Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento :) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presento :)

Andare in basso 
+10
Kate
anymanu
vitamia
marycliath98
Macry79
luna69
rochina
Animablu
miao71
Criss
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

Mi presento :) Empty
MessaggioTitolo: Mi presento :)   Mi presento :) EmptyGio 27 Dic 2012, 15:19

Buongiorno a tutte Smile Sono Cristina è ho 28 anni... tutto inizia quando ho incontrato l'amore della mia vita e decidiamo di sposarci... volevamo un pupetto ma io ero obesa.. così io inizio il difficile percorso della chirurgia bariatrica e mio marito fa uno spermiogramma per controllare che vada tutto bene. Purtroppo niente va bene.. ci comunicano che ci sono dei problemi e che se vogliamo realizzare il nostro sogno siamo costretti a fare fecondazione assistita e non abbiamo più tempo da perdere... così aspetto di raggiungere il bmi corretto ( a soli 4 mesi dall'intervento ) e facciamo la nostra prima icsi.... è stata disastrosa.. ho prodotto poco e trasferito un solo piccolo embrione bruttino e lento.. inutile dire che le beta sono state negative... riproviamo a settembre con il protocollo corto nella speranza di poter produrre meglio, produco malissimo, mi propongono di sospendere tutto ma io non voglio.. arrivo al pick up e riesco a trasferire un embrione bruttissimo e frammentatissimo, senza speranze mi è stato detto... e poi la sorpresa, le beta a 23,5 che crescono a 190 in soli 2 gg... pensiamo ad una gemellare addirittura, poi il sangue, il ricovero e a 6 settimane lo o li perdo per sempre.... ci prepariamo a dicembre per il terzo ed ultimo tentativo, mi cambiano farmaci e sembra che io produca bene questa volta.. prevedono di prelevarne 10... ma poi al pick up ne prelevano 5 e nessuno alla giusta epoca di maturazione.. quindi niente transfer... ora ho l'ultimo tentativo ancora da fare, e se fallirà volerò a Praga e faremo probabilmente un embriodonazione.

Scusate se sono stata lunga ma volevo farmi conoscere un pò... spero che vorrete accogliermi tra di voi Mi presento :) 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Mi presento :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento :)   Mi presento :) EmptyGio 27 Dic 2012, 15:27

Benvenuta Cristina felicità felicità felicità felicità felicità felicità Ti troverai benissimo con noi Mi presento :) 890833 Mi presento :) 890833 Mi presento :) 890833
Quando dovresti fare l'ultimo tentativo? Anch'io andrò a Praga (Gennet) a febbraio per un'embrioadozione...
In ogni caso in becco alla Mi presento :) 310596
Roberta
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

Mi presento :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento :)   Mi presento :) EmptyGio 27 Dic 2012, 15:40

A Gennaio andrò a parlare con il medico e credo riuscirò a partire con il ciclo di febbraio... e poi se fallirà contatterò la Gennet e chiederò a loro quanto devo aspettare per embriodonazione. Smile Non so quanti mesi devono passare dall'ultimo tentativo omologo Smile
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Mi presento :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento :)   Mi presento :) EmptyGio 27 Dic 2012, 16:19

Benvenuta Cristina! Mi presento :) 769866
Wow, mi sembri una tipa tosta e decisa.
In bocca alla Mi presento :) 310596 per il tuo percorso.
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

Mi presento :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento :)   Mi presento :) EmptyGio 27 Dic 2012, 16:51

Ho pianto molto.. mi ero buttata giù.. avevo deciso di mollare tutto... ma poi ho pensato che un sogno spesso per realizzarsi deve vedere che noi siamo forti e determinati a realizzarlo Smile Credo nel pensiero positivo... e devo perseguirlo!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi presento :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento :)   Mi presento :) EmptyGio 27 Dic 2012, 17:28

ciao Criss!ti do il mio benvenuto in questo forum bellissimo!!anche noi, se i 2 embrioni congelati non dovessero andare bene voleremo a praga per ovodonazione!tu fai pma in valle d'aosta o sei migrata in piemonte?io sono piemontese, allora la cosa mi incuriosiva Embarassed
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mi presento :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento :)   Mi presento :) EmptyGio 27 Dic 2012, 17:49

benvenuta cristina e in becco alla cicogna.

