Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 È stato liberato Andrea Calevo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 È stato liberato Andrea Calevo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

È stato liberato Andrea Calevo Empty
MessaggioTitolo: È stato liberato Andrea Calevo   È stato liberato Andrea Calevo EmptyLun 31 Dic 2012, 17:39

Meno male, l'anno si conclude con una buona notizia. Sono felice per lui e la su famiglia. è stato liberato grazie a un intervento congiunto tra Polizia e Carbinieri.

Buon Anno anche da parte mia, ragazze. Non aggiungo altro, tutte le cose brutte che ho passato (molte delle quali non raccontate) me le voglio lasciare alle spalle e spero di riuscirci, prima o poi!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

È stato liberato Andrea Calevo Empty
MessaggioTitolo: Re: È stato liberato Andrea Calevo   È stato liberato Andrea Calevo EmptyLun 31 Dic 2012, 18:52

si l'ho sentita anche io la bella notiza.
buon anno a lui e alla sua famiglia.

buon anno cara e che il nuovo anno ti porti solo cose belle.

È stato liberato Andrea Calevo 6142 È stato liberato Andrea Calevo 769866 È stato liberato Andrea Calevo 6142 È stato liberato Andrea Calevo 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

È stato liberato Andrea Calevo Empty
MessaggioTitolo: Re: È stato liberato Andrea Calevo   È stato liberato Andrea Calevo EmptyLun 31 Dic 2012, 18:57

Si, una nostizia positiva per concludere quest'anno!!la sua famiglia finisce il 2012 riabbracciando il suo caro!
Kate, ti auguro ogni bene È stato liberato Andrea Calevo 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

È stato liberato Andrea Calevo Empty
MessaggioTitolo: Re: È stato liberato Andrea Calevo   È stato liberato Andrea Calevo EmptyLun 31 Dic 2012, 19:00

Buon anno Kate... quando penso a chi ancora sta lottando, il tuo nome è tra i primi che mi vengono in mente... ti auguro davvero ogni bene e che la sofferenza passata sia solo, prestissimo, un lontanissimo ricordo

paola

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

È stato liberato Andrea Calevo Empty
MessaggioTitolo: bellissima notizia   È stato liberato Andrea Calevo EmptyMer 02 Gen 2013, 13:17

anche perchè era un nostro cliente ed era uno dei pochi gentili e a modo.....non era presuntuoso o maleducato o scortese nemmeno quando c'erano dei ritardi da parte nostra nella fornitura.....una brava persona.....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

È stato liberato Andrea Calevo Empty
MessaggioTitolo: Re: È stato liberato Andrea Calevo   È stato liberato Andrea Calevo EmptyMer 02 Gen 2013, 14:09

franci2323 ha scritto:
anche perchè era un nostro cliente ed era uno dei pochi gentili e a modo.....non era presuntuoso o maleducato o scortese nemmeno quando c'erano dei ritardi da parte nostra nella fornitura.....una brava persona.....
L'ho visto in una intervista alla tv, sembra veramente una bravissima persona!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





È stato liberato Andrea Calevo Empty
MessaggioTitolo: Re: È stato liberato Andrea Calevo   È stato liberato Andrea Calevo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
È stato liberato Andrea Calevo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' stato .....è stato fantastico
» benvenuto andrea!!
» Buon primo compleanno...
» Il casellante di Andrea Camilleri
» Ed e' arrivato anche Andrea!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: