Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Avete visto oggi su rai due il programma di Veronica Maia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Avete visto oggi su rai due il programma di Veronica Maia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Avete visto oggi su rai due il programma di Veronica Maia Empty
MessaggioTitolo: Avete visto oggi su rai due il programma di Veronica Maia   Avete visto oggi su rai due il programma di Veronica Maia EmptyMer 02 Gen 2013, 16:14

Specifico che non lo visto dall'inizio: è quel programma molto simile a forum dove due contendenti vengono ad esporre un problema davanti ad un giudice e alla giuria.

I due contendenti erano due ex coniugi, lei sterile, erono sposati da 7 anni di cui 6 la moglie si era sottoposta ad una serie di cure ormonali per peter avere un figlio. Lui quattro anni fa le regala un cane del quale lei affeziona molto. Il marito portando a passeggio il cane conosce un'altra donna che ha anche lei lo stesso tipo di cane e decidono di farli accopiare .... solo che quelli che si accoppiono non sono solo i cani in questo caso Avete visto oggi su rai due il programma di Veronica Maia 374861 Morale lui va a vivere con l'amante e vuole anche la custodia del cade mentre la moglie vuole tenere lei il cane. Il giudice decide che il cane compete alla moglie dato che l'altro ha già un altro cane (ovviamente può andare a trovare il primo cane dalla moglie quando vuole) e i cuccioli possono essere tenuti una metà da una parte e l'altra dall'altra parte.

Tre cose mi hanno dato molto festidio:

1) un'ospite si è permessa di dire che "la sterilità per una donna è una cosa molto dolorosa e si può rispondere in due maniere: la prima ci si rassegna, ed è la cosa migliore, Shocked , la seconda è l'intestardirsi nel voler ottenere quel figlio fino a logorare le persone che stanno attorno a lei What a Face " ... mi sono poi innervosita molto di piu' quando ho saputo che lei è madre di 4 figli: SE NON CI SEI PASSATA IN CERTE SITUAZIONI FARESTI PIU' BELLA FIGURA A STARE ZITTA!!!!!!!!!!

2) L'atteggiamento dell'avvocato difensore del marito che comincia a chiedere alla moglie "se i rapporti erano o meno mirati": sig. Avvocato è ovvio che devono essere mirati sa'che cosa sono le stimolazioni???????????????
e poi nell'arringa difensiva dice "mi rendo conto quanto possono essere pesanti la cure ormonali": che Lei è mai stato una donna per poter capire che problemi possono dare gli ormoni?

3) La giuria con un parere di 7 contro 6 HA DATO RAGIONE AL MARITO!!!!!!!!!!!
Giustificando il tradimento del marito con la non completa di disponibilità "intima" della moglie perciò sta povera donna si vede "abbandonata" dal marito che va con un altra donna la quale non avrà di certo i problemi di fertilità che ha lei e per di piu' la vorrebbero anche senza cane!!!!!!!!!!!!! Come se fosse una colpa l'istinto naturale per una donna di diventare madre!!!!!
Mi domandavo se invece al posto della moglie infertile fosse stato il marito sterile il ragionamento sarebbe stato uguale??????

Due grandi passi devono essere fatti a mio parere qui in italia:
- il primo è che la procreazione è una cosa molto importante e deve essere tutelata e di conseguenza la infertilità deve essere considerato come un problema sociale da risolvere
- il secondo, quando in una coppia c'è un problema di sterilità, non è impotante da dove esso venga, perchè esso è di tutte e due i componenti e da entrambi deve essere affrontato.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Avete visto oggi su rai due il programma di Veronica Maia   Avete visto oggi su rai due il programma di Veronica Maia EmptyMer 02 Gen 2013, 16:39

si ho visto quella trasmissione e sono pienamente con tutto quello che hai detto.
poverina quella donna è stata bastonata non una, non due ma ben tre volte, non bastava la sterilità, poi anche il tradimento e adesso anche al cane doveva rinunciare? non ci sono davvero parole!

hai ragione quando dici che se c'è un problema di sterilità non è un problema dell'uno o dell'altra ma è un problema di coppia e come tale va affrontato, putroppo qui in italia siamo veramente troppo indietro su questo argomento è davvero ora ora che le cose comincino a cambiare seriamente altrimenti le cose non cambieranno mai.

Avete visto oggi su rai due il programma di Veronica Maia 6142 Avete visto oggi su rai due il programma di Veronica Maia 769866 Avete visto oggi su rai due il programma di Veronica Maia 6142 Avete visto oggi su rai due il programma di Veronica Maia 769866
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Avete visto oggi su rai due il programma di Veronica Maia   Avete visto oggi su rai due il programma di Veronica Maia EmptyMer 02 Gen 2013, 17:53

guarda macry... l'ho intravisto per sbaglio, ho sentito tre minuti (tre per davvero) e mi sono detta: cambio canale altrimenti mi incaxxo... dal tuo racconto vedo che ho fatto bene... troppa superficialità nel parlare di certe cose mi urta moltissimo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Avete visto oggi su rai due il programma di Veronica Maia   Avete visto oggi su rai due il programma di Veronica Maia Empty

Avete visto oggi su rai due il programma di Veronica Maia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho visto un programma su sky sul canale Current
» Avete visto? siamo su Facebook!!
» Programma per oggi:pulizie di Pasqua anticipate
» Avete visto lo speciale PMA su current?
» CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero!