dono più grande ! Buon Natale EmptyLun 24 Dic 2012, 10:09

Enza, grazie per queste belle parole e per il tuo incoraggiamento Il dono più grande ! Buon Natale 769866 Ci vuole proprio...
Ricambio gli auguri a te e alla tua famiglia santa santa santa
La tua Alessandra è bellissima flower flower
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: Il dono più grande ! Buon Natale   Il dono più grande ! Buon Natale EmptyLun 24 Dic 2012, 13:40

Enza68 ha scritto:
Dolcissime fatine è un po’ che manco i molti impegni di lavoro, la stanchezza accumulata ogni settimana mi hanno portata a trascurare le mie amicizie e il forum e me ne scuso.
Ora è arrivato il periodo delle festività e sono riuscita a prendermi qualche giorno di ferie per dedicare più tempo possibile ai miei affetti di cui fate parte anche Voi !!!!
Impossibile dimenticare tutto quello che si condivide qui, credo sia il periodo più intenso ed importante nella vita di ciascuna/o (visto che ne fa parte anche qualche papà) di Noi.
Mi sto aggiornando sui nuovi nati e con piacere mi accorgo di quanto la lista si sia allungata mi ci vorrà un po’ per leggere tutti Evviva!!!!! E quanti gemellini !!!!
Questo per noi e la nostra Alessandra è il primo Natale insieme, lo passeremo a casa in modo semplice perché tutto ha un sapore diverso rispetto a prima, tutto è nuovo, tutto ha inizio ora.
Quando ho preparato l’albero ho pianto di gioia come era diverso l’anno scorso quando nello stesso periodo vivevo nel letto con la paura di respirare, e quanto era diverso l’anno prima quando non mi avevano dato speranze…
Il pensiero è corso a tutte noi, sia a chi c’è l’ha fatta sia a chi è in corsa ed una unica cosa mi viene di dire: ragazze non arrendetevi, credeteci ed abbiate coraggio, non fermatevi, non siete e non sarete mai sole e toccherà anche ad ognuna di voi.
Dopo essere riuscita a coronare il sogno più grande ci si accorge di come questo percorso che ci accomuna abbia lasciato un segno indelebile ma positivo perché ci ha permesso di vivere ogni istante con una intensità ed una consapevolezza che solo noi conosciamo. Forse è proprio questo il senso che spiega la differenza fra chi deve e chi non deve ricorrere alla pma.
Alla fine siamo premiate perché ogni attimo, ogni istante, ogni respiro e sussulto viene fotografato in modo lucido e indelebile ed archiviato in quei file di memoria che nessuno potrà mia cancellare.

Questa calda culla che è la strada per un sogno è stato per me la fonte lo stimolo e l’enorme consolazione e credo che valga anche per ognuna di Voi.

A chi sta ancora percorrendo questa strada auguro di trovare sotto l’albero il regalo più prezioso ve lo auguro con tutto il cuore davvero.
Buon Natale a tutte
Da Enza e
Alessandra 7 mesi …
Buon Natale e grazie per le meravigliose parole santa santa santa santa santa santa santa
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Il dono più grande ! Buon Natale   Il dono più grande ! Buon Natale EmptyLun 24 Dic 2012, 14:18

Grazie mille Enza per il tuo pensiero...auguro anche a te e alla pèiccola Alessandra un meraviglioso natale... Il dono più grande ! Buon Natale 6142
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Il dono più grande ! Buon Natale   Il dono più grande ! Buon Natale EmptyLun 24 Dic 2012, 14:26

grazieeeee enza delle tue parole..buon natale a te e famiglia. Il dono più grande ! Buon Natale 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Il dono più grande ! Buon Natale   Il dono più grande ! Buon Natale EmptyLun 24 Dic 2012, 14:41

ciao enza bentornata...un abbraccio a te e alla tua splendida bimba, i nostri miracoli sono davvero la ricompensa di tante fatiche e lacrime. La gioia è sempre dietro l'angolo, dobbiamo solo trovare quello giusto...
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il dono più grande ! Buon Natale   Il dono più grande ! Buon Natale EmptyLun 24 Dic 2012, 15:03

Enza grazie delle parole sono quanto ogniuna di noi vorrebbe davvero sentiree vivere....buon Natale di Il dono più grande ! Buon Natale 769866
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: enza auguri a te   Il dono più grande ! Buon Natale EmptyLun 24 Dic 2012, 18:36

e come è bella la tua piccina.......

è un tesoro, un tesoro immenso.......

che bella.....
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Il dono più grande ! Buon Natale   Il dono più grande ! Buon Natale EmptyMar 25 Dic 2012, 20:31

è vero nella sfortuna siamo state fortunate perchè anoi è dato di vivere l'emozione della gravidanza, quando arriva, centuplicata rispetto ad un gravidanza naturale, e questa consapevolezza accompagnerà noi e il nostro banbino ogni giorno che ci è dato da vivere insieme come un prezioso tesoro.
tanti auguri di buon natale santa rendeer anche a te e alla tua piccola alessandra.

:faccianatale: :facciatrenino:

cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68

MessaggioTitolo: Re: Il dono più grande ! Buon Natale   Il dono più grande ! Buon Natale EmptyMar 25 Dic 2012, 21:16

Enza68 ha scritto:

Buon Natale a tutte
Da Enza e
Alessandra 7 mesi …

Grazie per il racconto pieno di gioia...come te anch'io questo natale sto più a letto con la paura di respirare(sono a 8+2)spero che il prossimo sarà come il tuo di quest'anno!!!!Buon Natale santa Il dono più grande ! Buon Natale 769866
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: Il dono più grande ! Buon Natale   Il dono più grande ! Buon Natale EmptyMar 25 Dic 2012, 23:32

Grazie per le belle parole...Auguri per questo splendido Natele santa un Il dono più grande ! Buon Natale 6142 a te un bacino alla piccola Alessandra Il dono più grande ! Buon Natale 769866 è BELLISSIMA
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì

MessaggioTitolo: Re: Il dono più grande ! Buon Natale   Il dono più grande ! Buon Natale EmptyMer 26 Dic 2012, 23:45

Cara Enza condivido pienamente quello che hai scritto, il mio penserò in questo Natale e' andato spesso a tutte noi donne della pma, ho ringraziato tanto per il mio splendido Dono e ho pregato affinché si possano realizzare i sogni di chi è' ancora in corsa. Un Il dono più grande ! Buon Natale 6142
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina

MessaggioTitolo: Re: Il dono più grande ! Buon Natale   Il dono più grande ! Buon Natale EmptyGio 27 Dic 2012, 00:06

hai ragione Enza , hai detto parole bellissime che daranno coraggio e voglia di lottare a tutte perchè tutte diventeranno mamma basta non arrendersi
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: Il dono più grande ! Buon Natale   Il dono più grande ! Buon Natale EmptyGio 27 Dic 2012, 13:33

Il dono più grande ! Buon Natale 769866 Il dono più grande ! Buon Natale 769866 Il dono più grande ! Buon Natale 769866
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Il dono più grande ! Buon Natale   Il dono più grande ! Buon Natale EmptyGio 27 Dic 2012, 17:48

Grazie e un mondo di auguri anche a voi
Il dono più grande ! Buon Natale 6142 Il dono più grande ! Buon Natale 6142 Il dono più grande ! Buon Natale 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il dono più grande ! Buon Natale   Il dono più grande ! Buon Natale Empty

Il dono più grande ! Buon Natale
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buon natale!!!
» buon natale
» Buon Natale
» buon natale
» buon natale