Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi fate compagnia??! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Mi fate compagnia??!

Andare in basso 
+15
elena87
psicofata
laura02
camilla80
ffederika
pingui
momy
jellyfishui
vitamia
luna69
Violet
anymanu
rochina
Macry79
alga
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
alga
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alga

Mi fate compagnia??! Empty
MessaggioTitolo: Mi fate compagnia??!   Mi fate compagnia??! EmptyDom 30 Dic 2012, 18:37

Salve ragazze,
domani comincio gli estrogeni per il transfert dell'unica blastocisti cong.( ho raccontato il mio percorso in 'domande e risposte , dubbi e chiarimenti') e non sò come mi sento ...stò prendendo i fiori di bach per rilassarmi e cercare di non pensare...ma come si fà??
A differenza delle altre volte non dovrò fare il pick up, però mi sento cosi' inerme ..e cosi' FRAGILE...
Vi seguo sempre e mi piacete molto...se vi và vorrei condividere con voi questo momento cosi' delicato...Le altre volte non me la sono sentita ma questa è diversa ...ho bisogno di far parlare il mio cuore e non ce la faccio a concentrarmi solo su quello che succede nella mia pancia!!!
Grazie a chi vorrà sostenermi!!! Mi fate compagnia??! 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Mi fate compagnia??!   Mi fate compagnia??! EmptyDom 30 Dic 2012, 18:47

Certo siamo qui .... e ti auguriamo che il tuo embrioncino possa diventare tuo figlio: Mi fate compagnia??! 406823
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi fate compagnia??!   Mi fate compagnia??! EmptyDom 30 Dic 2012, 19:37

Alga, noi siamo qua, sempre pronte ad ascoltare tutte!!abbi un po'di fiducia nella tua blasto!io rimasi incinta di un solo embrione derivato da un ovocita brutta, immaturo e grigio eppure aveva dato origine ad una gravidanza quindi, poco ma buono, fiduciaaaaaaaaaaaaaaaa Mi fate compagnia??! 406823
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Mi fate compagnia??!   Mi fate compagnia??! EmptyDom 30 Dic 2012, 20:24

forza alga. come ti hanno detto le altre fatine dai fisucia alla blasto. ti sono vicina..un Mi fate compagnia??! 6142
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Mi fate compagnia??!   Mi fate compagnia??! EmptyDom 30 Dic 2012, 20:45

In bocca al lupo, noi siamo qui per farti compagnia Mi fate compagnia??! 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Mi fate compagnia??!   Mi fate compagnia??! EmptyDom 30 Dic 2012, 21:27

alga siamo qui anima e cuore pronte a sostnerti e ad incoraggiarti fino in fondo.

Mi fate compagnia??! 6142 Mi fate compagnia??! 769866 Mi fate compagnia??! 6142 Mi fate compagnia??! 769866
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Mi fate compagnia??!   Mi fate compagnia??! EmptyDom 30 Dic 2012, 22:29

Alga noi siamo qui e ti stiamo vicino, ma tu devi avere fiducia nella tua blastociste...
Baci flower
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Mi fate compagnia??!   Mi fate compagnia??! EmptyDom 30 Dic 2012, 22:33

Ci sono anch'io a farti compagnia
Forza Alga e forza Alga Mi fate compagnia??! 956879
Mi fate compagnia??! 6142
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: Mi fate compagnia??!   Mi fate compagnia??! EmptyLun 31 Dic 2012, 08:43

Alga noi ci siamo sempre!
Saremo qua con te durante il percorso e per gioire del numerone che speriamo che arrivi !!!
In becco alla cicogna
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: Mi fate compagnia??!   Mi fate compagnia??! EmptyLun 31 Dic 2012, 08:50

Noi siam qui...in bocca al lupo!!!
alga
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alga

MessaggioTitolo: Re: Mi fate compagnia??!   Mi fate compagnia??! EmptyLun 31 Dic 2012, 11:17

Eccomi già con un primissimo aggiornamento...ho parlato ora con il mio prof...domani comincio progjnova e climara e il 9 gennaio primo controllo. Non vedo l'ora bounce ...mi sembro una ragazzina alla prima esperienza. Anche il prof.. fà il tifo, dopo 6 neg. sarebbe ..anzi SARA' una soddisfazione anche per lui!!!!!!!!

TANTI AUGURI A TUTTE E .....GRAAAAAZIE!!!!!!!!!!!! Mi fate compagnia??! 769866
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi fate compagnia??!   Mi fate compagnia??! EmptyLun 31 Dic 2012, 11:30

Alga, allora facciamo tutte il tifoooooooooooooooo cheers
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Mi fate compagnia??!   Mi fate compagnia??! EmptyMar 01 Gen 2013, 11:46

Alga, facciamo il tifo anche noi!!I love you
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Mi fate compagnia??!   Mi fate compagnia??! EmptyMar 01 Gen 2013, 14:19

eccoci anche noi a fare il tifo!
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Mi fate compagnia??!   Mi fate compagnia??! EmptyMar 01 Gen 2013, 15:06

Tifo da stadio|
cheers cheers cheers cheers cheers
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Mi fate compagnia??!   Mi fate compagnia??! EmptyMar 01 Gen 2013, 17:15

In bocca al lupo cara! flower flower flower
alga
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alga

MessaggioTitolo: Re: Mi fate compagnia??!   Mi fate compagnia??! EmptyMer 02 Gen 2013, 14:37

Buonpomeriggio,
oggi secondo giorno di cura e mi sento completamente rinco..... in piu mal di testa.
E' vero che questa volta non faccio punture però anche i cerotti e il progynova si fanno sentire...manca ancora una settimana al primo controllo...che ansia . Per fortuna fino al 6 Gennaio sono in ferie, (insegno alla scuola dell'infanzia) altrimenti sclererei!!!
Lo sò che dovrei cercare di distrarmi ma chi ce la fà....!!?? Mi fate compagnia??! 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi fate compagnia??!   Mi fate compagnia??! EmptyMer 02 Gen 2013, 14:38

ciao!allora dato che sei in ferie, riposati!!!!coccolati un pochino I love you
elena87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
elena87

MessaggioTitolo: alga   Mi fate compagnia??! EmptyGio 03 Gen 2013, 12:04

in bocca al lupo Mi fate compagnia??! 406823
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Mi fate compagnia??!   Mi fate compagnia??! EmptyGio 03 Gen 2013, 19:47

In bocca al lupo
Diamo fiduccia al Mi fate compagnia??! 975552
alga
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alga

MessaggioTitolo: Re: Mi fate compagnia??!   Mi fate compagnia??! EmptyDom 06 Gen 2013, 20:14

Auguri a tutte le befane!!!!
una domanda alle esperte: sono al sesto giorno di progynova e cerotti e già dal quarto ho le secrezioni pre ovulatorie ..ne ho parlato con il prof..e non gli dà importanza ...ma non vi sembra troppo presto!!??? Question
Aspetto i vostri pareri!!!
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Mi fate compagnia??!   Mi fate compagnia??! EmptyDom 06 Gen 2013, 23:01

E' assolutamente normale.
Anche io gli ho avuti con con la preparazione per i Mi fate compagnia??! 956879 Mi fate compagnia??! 956879
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Mi fate compagnia??!   Mi fate compagnia??! EmptyLun 07 Gen 2013, 05:11

In bocca al lupo,Alga !
alga
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alga

MessaggioTitolo: Re: Mi fate compagnia??!   Mi fate compagnia??! EmptyVen 11 Gen 2013, 14:48

Aggiornamento...primo controllo l'atro ieri : endometrio 8mm, continuo la terapia e ci vediamo il prox mercoledi...se tutto andrà bene transert martedi 22 della mia blastocisti (congelata in sesta giornata)...
Ora comincio a sperare che il mio pinguino sopravviva , sarebbe veramente triste il cotrario, dopo tutto quello che sto' prendendo. Ho cominciato anche l'eparina e la cardioaspirina..prego con tutto il cuore che tutto questo abbia un senso!!!!!!!!!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi fate compagnia??!   Mi fate compagnia??! EmptyVen 11 Gen 2013, 14:58

alga ha scritto:
Aggiornamento...primo controllo l'atro ieri : endometrio 8mm, continuo la terapia e ci vediamo il prox mercoledi...se tutto andrà bene transert martedi 22 della mia blastocisti (congelata in sesta giornata)...
Ora comincio a sperare che il mio pinguino sopravviva , sarebbe veramente triste il cotrario, dopo tutto quello che sto' prendendo. Ho cominciato anche l'eparina e la cardioaspirina..prego con tutto il cuore che tutto questo abbia un senso!!!!!!!!!!
posso chiederti una cosa:tu usi i cerotti vero?perchè anche io devo scongelare ma vado su ciclo spontaneo senza farmaci, siccome anche io devo prendere eparina e cardioaspirina, volevo sapere da che gg esatto hai cominciato, dall'inzio della preparazione oppure quando?grazie ed in bocca al lupo eh!! lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi fate compagnia??!   Mi fate compagnia??! Empty

Mi fate compagnia??!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quante di voi mi faranno compagnia
» ryanair bagaglio a mano
» oooooooooooh my gooooooood