Mi presento :) 6142 Mi presento :) 769866 Mi presento :) 6142 Mi presento :) 769866


Ultima modifica di luna69 il Gio 27 Dic 2012, 21:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Mi presento :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento :)   Mi presento :) EmptyGio 27 Dic 2012, 18:00

Benvenuta Criss!!!!
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Mi presento :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento :)   Mi presento :) EmptyGio 27 Dic 2012, 18:22

Benvenuta tra di noi Mi presento :) 406823 Mi presento :) 406823
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

Mi presento :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento :)   Mi presento :) EmptyGio 27 Dic 2012, 20:55

rochina ha scritto:
ciao Criss!ti do il mio benvenuto in questo forum bellissimo!!anche noi, se i 2 embrioni congelati non dovessero andare bene voleremo a praga per ovodonazione!tu fai pma in valle d'aosta o sei migrata in piemonte?io sono piemontese, allora la cosa mi incuriosiva Embarassed

Ciao Rochina!! Grazie per il benvenuto e ovviamente ti auguro che i due congelatini diventino due pupotti!!! Faccio pma in valle d'aosta.. da noi ne passa 3 gratuitamente... quindi questa ( se arriviamo al transfer ) sarà l'ultima. Se volessi farne altre in Italia dovrei farle privatamente... e se devo essere sincera non voglio più farmi massacrare di stimolazioni per ottenere a stento un ovulo idoneo...


GRAZIE a tutte ragazze!!! Davvero!
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Mi presento :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento :)   Mi presento :) EmptyGio 27 Dic 2012, 22:16

Benvenuta tra noi!!!!
La determinazione e la voglia di coronare il tuo sogno ti aiuterà e vedrai che ce la farai.

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi presento :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento :)   Mi presento :) EmptyVen 28 Dic 2012, 08:30

Criss ha scritto:
rochina ha scritto:
ciao Criss!ti do il mio benvenuto in questo forum bellissimo!!anche noi, se i 2 embrioni congelati non dovessero andare bene voleremo a praga per ovodonazione!tu fai pma in valle d'aosta o sei migrata in piemonte?io sono piemontese, allora la cosa mi incuriosiva Embarassed

Ciao Rochina!! Grazie per il benvenuto e ovviamente ti auguro che i due congelatini diventino due pupotti!!! Faccio pma in valle d'aosta.. da noi ne passa 3 gratuitamente... quindi questa ( se arriviamo al transfer ) sarà l'ultima. Se volessi farne altre in Italia dovrei farle privatamente... e se devo essere sincera non voglio più farmi massacrare di stimolazioni per ottenere a stento un ovulo idoneo...


GRAZIE a tutte ragazze!!! Davvero!
anche qui in piemonte il ssn ne passa solo tre di tentativi, ma mi han detto, che forse, da quest'anno che viene, dovrebbero rimettere il maxitiket!per il massacrarsi di ormoni, io sono una poor responder,le mie ovaie anche a dosi alte di ormoni, non ci sentono......... scratch
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Mi presento :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento :)   Mi presento :) EmptyVen 28 Dic 2012, 08:35

benvenuta e in bocca al lupo per il prossimo tentativo Mi presento :) 6142 Mi presento :) 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Mi presento :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento :)   Mi presento :) EmptyVen 28 Dic 2012, 08:46

Ciao Criss e benvenuta. 3 Stimolazioni in un anno sono veramente tante...
In bocca al lupo per il prossimo tentativo!
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Mi presento :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento :)   Mi presento :) EmptyVen 28 Dic 2012, 09:34

Benvenuta Criss! Io a gennaio ho appuntamento a Praga x il primo controllo....faremo embrioadozione .... La strada e' in salita ma noi non esiteremo a percorrerla tutta vero?
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

Mi presento :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento :)   Mi presento :) EmptyVen 28 Dic 2012, 12:44

si, la percorreremo fino in fondo per non avere rimpianti... Smile

Ho fatto 3 stimolazioni in 6 mesi... e sono in effetti un pò provata... e farò l'ultima a febbraio...

Io avrei voluto percorrere anche il percorso adottivo ma sembra che non si possa fare mentre si fa pma... per me un percorso non esclude l'altro.. infatti vorrei profondamente un figlio bio e uno adottivo Smile A maggio comunque faremo il corso Smile
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mi presento :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento :)   Mi presento :) EmptyVen 28 Dic 2012, 14:14

benvenuta criss e grazie per aver condiviso la tua storia con noi...avanti che qui c'è posto per tutte!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

Mi presento :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento :)   Mi presento :) EmptyVen 28 Dic 2012, 15:13

Mi presento :) 769866 Mi presento :) 890833
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare



Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

Mi presento :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento :)   Mi presento :) EmptyVen 28 Dic 2012, 22:12

benvenuta cara
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Mi presento :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento :)   Mi presento :) EmptyLun 07 Gen 2013, 05:49

Benvenuta cara Criss !!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento :)   Mi presento :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento...
» mi presento
» mi presento
» mi presento
» mi presento..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: