Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi fate compagnia??! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Mi fate compagnia??!

Andare in basso 
+15
elena87
psicofata
laura02
camilla80
ffederika
pingui
momy
jellyfishui
vitamia
luna69
Violet
anymanu
rochina
Macry79
alga
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
alga
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alga

Mi fate compagnia??! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi fate compagnia??!   Mi fate compagnia??! - Pagina 2 EmptyVen 11 Gen 2013, 15:18

Ciao Rochina,
la mia preparazione prevede 6 puff di suprefact . 1 cp di progynova, 2 cerotti climara 50 da cambiare ogni 4 g , prefolic , eutirox 50. Avendo la mutazione mthfr in omo, ho cominciato clexane e cardioaspirina il nono giorno dall'inizio della terapia.
Devo dire che anch'io avrei voluto effettuare il criotransfer su ciclo spontaneo ma il mio prof non ne ha voluto sapere!!!!
in bocca al lupo anche a te!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi fate compagnia??!   Mi fate compagnia??! - Pagina 2 EmptyVen 11 Gen 2013, 15:34

a me, l'ematologa, disse che l'eparina va assunta dal giorno stesso in cui si inizia la terapia per la preparazione perchè è già da quel momento che va presa, a te come mai è stato detto proprio dal 9 gg?la cosa mi incuriosisce.Poi volevo chiederti anche un'altra cosa, a te, ad esempio, han detto di controllare l'emocromo completo con conta piastrinica il 4 ed 8 giorno dall'assunzione dei due medicinali?(o 5 e 10 giorno, è la stessa cosa cmq).
Dove scongelo io, fanno solo su ciclo spontaneo, mah, speriamo bene, anche se non ho ben capito se uno poi, non ovulasse, che cosa succede.......ti stoppano, si rimanda.............e se l'enodmetrio non crescesse a sufficenza?anche io eutirox ma 62,5, prendevo 50 come te ma ieri ho ritirato dosaggi tsh che era 2,5 e quindi devo cercare di abbassarlo a meno di 2 prima del transfer inoltre, per te che assumi farmaci in preparazione, a me è stato detto che il tsh tende a salire proprio durante la stimolazione o l'assunzione di farmaci preparatori per l'endometrio, ridosa il tsh per sicurezza
alga
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alga

MessaggioTitolo: Re: Mi fate compagnia??!   Mi fate compagnia??! - Pagina 2 EmptyVen 11 Gen 2013, 15:53

Rochina,
mi rendo conto che ogni medico ha la sua filosofia...è la quarta volta che assumo eparina e non ho mai fatto l'emocromo...in realtà la prima volta chiesi al centro se dovevo fare dei controlli ma mi risposero che il dosaggio è basso quindi non occorre...il perchè ho cominciato in nona giornata non lo sò.. per quanto riguardo l'eutirox prima del protocollo prendevo 25, ho aumentato la dose da poco...
Devo dire che mi fido ciecamente del mio prof. .io sono una paziente ansiosa e all'inizio del mio percorso lo tartassavo di domande ,poi ho capito che non mi aiutava e infatti da quando ho deciso di non fare il 'medico' ma la 'paziente' la mia ansia è decisamente diminuita!!!!Bisogna pur fidarsi!!!! Smile
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi fate compagnia??!   Mi fate compagnia??! - Pagina 2 EmptyVen 11 Gen 2013, 16:17

alga ha scritto:
Rochina,
mi rendo conto che ogni medico ha la sua filosofia...è la quarta volta che assumo eparina e non ho mai fatto l'emocromo...in realtà la prima volta chiesi al centro se dovevo fare dei controlli ma mi risposero che il dosaggio è basso quindi non occorre...il perchè ho cominciato in nona giornata non lo sò.. per quanto riguardo l'eutirox prima del protocollo prendevo 25, ho aumentato la dose da poco...
Devo dire che mi fido ciecamente del mio prof. .io sono una paziente ansiosa e all'inizio del mio percorso lo tartassavo di domande ,poi ho capito che non mi aiutava e infatti da quando ho deciso di non fare il 'medico' ma la 'paziente' la mia ansia è decisamente diminuita!!!!Bisogna pur fidarsi!!!! Smile
Hai perfettamente ragione e ti quoto in tutto!!era solo una mia curiosità Very Happy anche io mooolto ansiosa!!! Evil or Very Mad
esse66
Piccola sognatrice cresce..
esse66

MessaggioTitolo: Re: Mi fate compagnia??!   Mi fate compagnia??! - Pagina 2 EmptyVen 11 Gen 2013, 17:31

IN BECCO ALLA Mi fate compagnia??! - Pagina 2 310596 !!!!
alga
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alga

MessaggioTitolo: Re: Mi fate compagnia??!   Mi fate compagnia??! - Pagina 2 EmptyVen 18 Gen 2013, 18:55

Eccomi: l'altro ieri ultimo monitoraggio endometrio 9,7 mm...fino ad oggi ho continuato la terapia aumentando il progynova a 2 cp e da questa sera sospendo il soppressore e comincio il progestrone.
TRansert della mia blastocisti vitrificata in sesta giornata GIOVEDI 24 GENNAIO.
Adesso mi sento piu' sollevata anche perchè i giochi sono fatti...ora il mio cuore batte per la mia piccola Mi fate compagnia??! - Pagina 2 956879 ...spero che si risvegli e che sia pronta ad attaccarsi!!!!!!!
Grazzzzzzzzzie a tutte e auguri alle ultime beta positive ,spero che questo momento positivo tocchi anche me!!! Mi fate compagnia??! - Pagina 2 769866
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi fate compagnia??!   Mi fate compagnia??! - Pagina 2 EmptyVen 18 Gen 2013, 19:32

Mi fate compagnia??! - Pagina 2 938432 evvai!!!!!!!!!!!!!
a me deve ancora arrivare il ciclo per scongelare Mi fate compagnia??! - Pagina 2 674547
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco

MessaggioTitolo: Re: Mi fate compagnia??!   Mi fate compagnia??! - Pagina 2 EmptyVen 18 Gen 2013, 20:39

forza Alga, devi essere fiduciosa Mi fate compagnia??! - Pagina 2 406823
esse66
esse66

MessaggioTitolo: Re: Mi fate compagnia??!   Mi fate compagnia??! - Pagina 2 EmptySab 19 Gen 2013, 12:53

Forza Alga!!!!! I Mi fate compagnia??! - Pagina 2 956879 portano Fortuna!!!!

Te lo auguro con tutto il cuore.

IL 24 è vicino...............tienici aggiornate. Mi fate compagnia??! - Pagina 2 6142

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi fate compagnia??!   Mi fate compagnia??! - Pagina 2 Empty

Mi fate compagnia??!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» oooooooooooh my gooooooood
» Covine mie, come state??
» Quante di voi mi faranno compagnia
» ryanair bagaglio a mano
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI