Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e dopo il passeggino del trio??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e dopo il passeggino del trio???

Andare in basso 
+3
lucylla
jolaluca
barbamamma
7 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

e dopo il passeggino del trio??? Empty
MessaggioTitolo: e dopo il passeggino del trio???   e dopo il passeggino del trio??? EmptyVen 28 Dic 2012, 23:58

mamme dopo il passeggino del trio che scelta avere fatto? ernesto nel passeggino del trio peg perego non entra piu e soprattutto e' troppo pesante, cosa mi consigliate? stavo vedendo quelli della mclaren ma devo dire che sono un po caretti ..
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

e dopo il passeggino del trio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo il passeggino del trio???   e dopo il passeggino del trio??? EmptySab 29 Dic 2012, 15:56

io ho un'inglesina piccoloma nn ultraleggero,e un caddy chicco da viaggio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e dopo il passeggino del trio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo il passeggino del trio???   e dopo il passeggino del trio??? EmptySab 29 Dic 2012, 17:26

Wink Il mio passeggino invece va bene fino ai tre anni sicuro anche se a loro non piace proprio andarci..ma kitty e`cosi piccolo quello della peg perego?lo vuiol comperare una mia amica ma se poi deve riprendere un altro passeggino non le conviene
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

e dopo il passeggino del trio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo il passeggino del trio???   e dopo il passeggino del trio??? EmptySab 29 Dic 2012, 20:40

alessia 70 ha scritto:
Wink Il mio passeggino invece va bene fino ai tre anni sicuro anche se a loro non piace proprio andarci..ma kitty e`cosi piccolo quello della peg perego?lo vuiol comperare una mia amica ma se poi deve riprendere un altro passeggino non le conviene

Pensavo anch'io che se bisogna comprarne un altro, ma quanto spendiamo?

Alessia tu cosa hai preso?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

e dopo il passeggino del trio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo il passeggino del trio???   e dopo il passeggino del trio??? EmptySab 29 Dic 2012, 23:05

in realta' ragazze non e' che e' obbligatorio comprare un'altro passeggino,io il mio del trio lo uso ancora perche' e' bello comodo,ma mi han prestato dei leggeri,che tengo sulle rispettive macchine in modo da non dover far su' e giu' ogni volta,solo x quello,gli altri modelli ,non so'!!!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

e dopo il passeggino del trio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo il passeggino del trio???   e dopo il passeggino del trio??? EmptySab 29 Dic 2012, 23:21

jolaluca ha scritto:
in realta' ragazze non e' che e' obbligatorio comprare un'altro passeggino,io il mio del trio lo uso ancora perche' e' bello comodo,ma mi han prestato dei leggeri,che tengo sulle rispettive macchine in modo da non dover far su' e giu' ogni volta,solo x quello,gli altri modelli ,non so'!!!

Ha ragione jola...fatevelo prestare e quello iniziale usatelo, a me prestarono un' inglesina che mi e' durato fino a tre anni e passa, poi uno super leggero chicco...
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

e dopo il passeggino del trio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo il passeggino del trio???   e dopo il passeggino del trio??? EmptyDom 30 Dic 2012, 00:58

x fortuna ragazze ho parlato oggi con mia cugina e me lo da lei della chicco super leggero ma che si sdraia x le ninne. ernesto in quello della peg lo vedo strettino e soprattutto ragazze è pesante. diciamo che tornasse indietro prendere quello della inglesina non mi ha soddisfatto molto il mio peg
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e dopo il passeggino del trio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo il passeggino del trio???   e dopo il passeggino del trio??? EmptyDom 30 Dic 2012, 20:47

lucylla ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
Wink Il mio passeggino invece va bene fino ai tre anni sicuro anche se a loro non piace proprio andarci..ma kitty e`cosi piccolo quello della peg perego?lo vuiol comperare una mia amica ma se poi deve riprendere un altro passeggino non le conviene

Pensavo anch'io che se bisogna comprarne un altro, ma quanto spendiamo?

Alessia tu cosa hai preso?


Ho un passeggino TFK ,un marchio tedesco,pesa un po,`ma doppio e`ovvio,e invece la versione singola e`fantastica bella e anmche grande certo non sono passeggini superleggeri..
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

e dopo il passeggino del trio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo il passeggino del trio???   e dopo il passeggino del trio??? EmptyMar 08 Gen 2013, 09:11

Peg perego super leggero...è maneggevole, pratico e bellissimo...
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

e dopo il passeggino del trio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo il passeggino del trio???   e dopo il passeggino del trio??? EmptyLun 04 Mar 2013, 21:57

Io ho comprato l'Inglesina Trip e mi trovo benissimo.
Quello del trio era troppo pesante.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e dopo il passeggino del trio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo il passeggino del trio???   e dopo il passeggino del trio??? EmptyLun 04 Mar 2013, 22:06

il trio per me è stato proprio un acquisto poco ammortizzato...l'ovetto non lo ha mai sopportato e appena è diventato un poco più grandino ho preso l'altro seggilino...e odia letteralmente il passeggino. Ce lo porto pochissimo. Quando andiamo al centro commericale vuole stare nei seggiolini dei carrelli...e io giro per i corridoi così...se lo metto nel passeggino dura tre minuti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

e dopo il passeggino del trio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo il passeggino del trio???   e dopo il passeggino del trio??? EmptyLun 04 Mar 2013, 22:18

Bibbi ha scritto:
il trio per me è stato proprio un acquisto poco ammortizzato...l'ovetto non lo ha mai sopportato e appena è diventato un poco più grandino ho preso l'altro seggilino...e odia letteralmente il passeggino. Ce lo porto pochissimo. Quando andiamo al centro commericale vuole stare nei seggiolini dei carrelli...e io giro per i corridoi così...se lo metto nel passeggino dura tre minuti.

Pure per me. Il trio l'ho usato pochissimo.
Tornassi indietro comprerei solo la carrozzina e un passeggino leggero.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e dopo il passeggino del trio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo il passeggino del trio???   e dopo il passeggino del trio??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e dopo il passeggino del trio???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quale Trio???
» passeggino
» passeggino leggero
» passeggino stokke
» passeggino ombrello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: