Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutte! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a tutte!

Andare in basso 
+15
tania
vittoriav70
Mina77
Beata Irena
lalla77
iolanda
anymanu
momy
rochina
Macry79
vitamia
Bibbi
luna69
Animablu
Winnie82
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyLun 04 Mar 2013, 18:17

Winnie82 ha scritto:
Volevo condividere con voi gli ultimi aggiornamenti sulla mia situazione. Venerdì siamo andati dalla genetista e purtroppo ci ha confermato che per avere un figlio dobbiamo ricorrere alla fecondazione eterologa. Purtroppo probabilmente siamo portatori sani di una malattia genetica,di cui per ora non sanno quasi niente.
La settimana prossima andrò dal ginecologo a farmi prescrivere gli esami richiesti e soprattutto per vedere come vanno le mie povere ovaie policistitche...sperando che questo non crei ulteriori problemi alla ricerca della gravidanza.
La nostra esperienza ovviamente brucia ancora, ma ora siamo pronti ad andare avanti e vedere cosa succederà.

Ciao Winnie, mi unisco anche io all'abbraccio collettivo...state dimostrando tanto coraggio

Ciao a tutte! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyLun 04 Mar 2013, 20:39

Ciao Ilaria....ti faccio tantissimi in bocca al lupo per la strada che intraprenderete...e vi auguro di cuore Ciao a tutte! - Pagina 2 769866 di realizzare presto il vostro sogno!!!!
Un abbraccio grande.... Ciao a tutte! - Pagina 2 6142 Ciao a tutte! - Pagina 2 6142 Ciao a tutte! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyMar 05 Mar 2013, 21:25

Grazie a tutte.
Sono certa che i figli vanno oltre alla genetica....ma sono il frutto dell'amore incondizionato di due persone.
Sono anche grata alla scienza che offre a tutti noi la possibilità di coronare il nostro sogno, anche se seguendo un percorso alternativo.
Oggi ho iniziato a mandare la prima mail ufficiale a Simona della clinica Gennet per togliermi alcuni dubbi...anche se penso che i vostri consigli saranno essenziali.
Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte
» Ciao a tutte
» Ciao a tutte
» CIAO A TUTTE!
» Ciao a tutte...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: