Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 AUGURI SPECIALI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

AUGURI SPECIALI

Andare in basso 
+4
rochina
vitamia
Animablu
Mony75
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

AUGURI SPECIALI Empty
MessaggioTitolo: AUGURI SPECIALI   AUGURI SPECIALI EmptyLun 24 Dic 2012, 14:13

A questo punto mi aggiungo anche io...intanto faccio gli auguri a tutte le fatine che hanno accanto il loro sogno o che lo portano in grembo...ma i miei auguri più sinceri e speciali vanno alle fatine che ancora attendono, a quelle che continuano a vedere dei negativi e che ancora sognano senza concretizzare questi sogni...io non so se l'anno nuovo porterà a tutte la tanto attesa cicogna ma se potessi lo farei accadere perchè ce lo meritiamo... AUGURI SPECIALI 806920 AUGURI SPECIALI 806920 AUGURI SPECIALI 806920
E quindi....BUON NATALE!!!!!!

:faccianatale: :facciatrenino: :gattogiocoso: AUGURI SPECIALI 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

AUGURI SPECIALI Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI SPECIALI   AUGURI SPECIALI EmptyLun 24 Dic 2012, 16:07

Mi auguro che per te il 2013 sia un grande anno! AUGURI SPECIALI 769866
Faccio parte delle fatine in attesa dell'attesa e sapere che esistono ragazze che cullano il loro sogno tra le braccia o nel loro grembo mi da la forza di andare avanti.
santa rendeer santa rendeer santa rendeer santa rendeer santa rendeer santa rendeer santa rendeer santa
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

AUGURI SPECIALI Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI SPECIALI   AUGURI SPECIALI EmptyLun 24 Dic 2012, 16:08

Buon Natale anche a te!!!!

santa santa santa
Ospite
Ospite

AUGURI SPECIALI Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI SPECIALI   AUGURI SPECIALI EmptyLun 24 Dic 2012, 17:01

Grazie e tanti auguri anche a te rendeer rendeer
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

AUGURI SPECIALI Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI SPECIALI   AUGURI SPECIALI EmptyLun 24 Dic 2012, 17:03

Parole speciali dette da donne speciali rendeer rendeer rendeer rendeer AUGURI SPECIALI 769866
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

AUGURI SPECIALI Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI SPECIALI   AUGURI SPECIALI EmptyMar 25 Dic 2012, 20:10

auguroni anche a te santa rendeer

:faccianatale: :facciatrenino:
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68

AUGURI SPECIALI Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI SPECIALI   AUGURI SPECIALI EmptyMar 25 Dic 2012, 20:22

Tanti Auguri di Buon natale anche da parte mia !!!!
AUGURI SPECIALI 6142
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

AUGURI SPECIALI Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI SPECIALI   AUGURI SPECIALI EmptyMar 25 Dic 2012, 22:03

Buon Natale dolci amiche
AUGURI SPECIALI 6142 AUGURI SPECIALI 6142 AUGURI SPECIALI 6142
AUGURI SPECIALI 769866
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

AUGURI SPECIALI Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI SPECIALI   AUGURI SPECIALI EmptyMer 26 Dic 2012, 08:40

CaraMony, tanti cari auguri. Ti voglio bene!passate le feste, rimetti la foto dei cagnolini? Ho terminato il regalo per la nostra un'ora prima di andare dai miei. Un telo doccia ricamato con due orsetti e il suo nome scritto al centro. Per non dover cambiare il lenzuolo ogni due giorni, mettiamo appunto gli asciugamani sulla parte alta del materasso...lei dorme proprio li...tra le nostre teste...
Contenuto sponsorizzato

AUGURI SPECIALI Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI SPECIALI   AUGURI SPECIALI Empty

AUGURI SPECIALI
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Farfallina...auguri speciali
» Buon compleanno Orchetta, auguri speciali panzetta!
» ringraziamenti speciali!!!
» I nostri sono speciali
» perchè questo Natale sia ricco di Doni Speciali