Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Auguri, solo buone notizie: Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Auguri, solo buone notizie:

Andare in basso 
+14
iolanda
Nella76
antonio&giovanna
camilla80
Violet
luna69
cucciolona
Kate
jellyfishui
psicofata
rochina
jolaluca
Bibbi
laura02
18 partecipanti
AutoreMessaggio
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

Auguri, solo buone notizie: Empty
MessaggioTitolo: Auguri, solo buone notizie:   Auguri, solo buone notizie: EmptyLun 31 Dic 2012, 12:05

Carissime, dopo un periodo molto difficoltoso sono ritornata tra Voi con buone notizie.
Purtroppo quest’ultimo mese la nostra famiglia è stata messa in difficoltà da una serie di problemi di salute: mia suocera ha avuto 2 infarti, mio padre è stato ricoverato per un tumore intestinale e.....la cosa più destabilizzante per me, è stato il ricovero di Thomas per accertamenti per degli esami molto poco rassicuranti.
Durante la degenza ho sentito aprirsi una voragine sotto i miei piedi e mi sono sentita sprofondare in un “abisso orrido ed immenso”.
Scherzando dico sempre che noi due insieme siamo imbattibili e che nulla ci ferma, abbiamo sempre affrontato le difficoltà insieme e se c’è fiocco di neve è merito in egual misura di entrambi, il pensiero di un suo grave problema di salute è stato agghiacciante.
Ma per fortuna alcune volte i sospetti con esami di terzo livello non si confermano e Thomas è stato dimesso con ulteriori controlli ma non con una diagnosi “quod vitam”!

Carissime, a chi ha un grande amore al fianco auguro di tutto cuore di continuare ad abbracciarlo ed amarlo all’infinto.
I rintocchi di mezzanotte possano cancellare magicamente tutto il Vostro dolore e l’alba di una nuova Vita possa far dimora in tutte le Vostre case.
Un abbraccio magico.

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Auguri, solo buone notizie:   Auguri, solo buone notizie: EmptyLun 31 Dic 2012, 14:07

laura dolcissima, passa una buona fine con fiocco di neve nel pancino e il tuo amore accanto...coccola la tua mamma e il tuo papà...e per te spero in un inizio bellissimo....sei sempre nel mio cuore.
Ti abbraccio forte.
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Auguri, solo buone notizie:   Auguri, solo buone notizie: EmptyLun 31 Dic 2012, 14:28

Auguri Laura
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Auguri, solo buone notizie:   Auguri, solo buone notizie: EmptyLun 31 Dic 2012, 15:14

laura02 ha scritto:
Carissime, dopo un periodo molto difficoltoso sono ritornata tra Voi con buone notizie.
Purtroppo quest’ultimo mese la nostra famiglia è stata messa in difficoltà da una serie di problemi di salute: mia suocera ha avuto 2 infarti, mio padre è stato ricoverato per un tumore intestinale e.....la cosa più destabilizzante per me, è stato il ricovero di Thomas per accertamenti per degli esami molto poco rassicuranti.
Durante la degenza ho sentito aprirsi una voragine sotto i miei piedi e mi sono sentita sprofondare in un “abisso orrido ed immenso”.
Scherzando dico sempre che noi due insieme siamo imbattibili e che nulla ci ferma, abbiamo sempre affrontato le difficoltà insieme e se c’è fiocco di neve è merito in egual misura di entrambi, il pensiero di un suo grave problema di salute è stato agghiacciante.
Ma per fortuna alcune volte i sospetti con esami di terzo livello non si confermano e Thomas è stato dimesso con ulteriori controlli ma non con una diagnosi “quod vitam”!

Carissime, a chi ha un grande amore al fianco auguro di tutto cuore di continuare ad abbracciarlo ed amarlo all’infinto.
I rintocchi di mezzanotte possano cancellare magicamente tutto il Vostro dolore e l’alba di una nuova Vita possa far dimora in tutte le Vostre case.
Un abbraccio magico.

auguro a te, e sopratutto ai tuoi cari che stanno poco bene, un 2013 pieno di salute!che possiate stare insieme ancora per taaaaaanto tempo e potre godere delle gioie della vita, un caldo abbraccio
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Auguri, solo buone notizie:   Auguri, solo buone notizie: EmptyLun 31 Dic 2012, 15:19

Laura cara, tanti cari auguri anche a te, al tuo amatissimo Thomas e al tuo meraviglioso fiocco di neve... ti auguro tanta tanta felicità
Auguri, solo buone notizie: 6142
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Auguri, solo buone notizie:   Auguri, solo buone notizie: EmptyLun 31 Dic 2012, 17:24

Cara Laura,
mi pare che anche tu non ti faccia mancare proprio nulla...
Ti auguro tutto il bene del mondo, cara amica,
che il 2013 sia un anno per te indimenticabilmente felice
Auguri, solo buone notizie: 769866 Auguri, solo buone notizie: 6142 Auguri, solo buone notizie: 769866
Auguri, solo buone notizie: 6142 Auguri, solo buone notizie: 769866 Auguri, solo buone notizie: 6142
Auguri, solo buone notizie: 525888
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: Auguri, solo buone notizie:   Auguri, solo buone notizie: EmptyLun 31 Dic 2012, 17:50

Auguri, solo buone notizie: 6142 Auguri, solo buone notizie: 6142 Auguri, solo buone notizie: 6142 Laura, ti mando un abbraccio forte, forte!
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: Auguri, solo buone notizie:   Auguri, solo buone notizie: EmptyLun 31 Dic 2012, 17:56

tanti cari auguri e soprattutto ti auguro tanta fortuna Auguri, solo buone notizie: 6142 Auguri, solo buone notizie: 6142 Auguri, solo buone notizie: 6142 Auguri, solo buone notizie: 6142 Auguri, solo buone notizie: 769866 Auguri, solo buone notizie: 769866 Auguri, solo buone notizie: 769866
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Auguri, solo buone notizie:   Auguri, solo buone notizie: EmptyLun 31 Dic 2012, 18:38

auguri du tutto cuore cara a te e alla tua famiglia.

Auguri, solo buone notizie: 6142 Auguri, solo buone notizie: 769866 Auguri, solo buone notizie: 6142 Auguri, solo buone notizie: 769866
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Auguri, solo buone notizie:   Auguri, solo buone notizie: EmptyMar 01 Gen 2013, 01:07

Tanti auguri dolce laura. Sono proprio felice del falso allarme Auguri, solo buone notizie: 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Auguri, solo buone notizie:   Auguri, solo buone notizie: EmptyMar 01 Gen 2013, 11:30

un abbraccio laura ed anche a tuo marito
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Auguri, solo buone notizie:   Auguri, solo buone notizie: EmptyMar 01 Gen 2013, 18:19

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Laura cara ti ringrazio per gli auguri e abbraccio forte te e tuo marito ..coccolalo molto e fai altrettanto col tuo papa`
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: Auguri, solo buone notizie:   Auguri, solo buone notizie: EmptyMar 01 Gen 2013, 18:38

Laura quanto sei dolce e come ti capisco io senza Antonio sarei un guscio vuoto....
Nella76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Nella76

MessaggioTitolo: Re: Auguri, solo buone notizie:   Auguri, solo buone notizie: EmptyMar 01 Gen 2013, 19:12

Auguri, solo buone notizie: 6142 Auguri, solo buone notizie: 769866 Auguri, solo buone notizie: 6142 Auguri, solo buone notizie: 769866 Auguri, solo buone notizie: 6142 Auguri, solo buone notizie: 769866 Auguri, solo buone notizie: 6142
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Auguri, solo buone notizie:   Auguri, solo buone notizie: EmptyMer 02 Gen 2013, 05:44

Tesoro, quanto ti ho pensata..
Ti giunga il mio abbraccio e un pensiero speciale al tuo Thomas e al piccolo fiocco di neve..
Auguri, solo buone notizie: 769866 Auguri, solo buone notizie: 6142 Auguri, solo buone notizie: 769866
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Auguri, solo buone notizie:   Auguri, solo buone notizie: EmptyMer 02 Gen 2013, 08:41

auguri di vero Auguri, solo buone notizie: 769866
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: Auguri, solo buone notizie:   Auguri, solo buone notizie: EmptyMer 02 Gen 2013, 19:34

Auguroni di vero cuore Laura, per tutto....Un forte abbraccio Auguri, solo buone notizie: 769866
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Auguri, solo buone notizie:   Auguri, solo buone notizie: EmptyMer 02 Gen 2013, 21:56

Auguri Lau, a te e alla tua bellissima famiglia. grazie
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Auguri, solo buone notizie:   Auguri, solo buone notizie: EmptyGio 03 Gen 2013, 10:26

Laura leggo solo ora!!!!!!!
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii
Auguri, solo buone notizie: 769866 Auguri, solo buone notizie: 769866 Auguri, solo buone notizie: 6142 Auguri, solo buone notizie: 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Auguri, solo buone notizie:   Auguri, solo buone notizie: Empty

Auguri, solo buone notizie:
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non ho buone notizie
» Paranoia dell'ultimo minuto!!
» Buone notizie?!
» Laura...ti penso
» Buone notizie.