Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Rito anti sfiga! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Rito anti sfiga!

Andare in basso 
+4
sabrydona83
ciobina
stefy
Violet
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

Rito anti sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Rito anti sfiga!   Rito anti sfiga! EmptyMar 22 Giu 2010, 18:57

Mi sembra ne parlassi qualche giorno fa con ciobina o forse con petti (chiedo venia ho la memoria di una ultraottantenne)
SI parlava delle sfiga e questa sognatrice mi ha parlato di un rito di sua invenzione: rompere qualcosa a cui tieni tanto tipo un regalo di nozze o macchiare un vestito che ti piace e poi dire "TIè Sfiga, vattene!!!"

Bene, senza farlo apposta ho appena fatto fare un volo alla tazzina di caffè del servizio bello, stile messicano, che mi piace tanto! Ho rotto il completo, o come di dice dalle mie parti, "scompagnato il servizio".
Mi viene da piangere perche mi piace tanto questo servizio ma forse è finalmente ora che la sfiga se ne vada dalla mia casa.

tièèèèè, vattene maledetta!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

Rito anti sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rito anti sfiga!   Rito anti sfiga! EmptyMar 22 Giu 2010, 18:58

Dai allora speriamo Violet!
Ci vorrebbe proprio un rituale anche per me!
Violet
Violet

Rito anti sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rito anti sfiga!   Rito anti sfiga! EmptyMar 22 Giu 2010, 19:00

Puoi inscenare un "incidente" Wink
Ospite
Ospite

Rito anti sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rito anti sfiga!   Rito anti sfiga! EmptyMar 22 Giu 2010, 19:01

povero servizio!!! Speriamo che il suo sacrificio non sia stato vano Wink. Speravo ci fosse rimasto il centro tavola di zia Renata, anche se in quel caso avrei sospettato il dolo...
Violet
Violet

Rito anti sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rito anti sfiga!   Rito anti sfiga! EmptyMar 22 Giu 2010, 19:04

Ah Petti, allora si era con te che ne parlavamo!! Wink
infatti non avevo il coraggio di prendere qualcosa a cui tenevo tanto ed è stato il destino a scegliere per me. Anche se devo ammettere che il centro tavolta di zia renata l'avevo gia tirato fuori!! 🐷
stefy
stefy

Rito anti sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rito anti sfiga!   Rito anti sfiga! EmptyMar 22 Giu 2010, 19:05

la lavatrice ci sta abbandonando...che dite...vale?
Tiè, tiè...mega tiè.
Laughing
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

Rito anti sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rito anti sfiga!   Rito anti sfiga! EmptyMar 22 Giu 2010, 20:04

violet io non ho il coraggio!!!!
Pero' quando sono molto incaz@@@ rompo qualcosa di vetro(il rumore del vetro che si frantuma mi aiuta a scaricare la rabbia)
Per un periodo mio marito comprava bicchieri di plastica Embarassed
Violet
Violet

Rito anti sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rito anti sfiga!   Rito anti sfiga! EmptyMar 22 Giu 2010, 20:31

stefy ha scritto:
la lavatrice ci sta abbandonando...che dite...vale?
Tiè, tiè...mega tiè.
Laughing
secondo me la lavatrice vale alla grande, con quello che costano!! Se poi si rompe del tutto è segno super positivo (non me ne volere ma è cosi Laughing )

ciobina non ho mai provato...neanche io ho il coraggio di rompere qualcosa di proposito. Mi è solo capitato di lanciare un libro, una volta, perche la protagonista rimaneva incinta per sbaglio Shocked
che mammoletta che sono!
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

Rito anti sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rito anti sfiga!   Rito anti sfiga! EmptyMar 22 Giu 2010, 20:35

violetttt hai fatto benissimo anche quella che rimane incinta per sbaglio!!!
Violet
Violet

Rito anti sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rito anti sfiga!   Rito anti sfiga! EmptyMar 22 Giu 2010, 21:00

hihihihi Laughing Laughing
eh ma si puo??? pure sui libri??
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

Rito anti sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rito anti sfiga!   Rito anti sfiga! EmptyMer 23 Giu 2010, 12:24

Veramente??!?!! Shocked Shocked

Io l'altro giorno facendo retromarcia ho preso in pieno una panchina.......... e io alla macchina ci tengo tanto, ogni volta che vedo un graffietto rimango imbambolata 5 minuti a fissarlo con aria sconsolata.....

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Rito anti sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rito anti sfiga!   Rito anti sfiga! EmptyMer 23 Giu 2010, 12:46

sabrydona83 ha scritto:
Veramente??!?!! Shocked Shocked

Io l'altro giorno facendo retromarcia ho preso in pieno una panchina.......... e io alla macchina ci tengo tanto, ogni volta che vedo un graffietto rimango imbambolata 5 minuti a fissarlo con aria sconsolata.....

hahahah e allora sei a posto pure tu....
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

Rito anti sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rito anti sfiga!   Rito anti sfiga! EmptyMer 23 Giu 2010, 13:51

beh allora mi tocca farlo anche a me! Oh mamma ma che cavolo rompo ora???Le balle a mio marito vale? Io a quelle ci tengo
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

Rito anti sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rito anti sfiga!   Rito anti sfiga! EmptyMer 23 Giu 2010, 14:13

zerlina09 ha scritto:
beh allora mi tocca farlo anche a me! Oh mamma ma che cavolo rompo ora???Le balle a mio marito vale? Io a quelle ci tengo

Laughing Laughing Laughing hahahahaha zerli bella questaaa!!! Laughing Laughing Laughing

...sarà bene che spacchi qualcosa anch'io oggi allora... ma vedrete che non mi ci vorrà tanto.. sono così maldestra che faccio danni in continuazione...
l'altro giorno ho "estratto" un libricino.. vi giuro un fascicoletto... no ma che dico, un opuscolo finissimo, non era più di 2 mm... dalla libreria e... magicamente "voilà"!!! tutti i libri sono scovolati e il fermalibri (vaso di vetro cubico pesantiiiissssimooo con dentro pietre di vetro colorato) è magicamente volato giù dalla mensola..... l'ho salvato al volo, non so neanche come ho fatto... stava inesorabilmente cadendo sulla tv e sulla playstation... roba da divorzio ragazzeeeee!!!!
Violet
Violet

Rito anti sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rito anti sfiga!   Rito anti sfiga! EmptyMer 23 Giu 2010, 15:38

zerliiiiiiiiiiiiiiiiiiii Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing mi fai morireeeeeeeee!!!!

Elly certo che quella che t'è capitata era un'occasione d'oro. Io ricreerei le condizioni perche si realizzi di nuovo Rolling Eyes
Ospite
Ospite

Rito anti sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rito anti sfiga!   Rito anti sfiga! EmptyMer 23 Giu 2010, 15:42

Citazione :
l'altro giorno ho "estratto" un libricino.. vi giuro un fascicoletto... no ma che dico, un opuscolo finissimo, non era più di 2 mm... dalla libreria e... magicamente "voilà"!!! tutti i libri sono scovolati e il fermalibri (vaso di vetro cubico pesantiiiissssimooo con dentro pietre di vetro colorato) è magicamente volato giù dalla mensola..... l'ho salvato al volo, non so neanche come ho fatto... stava inesorabilmente cadendo sulla tv e sulla playstation... roba da divorzio ragazzeeeee!!!!
questa sembra una scena da Mr. Bean
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

Rito anti sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rito anti sfiga!   Rito anti sfiga! EmptyMer 23 Giu 2010, 15:52

...eh si petti, non sono molto distante dall'assomigliargli, quanto a distrazione!!!
...però Violet davvero, ho capito che era un'ottima situazione anti-sfiga... ma si trasformerebbe in anti-marito!! giuro, se gli rompo la tv o la play mi rimanda da mia mamma seduta stante!!!! Laughing Laughing
Violet
Violet

Rito anti sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rito anti sfiga!   Rito anti sfiga! EmptyMer 23 Giu 2010, 17:05

anti-sfiga ed anti-marito in un colpo solo mi sembra troppo, hai ragione.
ritenta...sarai piu fortunata!! Laughing
zere80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
zere80

Rito anti sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rito anti sfiga!   Rito anti sfiga! EmptyVen 25 Giu 2010, 17:32

mmm fatemi pensare... playstation....no, iphone...no, i 3 gattacci....mmm quasi quasi.
loro valgono?? devo buttarli giu dalla finestra... ma sono al primo piano Very Happy lol!
Ospite
Ospite

Rito anti sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rito anti sfiga!   Rito anti sfiga! EmptyVen 25 Giu 2010, 20:19

eh dura rompere qualcosa a cui tieni, soprattutto se lo fai di proposito...e poi se lo fai di proposito magari non vale cosi sei cornuta e mazziata!
va beh se funziona pero......
Contenuto sponsorizzato

Rito anti sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rito anti sfiga!   Rito anti sfiga! Empty

Rito anti sfiga!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso
» valore anti-tireiglobulina (anti TG)
» questa è sfiga!
» .... e ke sfiga....
» Eccomi anche qui!