Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi è una giornata un po' triste Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Oggi è una giornata un po' triste

Andare in basso 
+9
luna69
Kate
anna300971
ioete
anymanu
sirio67
Animablu
rochina
Macry79
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Oggi è una giornata un po' triste Empty
MessaggioTitolo: Oggi è una giornata un po' triste   Oggi è una giornata un po' triste EmptyVen 28 Dic 2012, 12:01

E' morta Smooky, il cane di gurdia dei miei, aveva otto anni, era un po' di giorni che non mangiava ma ieri sembrava riprendersi ma stamattina l'ho trovata morta .... sembra strano il vuoto che lasciano ... ed io devo ancora riprendermi ...

CIAO PICCOLA CONTINUA A FARE LA GUARDIA A MAMMA E PAPA' DA LASSU' ....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Oggi è una giornata un po' triste Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è una giornata un po' triste   Oggi è una giornata un po' triste EmptyVen 28 Dic 2012, 12:05

mi spiace tanto per il tuo cane Smooky! No anche a me sono morti diversi cani in questi anni, e devo dire che quando un animale che vive con te e quindi fa parte della tua/vostra famiglia, quando ci lasciano fa sempre molto male!!alle bestie manca veramente solo la parola!!poi i cani, almeno per me, sono tra gli animali da compagniam che ti regalano tanto di quell'amore!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Oggi è una giornata un po' triste Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è una giornata un po' triste   Oggi è una giornata un po' triste EmptyVen 28 Dic 2012, 12:48

Il vuoto che lasciano e' immenso. Mi dispiace tanto
Oggi è una giornata un po' triste 6142 Oggi è una giornata un po' triste 6142 Oggi è una giornata un po' triste 6142
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Oggi è una giornata un po' triste Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è una giornata un po' triste   Oggi è una giornata un po' triste EmptyVen 28 Dic 2012, 13:38

Ti capisco benissimo. Ti abbraccio forte! Oggi è una giornata un po' triste 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Oggi è una giornata un po' triste Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è una giornata un po' triste   Oggi è una giornata un po' triste EmptyVen 28 Dic 2012, 14:09

ti capisco due anni fa è successo al mio cagnolino. un Oggi è una giornata un po' triste 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Oggi è una giornata un po' triste Empty
MessaggioTitolo: mi spiace tanto   Oggi è una giornata un po' triste EmptyVen 28 Dic 2012, 14:48

pensao che se succedesse qualcosa alla mia pici o al mio pippo piangerei come una fontana.......

soprattutto con pippo, il mio gattoccio, in questo periodo mi sento tanto in colpa perchè dalle beta positive son dovuta stargli lontana e abbiamo cambiato completamente le sue abitudini per paura della toxo, noi abitaimo in campagnia e nonostante lui sia bello pulito e sano è comunque un gatto libero qindi non si sa mai.......

non vedo l'ora che arrivi daniel anche per rimettermi in riga con pippo così coccolo di nuovo anche lui....poverino......
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Oggi è una giornata un po' triste Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è una giornata un po' triste   Oggi è una giornata un po' triste EmptyVen 28 Dic 2012, 14:51

Macry capisco quel senso di vuoto che ti ha lasciato...
anni fa sono stata costretta a dare un cagnolino perchè abitando in un appartamento i vicini si lamentavano...
per me è stato un trauma e non ho più voluto cani: ho pianto per mesi....oggi, ho un giardino potrei averne uno, li amo tanto ma la sofferenza è troppa quando per un motivo o l'altro non ci sono più..
un abbraccio caldo caldo da parte mia.. Oggi è una giornata un po' triste 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Oggi è una giornata un po' triste Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è una giornata un po' triste   Oggi è una giornata un po' triste EmptyVen 28 Dic 2012, 15:10

anna300971 ha scritto:
Macry capisco quel senso di vuoto che ti ha lasciato...
anni fa sono stata costretta a dare un cagnolino perchè abitando in un appartamento i vicini si lamentavano...
per me è stato un trauma e non ho più voluto cani: ho pianto per mesi....oggi, ho un giardino potrei averne uno, li amo tanto ma la sofferenza è troppa quando per un motivo o l'altro non ci sono più..
un abbraccio caldo caldo da parte mia.. Oggi è una giornata un po' triste 6142

No e invece prendilo un cane .... anche per tuo figlio ... magari aspetta qualche annetto ... ma prendilo ....
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Oggi è una giornata un po' triste Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è una giornata un po' triste   Oggi è una giornata un po' triste EmptyVen 28 Dic 2012, 15:14

Macry79 ha scritto:
anna300971 ha scritto:
Macry capisco quel senso di vuoto che ti ha lasciato...
anni fa sono stata costretta a dare un cagnolino perchè abitando in un appartamento i vicini si lamentavano...
per me è stato un trauma e non ho più voluto cani: ho pianto per mesi....oggi, ho un giardino potrei averne uno, li amo tanto ma la sofferenza è troppa quando per un motivo o l'altro non ci sono più..
un abbraccio caldo caldo da parte mia.. Oggi è una giornata un po' triste 6142

No e invece prendilo un cane .... anche per tuo figlio ... magari aspetta qualche annetto ... ma prendilo ....


