Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ithilbor niella dateci notizie Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ithilbor niella dateci notizie

Andare in basso 
+5
jolaluca
Violet
ffederika
Bibbi
ioete
9 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

ithilbor niella dateci notizie Empty
MessaggioTitolo: ithilbor niella dateci notizie   ithilbor niella dateci notizie EmptyDom 06 Gen 2013, 13:35

tutto bene???

Cool dai dai che poi voglio vedere l'effetto che fanno i nomi di morena mio e violettina in prima fila nel box pancine.....le veterane del forum........... Laughing chi l'avrebbe mai detto un anno fa che avremmo scalato quella cima di box...... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ithilbor niella dateci notizie   ithilbor niella dateci notizie EmptyDom 06 Gen 2013, 13:42

niella aveva il cesareo programmato per il 2 quindi dovrebbe aver partorito....fra l'ortensia è lì che ti aspetta eh..
http://www.stradaperunsogno.com
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: ithilbor niella dateci notizie   ithilbor niella dateci notizie EmptyDom 06 Gen 2013, 17:04

Siii!!! La belissima bambina di Niella è nata !!! ithilbor niella dateci notizie 769866
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: ithilbor niella dateci notizie   ithilbor niella dateci notizie EmptyDom 06 Gen 2013, 20:32

Francy tutte insieme...chi l'avrebbe detto!!! Il 2012 anche se difficile e' stato generoso con noi
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: ithilbor niella dateci notizie   ithilbor niella dateci notizie EmptyDom 06 Gen 2013, 22:19

che bello ragazzeeeeeeeeeee
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: ithilbor niella dateci notizie   ithilbor niella dateci notizie EmptyDom 06 Gen 2013, 22:58

ithilbor niella dateci notizie 769866 ithilbor niella dateci notizie 769866
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ithilbor niella dateci notizie   ithilbor niella dateci notizie EmptyDom 06 Gen 2013, 23:06

bene!!! allora augurissimi niella!!!

ithilbor niella dateci notizie 310596 felice felice felice felice felice felice felice felice

ithilbor niella dateci notizie 6142 ithilbor niella dateci notizie 310596 ithilbor niella dateci notizie 6142
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: ithilbor niella dateci notizie   ithilbor niella dateci notizie EmptyDom 06 Gen 2013, 23:27

Augurissimi Niella!!!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: non vedo l'ora....   ithilbor niella dateci notizie EmptyLun 07 Gen 2013, 11:51

Bibbi ha scritto:
niella aveva il cesareo programmato per il 2 quindi dovrebbe aver partorito....fra l'ortensia è lì che ti aspetta eh..

ammetto che in questi ultimi giorni mi stà salendo l'ansia a mille......mercoledì ho la eco e la visita di prericovero, lì decidono se aspettare o se programmare il parto......

sarà che mancano venti giorni, sarà che lui è grandicello e ora inizia a farsi sentire di meno mentre io ero abituata a sentirlo in continuazione, sarà che sento dei dolori al basso ventro stile stilettate, ieri addirittura per alcuni minuti ho avuto tutta la pancia contratta e avevo doloretti simili alle rosse, sarà che mi sento le ovaie e la vescica schiacciate come sottilette........stò iniziando a pensare troppo e non va bene.......

speriamo che sia tutto nella norma e di vedere presto la mia ortensia blu.......
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: ithilbor niella dateci notizie   ithilbor niella dateci notizie EmptyLun 07 Gen 2013, 11:53

franci2323 ha scritto:
Bibbi ha scritto:

ammetto che in questi ultimi giorni mi stà salendo l'ansia a mille......mercoledì ho la eco e la visita di prericovero, lì decidono se aspettare o se programmare il parto......

sarà che mancano venti giorni, sarà che lui è grandicello e ora inizia a farsi sentire di meno mentre io ero abituata a sentirlo in continuazione, sarà che sento dei dolori al basso ventro stile stilettate, ieri addirittura per alcuni minuti ho avuto tutta la pancia contratta e avevo doloretti simili alle rosse, sarà che mi sento le ovaie e la vescica schiacciate come sottilette........stò iniziando a pensare troppo e non va bene.......

speriamo che sia tutto nella norma e di vedere presto la mia ortensia blu.......
Ci sei quasi, che emozione!
ithilbor niella dateci notizie 769866 ithilbor niella dateci notizie 769866 ithilbor niella dateci notizie 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ithilbor niella dateci notizie   ithilbor niella dateci notizie Empty

ithilbor niella dateci notizie
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» in bocca al lupo Niella....
» Su la nostra voce...dateci una mano
» Nuovo controllo
» Ma Elly? Notizie? Qualcuno ha notizie?
» Mare e Niella!!!!