Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Macchie beige sulla canottiera Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Macchie beige sulla canottiera

Andare in basso 
+2
Emma2
Vic
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

Macchie beige sulla canottiera Empty
MessaggioTitolo: Macchie beige sulla canottiera   Macchie beige sulla canottiera EmptyMer 02 Gen 2013, 15:17

Mamme..è la seconda volta che mi capita di trovare delle macchie beige sulla canottiera.
La notte tolgo il reggiseno perchè mi da fastidio Rolling Eyes e al mattino trovo queste macchioline all'altezza proprio dei capezzoli.

Ma sarà colostro? di già??? Shocked

In più se strizzo Embarassed esce del liquido trasparente appiccicoso confused vi capita? confused
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: Macchie beige sulla canottiera   Macchie beige sulla canottiera EmptyMer 02 Gen 2013, 15:22

A me no ...
Ma credo proprio che le tue macchie sia proprio colostro!
I love you
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: Macchie beige sulla canottiera   Macchie beige sulla canottiera EmptyMer 02 Gen 2013, 15:27

Emma2 ha scritto:
A me no ...
Ma credo proprio che le tue macchie sia proprio colostro!
I love you

sono solo a 25 settimane...mi sto già trasformando in una mucca da latte? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Emma2
Emma2

MessaggioTitolo: Re: Macchie beige sulla canottiera   Macchie beige sulla canottiera EmptyMer 02 Gen 2013, 15:34

É la titta che si prepara...
Eh eh
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Macchie beige sulla canottiera   Macchie beige sulla canottiera EmptyMer 02 Gen 2013, 16:31

Vic ha scritto:
Mamme..è la seconda volta che mi capita di trovare delle macchie beige sulla canottiera.
La notte tolgo il reggiseno perchè mi da fastidio Rolling Eyes e al mattino trovo queste macchioline all'altezza proprio dei capezzoli.

In più se strizzo Embarassed esce del liquido trasparente appiccicoso confused vi capita? confused

tesoro si è colostro. Io ho iniziato ad averlo già dal quinto mese pensa tu!!! ti auguro la mia fortuna: il latte è arrivato dopo pochissimo, ero ancora in ospedale, nonostante il cesareo programmato...
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Macchie beige sulla canottiera   Macchie beige sulla canottiera EmptyMer 02 Gen 2013, 17:13

Wink Si è colostro,anch'io ho iniziato ad averlo presto......
comunque anche se non ci sono non significa nulla...non precludono assolutamente l'allattamento (questo x emma)
Emma2
Emma2

MessaggioTitolo: Re: Macchie beige sulla canottiera   Macchie beige sulla canottiera EmptyMer 02 Gen 2013, 20:32

Grazie Alessia!
Alcune amiche mi hanno chiesto se avevo
le perdite.. Ma io non ho visto ancora nulla... Embarassed
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Macchie beige sulla canottiera   Macchie beige sulla canottiera EmptyMer 02 Gen 2013, 20:59

Ma si Vic sei stata promossa a mucca da latte!!!
Chi ben comincia è a metá dell'opera Macchie beige sulla canottiera 4878
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Macchie beige sulla canottiera   Macchie beige sulla canottiera EmptyMer 02 Gen 2013, 21:00

Bibbi ha scritto:
Vic ha scritto:

tesoro si è colostro. Io ho iniziato ad averlo già dal quinto mese pensa tu!!! ti auguro la mia fortuna: il latte è arrivato dopo pochissimo, ero ancora in ospedale, nonostante il cesareo programmato...

si si anche x me è iniziato al quinto mese e la montata è arrivata in due giorni!altra mucca in arrivo allora!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Macchie beige sulla canottiera   Macchie beige sulla canottiera EmptyMer 02 Gen 2013, 21:38

eh si è proprio colostro cara. wao che bello! ti auguro di avere tanto latte per il tuo pulcino, l'allattamento al seno è il momento più bello intenso da condividere con il tuo bambino.
auguri!

Macchie beige sulla canottiera 6142 Macchie beige sulla canottiera 769866 Macchie beige sulla canottiera 6142 Macchie beige sulla canottiera 769866
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Macchie beige sulla canottiera   Macchie beige sulla canottiera EmptyMer 02 Gen 2013, 23:24

eh si e' proprio colostro e il seno che si prepara!!!
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: Macchie beige sulla canottiera   Macchie beige sulla canottiera EmptyVen 04 Gen 2013, 12:20

Allora Viva il Colostrooooooooooooo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Macchie beige sulla canottiera   Macchie beige sulla canottiera Empty

Macchie beige sulla canottiera
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» macchie sulla pelle
» 11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica
» Macchie verdi sullo slip
» cavoli ancora macchie scure
» macchie di frutta