ho paura di soffrire ancora una volta...ti ripeto ci ho pianto troppo, ancora rimpiango la mia Zara!!
mio figlio adora i cani, ho la fortuna di avere una vicina con un cane e quindi un cane con cui giocare cper il momento non gli manca...certo è che quando la vede gli brillano gli occhi e la rincorre x tutta casa chiamandola ABA ABA che sarebbe SABA Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Oggi è una giornata un po' triste Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è una giornata un po' triste   Oggi è una giornata un po' triste EmptyVen 28 Dic 2012, 15:27

Mi dispiace immensamente. Lasciano un vuoto incolmabile, perché fanno parte della famiglia. Oggi è una giornata un po' triste 6142 Oggi è una giornata un po' triste 6142 Oggi è una giornata un po' triste 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Oggi è una giornata un po' triste Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è una giornata un po' triste   Oggi è una giornata un po' triste EmptyVen 28 Dic 2012, 22:07

tesoro mio ti sono vocina e soffro con te, so perfettamente cosa significa e il vuoto che lascia la perdita del peloso di casa, ricordo ancora il dolore immenso che ho provato quando ho perso il mio snoopy, era vecchio e malato e l'ho dovuto sopprimere, ero li con lui ed è spirato tra le mie braccia e credo che per lui sia stata un gran consolazione credimi mi adorava nel vero senso della parola.
ho pianto davvero tante lacrime e il vuoto mi è rimasto dentro per tanto tempo era il mio migliore amico.

ti abbraccio cara e sono vicina ai tuoi con tutto il cuore.

Oggi è una giornata un po' triste 6142 Oggi è una giornata un po' triste 769866 Oggi è una giornata un po' triste 6142 Oggi è una giornata un po' triste 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Oggi è una giornata un po' triste Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è una giornata un po' triste   Oggi è una giornata un po' triste EmptyVen 28 Dic 2012, 22:09

Quanto mi dispiace Sad
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Oggi è una giornata un po' triste Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è una giornata un po' triste   Oggi è una giornata un po' triste EmptyVen 28 Dic 2012, 22:22

Macry ti capisco e sto come ti senti.
Qualche anno fa è morto il mio anzi il nostro cagnolino, era il cocco di tutta la famiglia, quando è venuto a mancare è stato per tutti una sofferenza che ancora oggi ci portiamo dentro.
Mi dispiace ma dopo di lui animali in casa no ne sono più entrati.

Ti abbraccio e ti sono vicina.
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Oggi è una giornata un po' triste Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è una giornata un po' triste   Oggi è una giornata un po' triste EmptySab 29 Dic 2012, 00:31

Anche io capisco perfettamente , quello che i nostri animaletti sanno donar i vale più di mille parole !
Ciao dolce cagnolotto
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Oggi è una giornata un po' triste Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è una giornata un po' triste   Oggi è una giornata un po' triste EmptyDom 30 Dic 2012, 19:05

mi dispiace tantissimo,impazzirò quando la mia pelosa non più giovanissima se ne andrà....poi c'è il prob di dipendenza della piccola pelosa verso la vecchia puzzona....oh cavolo quasi piango già
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi è una giornata un po' triste Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è una giornata un po' triste   Oggi è una giornata un po' triste EmptyDom 30 Dic 2012, 19:17

Macry79 ha scritto:
E' morta Smooky, il cane di gurdia dei miei, aveva otto anni, era un po' di giorni che non mangiava ma ieri sembrava riprendersi ma stamattina l'ho trovata morta .... sembra strano il vuoto che lasciano ... ed io devo ancora riprendermi ...

CIAO PICCOLA CONTINUA A FARE LA GUARDIA A MAMMA E PAPA' DA LASSU' ....

e' un dolore troppo grande da sostenere... non voglio nemmeno immaginare...
certo otto anni era abbastanza giovane... ma di cosa e' morta??
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Oggi è una giornata un po' triste Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è una giornata un po' triste   Oggi è una giornata un po' triste EmptyDom 30 Dic 2012, 19:49

soralella ha scritto:
Macry79 ha scritto:
E' morta Smooky, il cane di gurdia dei miei, aveva otto anni, era un po' di giorni che non mangiava ma ieri sembrava riprendersi ma stamattina l'ho trovata morta .... sembra strano il vuoto che lasciano ... ed io devo ancora riprendermi ...

CIAO PICCOLA CONTINUA A FARE LA GUARDIA A MAMMA E PAPA' DA LASSU' ....

e' un dolore troppo grande da sostenere... non voglio nemmeno immaginare...
certo otto anni era abbastanza giovane... ma di cosa e' morta??

Da specificare che Smook viveva nel cortile fuori, era comunque al riparo. Pensavamo avesse un'influenza, c'eravamo accordi che mangiava poco e era poco euforica (di solito saltava appena ti vedeva) ma appena ci vedeva scodinzolava sempre (probabilmente siamo stati troppo superficiali) ... volevamo portarla da veterinario questa settimana ma lo studio era in ferie .... mio fratello le aveva fatto delle punture per tirarla un po' su e giovedì le avevo dato da mangiare e aveva mangiato a mezzegiorno e anche alla sera. La mattina dopo l'ho trovata morta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi è una giornata un po' triste Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è una giornata un po' triste   Oggi è una giornata un po' triste Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi è una giornata un po' triste
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OVODONAZIONE: AIUTO!
» oggi sono più triste
» oggi eco...un pò felice, un pò triste
» oggi è una giornata speciale....
» oggi per me giornata negativa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: