Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 progesterone per criotransfer, quanti giorni prima? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 progesterone per criotransfer, quanti giorni prima?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

progesterone per criotransfer, quanti giorni prima? Empty
MessaggioTitolo: progesterone per criotransfer, quanti giorni prima?   progesterone per criotransfer, quanti giorni prima? EmptyMar 01 Gen 2013, 23:59

l ciclo da fresco si inizia il giorno del pick up della donatrice. quindi tanti giorni quanti ne ha l'embrione/morula/blasto...

ma da congelato?cioe' si conta il giorno 1 quando si inizia l'assunzione oppure si conta il giorno dopo?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

progesterone per criotransfer, quanti giorni prima? Empty
MessaggioTitolo: Re: progesterone per criotransfer, quanti giorni prima?   progesterone per criotransfer, quanti giorni prima? EmptyMer 02 Gen 2013, 05:26

ho iniziato tre giorni prima. Come se fosse al pick up.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




progesterone per criotransfer, quanti giorni prima? Empty
MessaggioTitolo: Re: progesterone per criotransfer, quanti giorni prima?   progesterone per criotransfer, quanti giorni prima? EmptyMer 02 Gen 2013, 07:28

Anche io come Bibbi ....anzi io il trasfer di venerdì e il progesterone dal lunedì....ero perplessa eppure la gine aveva ragione....e ora junior è in viaggio stai tranquilla e fidati!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

progesterone per criotransfer, quanti giorni prima? Empty
MessaggioTitolo: Re: progesterone per criotransfer, quanti giorni prima?   progesterone per criotransfer, quanti giorni prima? EmptyMer 02 Gen 2013, 20:28

ma...di quanti giorni erano gli embrioni 3 giornata? e tu simo quindi 5 giorni prima..erano blasto?
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

progesterone per criotransfer, quanti giorni prima? Empty
MessaggioTitolo: Re: progesterone per criotransfer, quanti giorni prima?   progesterone per criotransfer, quanti giorni prima? EmptyMer 02 Gen 2013, 20:48

il mio dubbio e' questo:
1 ciclo da fresco pu 18 pm e inizio porgesterone stesso giorno. transfer 22 pm (morula in 4g) beta 2.8

criotransfer 14 pm progesterone; transfer 17 pm gravidanza gemellare.

2ciclo da fresco pu 24pm inizio porgester transfer 28 pm biochimica.

se capisco bene nel crio in cui ho avuto gravidanza non ero sincronizzata, ossia ho assunto porgesterone 3 giorni prima ed era una morula. oppure si conta anche il giorno stesso dell'assunzione? quindi pero in questo caso nei cicli da fresco il transfer veniva fatto il 5 giorno di assunzione..quindi senza sincro...

chi mi riesce a far capire?
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

progesterone per criotransfer, quanti giorni prima? Empty
MessaggioTitolo: Re: progesterone per criotransfer, quanti giorni prima?   progesterone per criotransfer, quanti giorni prima? EmptyGio 03 Gen 2013, 12:06

aggiorno e posto la versione di Jordi: lui dice he la finestra di impianto e' dal 2° al 6° giorno di progesterone...indipendentemente dalla eta' dell'embrione.....

io in effetti son o rimasta incinta prendendo progesterone 3 giorni prima del transfer della morula i 4 giornata....
pero' so che molti invece credono che sia meglio che i giorni di prog e dell'embrione coincidano.....

chi ha ragione?
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

progesterone per criotransfer, quanti giorni prima? Empty
MessaggioTitolo: Re: progesterone per criotransfer, quanti giorni prima?   progesterone per criotransfer, quanti giorni prima? EmptyGio 03 Gen 2013, 17:03

Veramente,non so chi ha raggione,ti posso solo dire che ho fatto 4 transfer ed ho sempre iniziato il Progeffik il giorno del pickup della donatrice,quindi anchè del concepimento,indipendentemente di quanti giorni avevano gli'embrioni,ho fatto 3 transfer di embrioni in 3°gg ed uno di blasto(5°gg).
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

progesterone per criotransfer, quanti giorni prima? Empty
MessaggioTitolo: Re: progesterone per criotransfer, quanti giorni prima?   progesterone per criotransfer, quanti giorni prima? EmptyGio 03 Gen 2013, 22:10

cris68 ha scritto:
Veramente,non so chi ha raggione,ti posso solo dire che ho fatto 4 transfer ed ho sempre iniziato il Progeffik il giorno del pickup della donatrice,quindi anchè del concepimento,indipendentemente di quanti giorni avevano gli'embrioni,ho fatto 3 transfer di embrioni in 3°gg ed uno di blasto(5°gg).

be ma se era il giorno del pu della donatrice in automatico glie embrioni avevano eta corrispondente....io parlo di transfer da congelati....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

progesterone per criotransfer, quanti giorni prima? Empty
MessaggioTitolo: Re: progesterone per criotransfer, quanti giorni prima?   progesterone per criotransfer, quanti giorni prima? EmptyVen 04 Gen 2013, 08:21

Cosita68 ha scritto:
cris68 ha scritto:
Veramente,non so chi ha raggione,ti posso solo dire che ho fatto 4 transfer ed ho sempre iniziato il Progeffik il giorno del pickup della donatrice,quindi anchè del concepimento,indipendentemente di quanti giorni avevano gli'embrioni,ho fatto 3 transfer di embrioni in 3°gg ed uno di blasto(5°gg).

be ma se era il giorno del pu della donatrice in automatico glie embrioni avevano eta corrispondente....io parlo di transfer da congelati....

i miei erano di terza giornata. Iniziato progesterone il sabato e trasferiti martedì.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





progesterone per criotransfer, quanti giorni prima? Empty
MessaggioTitolo: Re: progesterone per criotransfer, quanti giorni prima?   progesterone per criotransfer, quanti giorni prima? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
progesterone per criotransfer, quanti giorni prima?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  10 giorni di progesterone dopo quanti giorni dovrebbe arivare il ciclo?
» PANICOOOOOOOOOOOOO STO TREMANDO
» transfer dopo quanti giorni dal ciclo?
» dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.
» transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: