Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Collana d'ambra Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Collana d'ambra

Andare in basso 
+6
Zeta
Bibbi
jolaluca
danycol
lucylla
Impasse
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Collana d'ambra Empty
MessaggioTitolo: Collana d'ambra   Collana d'ambra EmptyMar 25 Dic 2012, 19:33

Camilla è in fissa per la collanina d'ambra che dovrebbe diminuire la salivazione e lenire il dolore dato dallo spuntare dei dentini...
Il problema è che le gemme d'ambra sono leggermente aguzze e mi sono accorto che i colli delle bimbe si arrossano e presentano segni
tipo "corona di spine". E loro piangono innervosite...
Ma secondo voi funzionano? C'è qualcuno che le ha provate?
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Collana d'ambra Empty
MessaggioTitolo: Re: Collana d'ambra   Collana d'ambra EmptyMar 25 Dic 2012, 19:46

Impasse ha scritto:
Camilla è in fissa per la collanina d'ambra che dovrebbe diminuire la salivazione e lenire il dolore dato dallo spuntare dei dentini...
Il problema è che le gemme d'ambra sono leggermente aguzze e mi sono accorto che i colli delle bimbe si arrossano e presentano segni
tipo "corona di spine". E loro piangono innervosite...
Ma secondo voi funzionano? C'è qualcuno che le ha provate?

Ma l'ambra non dovrebbe pungere

è una resina e di solito molto liscia e leggerissima.

Ho letto delle tante proprietà dell'ambra,
ma questa non la conoscevo

Aspettiamo qualcuna più esperta
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Collana d'ambra Empty
MessaggioTitolo: Re: Collana d'ambra   Collana d'ambra EmptyMar 25 Dic 2012, 20:47

Noi le abbiamo usate... non sono miracolose però male nn fanno dovrebbero togliere l'infiammazione però la nostra collanina nn era stretta sul collo e le gemme erano senza puntine fastidiose
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Collana d'ambra Empty
MessaggioTitolo: Re: Collana d'ambra   Collana d'ambra EmptyMar 25 Dic 2012, 20:53

Anche noi l'abbiamo usata,nn so'se aiuti davvero,pero'nn ha mai avuto grossi fastidi,ma la mia aveva pietre senza punte
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Collana d'ambra Empty
MessaggioTitolo: Re: Collana d'ambra   Collana d'ambra EmptyMer 26 Dic 2012, 03:35

Sono sincera..non ci credo a queste cose. Noi non l'abbiamo usata, diego ha i denti da quando aveva 4 mesi..e non abbiamo avuto alcun problema...bava a parte...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

Collana d'ambra Empty
MessaggioTitolo: Re: Collana d'ambra   Collana d'ambra EmptyMer 26 Dic 2012, 11:37

noi l'abbiamo usata erano pietre piccole come chicci di riso e molto lisci
molto resistente e fatta apposta per i neonati
la pulce ha avuto pochi fastidi con i denti , non ha neppure mai pianto perciò se sia merito suo o fortuna non saprei
solo una dottoressa del pronto soccorso ci aveva sgridato dicendo che hai bambini non vanno messe collane......
considerando che sbagliò in piene la diagnosi e stava per far prendere a mia figlia farmaci inutili non tengo conto di quello che disse.
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Collana d'ambra Empty
MessaggioTitolo: Re: Collana d'ambra   Collana d'ambra EmptyMer 26 Dic 2012, 14:15

una mia cara amica me ne ha parlato e me l'ha mostrata... non so se per la collanina... ma le cose poi sono andate meglio... ricordo che era fatta però di pietre liscissime, fatta apposta per i neonati, la mia amica gliela arrotolava alla caviglia..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Collana d'ambra Empty
MessaggioTitolo: Re: Collana d'ambra   Collana d'ambra EmptyMer 26 Dic 2012, 18:10

Laughing Guarda se la collana ti piace prendila,ma la mettono in bocca attenzione,pero`non serve a nulla..credimi i malesseri per la dentizione ci sono e sono anche normali e nulla puoi fare contro di loro ..i miei,senza tante collane, sono stati abb bravi e quasi non ce ne siamo accorti ma la reputo fortuna
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Collana d'ambra Empty
MessaggioTitolo: Re: Collana d'ambra   Collana d'ambra EmptyMer 26 Dic 2012, 20:39

In effetti ci credo poco anch'io.... se Cami proprio la vorrà cercheremo quelle con inserti più piccoli e lisci.
Grazie per le risposte.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Collana d'ambra Empty
MessaggioTitolo: Re: Collana d'ambra   Collana d'ambra EmptyGio 27 Dic 2012, 17:09

anche io conosco questa cosa e un giorno forse la prenderò per il mio bimbo, ho visto che c'è un sito dove la vendono http://www.ambradeibimbi.it/

non costa tanto, è proprio per i bimbi e le pietre sono legate coi nodini a una a una così se si rompe non c'è pericolo. Non so se funziona ma se non punge male non farà.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Collana d'ambra Empty
MessaggioTitolo: Re: Collana d'ambra   Collana d'ambra EmptyGio 27 Dic 2012, 19:34

la collanina l'ho presa ma x sfiga c'era solo il modello con le punte che anche se lisce danno fastidio....ne prenderemo altre xè spero che le aiutino con la dentizione.un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Collana d'ambra Empty
MessaggioTitolo: Re: Collana d'ambra   Collana d'ambra EmptyGio 27 Dic 2012, 22:40

è la prima volta che sento una cosa simile e sinceramente non ci credo tanto nemmeno io.

un bacino alle stelline.

Collana d'ambra 6142 Collana d'ambra 890833 Collana d'ambra 6142 Collana d'ambra 890833
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Collana d'ambra Empty
MessaggioTitolo: Re: Collana d'ambra   Collana d'ambra EmptyVen 28 Dic 2012, 07:25

luna69 ha scritto:
è la prima volta che sento una cosa simile e sinceramente non ci credo tanto nemmeno io.

un bacino alle stelline.

Collana d'ambra 6142 Collana d'ambra 890833 Collana d'ambra 6142 Collana d'ambra 890833

Sai io ho provato l'ambra per il mal di gola e mi è sembrato funzioni
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Collana d'ambra Empty
MessaggioTitolo: Re: Collana d'ambra   Collana d'ambra EmptyGio 03 Gen 2013, 20:16

luna69 ha scritto:
è la prima volta che sento una cosa simile e sinceramente non ci credo tanto nemmeno io.

un bacino alle stelline.

Collana d'ambra 6142 Collana d'ambra 890833 Collana d'ambra 6142 Collana d'ambra 890833




un abbraccio anche a te luna.grazie
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Collana d'ambra Empty
MessaggioTitolo: Re: Collana d'ambra   Collana d'ambra EmptyGio 03 Gen 2013, 20:18

[quote="lucylla"]
luna69 ha scritto:
è la prima volta che sento una cosa simile e sinceramente non ci credo tanto nemmeno io.

un bacino alle stelline.

Collana d'ambra 6142 Collana d'ambra 890833 Collana d'ambra 6142 Collana d'ambra 890833 [/qu
Sai io ho provato l'ambra per il mal di gola e mi è sembrato funzioni


infatti c'è anche x gli adulti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Collana d'ambra Empty
MessaggioTitolo: Re: Collana d'ambra   Collana d'ambra Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Collana d'ambra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa posso regalare ho bisogno di consigli
» la collana con la campanella per l'amica incinta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: