Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato......

Andare in basso 
+14
jellyfishui
barby2772
vitamia
Violet
luna69
serenena
ballerina84
anymanu
vanna84
mammachioccia
Cla
iolanda
rochina
Samu40
18 partecipanti
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... Empty
MessaggioTitolo: mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato......   mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... EmptyLun 07 Gen 2013, 17:23

ciao a tutte mie belle fatine,buon anno,spero tanto che questo 2013 sia piu' fortunato del 2012,lo spero per tutte ma anche per me;allora mia mamma sta meglio,il chirurgo ci ha detto che l'hanno ripresa per le penne.....evidentemente tutte le nostre preghiere per lei sono andate dritte al dunque,vi ringrazio moltissimo per il vostro sostegno;quando si e' risvegliata completamente dalla sedazione mi ha raccontato che mi ha sognata ed ha visto che nel mio ventre molto prosperoso c'erano due puntini,e mi ha detto,avrai due bambini me lo hanno detto!!!!!mamma mia che emozione,ha fatto anche altri sogni,ne ha fatti esattamente 3,due si sono verificati,vediamo un po' se si verifica anche il mio,lo spero tanto....comunque la cosa bella e' che si e' rimessa quasi completamente ,ancora sta in ospedale ma gli manca solo di rialzarsi in piedi completamente,perche' ancora e' molto debole,vi abbraccio fortissimo e vi faccio i miei piu' cari auguri per questo 2013,lo voglio pieno di bimbi per tutte!!!!! mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... 406823
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato......   mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... EmptyLun 07 Gen 2013, 17:24

sono contenta per la tua mamma!!!!!!!!!!!! mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... 769866 mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... 769866
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato......   mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... EmptyLun 07 Gen 2013, 17:27

Benissimo!!Ottime notizie!
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato......   mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... EmptyLun 07 Gen 2013, 17:36

Ottime notizie!!!!!!!!!!!! mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... 4878 mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... 4878 mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... 4878
Per fortuna si sta riprendendo........ mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... 6142
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato......   mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... EmptyLun 07 Gen 2013, 18:06

Che bella notizia Flori!!!!
Vedrai che si rimettarà presto per abbracciare i tuoi due puntini...
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato......   mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... EmptyLun 07 Gen 2013, 18:11

Evviva che bella notizia... sono felice per te
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato......   mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... EmptyLun 07 Gen 2013, 18:15

beneee sono contenta di leggere che tua madre sta meglio mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... 6142
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato......   mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... EmptyLun 07 Gen 2013, 21:26

Flory ,ottime notizie,son contenta per tua mamma! cheers mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... 6142
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato......   mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... EmptyLun 07 Gen 2013, 21:29

Che bellissima notizia e che bel sogno ;-)))))))) flower flower
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato......   mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... EmptyLun 07 Gen 2013, 22:29

alla grande!!
l'anno non poteva cominciare meglio di così, direi che promette veramente bene!

auguri per la tua mamma.

mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... 6142 mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... 6142
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato......   mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... EmptyLun 07 Gen 2013, 22:32

Che bello,mi piacciono le notizie e anche il sogno mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... 769866
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato......   mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... EmptyLun 07 Gen 2013, 23:35

Bellissimo....
Sono contenta per la tua mamma ed anche per te!
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato......   mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... EmptyMar 08 Gen 2013, 07:50

Sono davvero felice che tua mamma stia meglio....ti auguro che il suo sogno si realizzi al più presto!
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato......   mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... EmptyMar 08 Gen 2013, 07:54

Anch'io sono felice che la tua mamma stia meglio.
Per il sogno, speriamo che si realizzi prestissimo
mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... 6142 mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... 6142 mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... 6142
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato......   mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... EmptyMar 08 Gen 2013, 12:54

bene, bene, bene.... felice 2013 anche a te, cara!
Auguri anche alla tua mamma Smile
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato......   mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... EmptyMar 08 Gen 2013, 14:09

zono felice che stia meglio!
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato......   mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... EmptyMer 09 Gen 2013, 15:31

bene,pian pianino si riprendera totalmente..e con te vicino lo fara prima! buon anno a tutte e due.
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato......   mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... EmptyMer 09 Gen 2013, 18:26

Bene, sono contenta che la tua mamma stia meglio mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... 769866
Riguardo ai sogni, non c'è due senza tre... Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato......   mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato...... Empty

mia mamma si e' svegliata e mi ha raccontato......
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina...
» incrocini per trixy!!!
» in attesa di beta
» mi sono svegliata con un po di paura e con la smania
» Un'altro cammino interrotto...