Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 giorni festivi e le mie beta? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 giorni festivi e le mie beta?

Andare in basso 
+19
ffederika
psicofata
karinhoek
gelatina
serenena
fabia 66
camilla80
ioete
barby2772
mammafelice
antonio&giovanna
Luce613
momy
Bibbi
luna69
anymanu
rochina
Animablu
nespola
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

giorni festivi e le mie beta? Empty
MessaggioTitolo: giorni festivi e le mie beta?   giorni festivi e le mie beta? EmptyVen 28 Dic 2012, 19:25

allora.... avrei dovuto fare le beta lunedì... ma tutto chiuso
martedì è festa
mercoledì.... si prendono un giorno in più
così per le beta devo aspettare il 3
tanto lo so che impazzisco prima....
poi un'infermiera ha detto che potrebbe farmi un favore e farmele domani
lei dice che il valore sarebbe già attendibile ma secondo me nn sa nemmeno cos'è la pma
ho fatto il pick up il 17 mattina e il transfer il 19 pomeriggio
sarebbe il giorno 10 pt o il 9?
voi che ne dite? per me è troppo presto.......
che faccio le faccio cmq e poi in ogni caso le ripeto il 3?
il fatto e che ora mi scoccia pure nn presentarmi domani mattina dopo che quella si è prestata per sto favore
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

giorni festivi e le mie beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni festivi e le mie beta?   giorni festivi e le mie beta? EmptyVen 28 Dic 2012, 19:36

Domani sarebbe 10 pt. Non trovi nulla aperto lunedi'? Sarebbero passati 12 giorni dal pick up, potresti vedere qualcosa come potrebbe essere troppo presto... Non saprei proprio come comportarmi al posto tuo, razionalmente ti direi di aspettare al 3 ma capisco che e' un buon metodo per impazzire.... affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

giorni festivi e le mie beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni festivi e le mie beta?   giorni festivi e le mie beta? EmptyVen 28 Dic 2012, 19:41

secondo me, al 10 pt potrebbe essere troppo presto!poi, magari qualcosa già si vede ma siccome sono embrioni e non blastocisti, io aspetterei, ma l'infermiera che viene domani per farti le beta, almeno dovresti avveertila se decidi di non andare, è stata gentile a prestarsi e magari pensa di farti un favore Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

giorni festivi e le mie beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni festivi e le mie beta?   giorni festivi e le mie beta? EmptyVen 28 Dic 2012, 21:01

secondo me al 10pt qualcosa si vede, ma magari trovi un valore proprio basso,dato che è davvero troppo presto. non saprei che consigliarti..in bocca al lupo giorni festivi e le mie beta? 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

giorni festivi e le mie beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni festivi e le mie beta?   giorni festivi e le mie beta? EmptyVen 28 Dic 2012, 22:16

10gg pt non è prestissimo, potresti provare almeno faresti un capodanno un po più tranquillo se fosse positivo chè quelllo che spero ardententemente, e poi il 3 potresti ripeterle.
sinceramente non saprei che consigliarti, io forse aspetterei forese solo per non rovinarmi il capodanno, perchè se..... e non aggiungo altro perchè proprio non ci voglio pensare, sai che capodanno??

ma dai che andrà bene e il 2013 ti poterà tanta fortuna, il numero è una garanzia no?

aggiornaci ti aspettiamo.
giorni festivi e le mie beta? 6142 giorni festivi e le mie beta? 769866 giorni festivi e le mie beta? 6142 giorni festivi e le mie beta? 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

giorni festivi e le mie beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni festivi e le mie beta?   giorni festivi e le mie beta? EmptyVen 28 Dic 2012, 22:35

dipende da quale giornata hai fatto il transfer...se sono embrioni di terza al 10 pt siamo a 13 post pick up...quindi si potrebbe tranquillamente vedere qualcosa, magari bassino, però positivo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

giorni festivi e le mie beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni festivi e le mie beta?   giorni festivi e le mie beta? EmptySab 29 Dic 2012, 00:29

Anche secondo me potrebbe vedersi qualcosa però se il numero fosse basso per un attecchimento tardivo impazziresti fino al 3 pensando le cose più brutte, ma non riesci a trovare proprio nulla neanche in città e/o paesi vicini?
In ogni caso voglio augurarti un grosso in bocca al lupo a,
Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

giorni festivi e le mie beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni festivi e le mie beta?   giorni festivi e le mie beta? EmptySab 29 Dic 2012, 10:55

Concordo, qualcosa si dovrebbe vedere...pero' forse vedere un valore basso potrebbe farti impazzire maggiormente..piu' che aspettare fino al 3...
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

giorni festivi e le mie beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni festivi e le mie beta?   giorni festivi e le mie beta? EmptySab 29 Dic 2012, 11:07

lo so che è dura ma io aspetterei il 3.....
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

giorni festivi e le mie beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni festivi e le mie beta?   giorni festivi e le mie beta? EmptySab 29 Dic 2012, 11:11

io aspetterei il 3... con ansia ma aspetterei per avere un risultato più certo
giorni festivi e le mie beta? 310596 giorni festivi e le mie beta? 310596 giorni festivi e le mie beta? 310596 giorni festivi e le mie beta? 310596
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

giorni festivi e le mie beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni festivi e le mie beta?   giorni festivi e le mie beta? EmptySab 29 Dic 2012, 11:14

Anche io aspetterei il tre....forza nespola...armati di tanta pazienza..... giorni festivi e le mie beta? 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

giorni festivi e le mie beta? Empty
MessaggioTitolo: le beta si possono fare   giorni festivi e le mie beta? EmptySab 29 Dic 2012, 13:35

anche 14 giorni dopo il pick up ma per te cadrebbe di domenica......

oggi si può vedere già qualcosa ma il valore sarebbe basso.....

non ci sono centri privati dove puoi andare lunedì?
Torna in alto Andare in basso
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

giorni festivi e le mie beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni festivi e le mie beta?   giorni festivi e le mie beta? EmptySab 29 Dic 2012, 15:12

alla fine ho deciso di aspettare.... ma nn so se resisterò fino al 3
forse lunedì vado in ospedale e dico che ho mal di pancia e chiedo di farmi le beta
devono farmele per forza vero?
altrimenti aspetterò il 3 se nn muoio prima di ansia
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

giorni festivi e le mie beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni festivi e le mie beta?   giorni festivi e le mie beta? EmptySab 29 Dic 2012, 16:20

brava fai bene ad aspettare, goditi il capodanno.
comunque se proprio non resisti penso che in ospedale non ti faranno storie, se spieghi la situazione le beta tele faranno sicuramente, e poi esistono sempre i test eventualmente,

un abbraccio

giorni festivi e le mie beta? 6142 giorni festivi e le mie beta? 769866 giorni festivi e le mie beta? 6142 giorni festivi e le mie beta? 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

giorni festivi e le mie beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni festivi e le mie beta?   giorni festivi e le mie beta? EmptySab 29 Dic 2012, 18:03

è vero!male che vada potresti fare il test anche se io NON li amo particolarmente scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giorni festivi e le mie beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni festivi e le mie beta?   giorni festivi e le mie beta? EmptySab 29 Dic 2012, 19:43

Nespola niente test.....grrrrr giorni festivi e le mie beta? 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

giorni festivi e le mie beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni festivi e le mie beta?   giorni festivi e le mie beta? EmptyDom 30 Dic 2012, 19:22

nespola ha scritto:
alla fine ho deciso di aspettare.... ma nn so se resisterò fino al 3

forse lunedì vado in ospedale e dico che ho mal di pancia e chiedo di farmi le beta
devono farmele per forza vero?
altrimenti aspetterò il 3 se nn muoio prima di ansia




no cara non devono farle x forza xè le beta non sono considerate un esame urgente se non con minaccia d'aborto e nel tuo caso essendo all'inizio gravidanza non è così x fortuna.aspetta il 3.
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

giorni festivi e le mie beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni festivi e le mie beta?   giorni festivi e le mie beta? EmptyLun 31 Dic 2012, 12:04

aspetta il 3 e xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx giorni festivi e le mie beta? 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

giorni festivi e le mie beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni festivi e le mie beta?   giorni festivi e le mie beta? EmptyLun 31 Dic 2012, 12:30

Dai Nespola, ormai manca poco!!intanto noi facciamo il tifo per te ed i nespolini, buon anno tesoro giorni festivi e le mie beta? 406823
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

giorni festivi e le mie beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni festivi e le mie beta?   giorni festivi e le mie beta? EmptyMar 01 Gen 2013, 15:37

Nespola oramai ci siamo..auguroni per domani ;-))))))) cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

giorni festivi e le mie beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni festivi e le mie beta?   giorni festivi e le mie beta? EmptyMar 01 Gen 2013, 16:06

se fai un test sensibile vedi di sicuro. io ho fatto il digital clear blu e mi diceva incinta di 3 settimane :cherry:
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

giorni festivi e le mie beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni festivi e le mie beta?   giorni festivi e le mie beta? EmptyMar 01 Gen 2013, 16:26

forza nespola che manca davvero pochissimo, goditi questi ultimi momenti di giorni festivi e le mie beta? 925954 giorni festivi e le mie beta? 925954 e in becco alla giorni festivi e le mie beta? 310596 !

giorni festivi e le mie beta? 6142 giorni festivi e le mie beta? 769866 giorni festivi e le mie beta? 6142 giorni festivi e le mie beta? 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

giorni festivi e le mie beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni festivi e le mie beta?   giorni festivi e le mie beta? EmptyMar 01 Gen 2013, 17:25

In bocca al lupo per domani!!! giorni festivi e le mie beta? 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

giorni festivi e le mie beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni festivi e le mie beta?   giorni festivi e le mie beta? EmptyMer 02 Gen 2013, 08:43

In bocca al lupo per le betaaaaaaaaaaaaaaaaaaa affraid
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

giorni festivi e le mie beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni festivi e le mie beta?   giorni festivi e le mie beta? EmptyMer 02 Gen 2013, 11:15

NESPOLA TI PENSO..TANTI XXXXXXXXXXXXXX PER DOMANI giorni festivi e le mie beta? 6142 giorni festivi e le mie beta? 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giorni festivi e le mie beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni festivi e le mie beta?   giorni festivi e le mie beta? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giorni festivi e le mie beta?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sono in cova!
» beta dopo 7 giorni
» 4 giorni alle beta....
» -19 giorni
» 4 giorni dopo beta (Negativo) e....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: