Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Film documentario Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Film documentario

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
passouno
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Film documentario Empty
MessaggioTitolo: Film documentario   Film documentario EmptyLun 07 Gen 2013, 17:46

Ciao a tutte, ho pensato che potevo rivolgermi a voi per aiutarmi a realizzare un progetto al quale tengo molto e che penso ci riguardi tutte.
La mia storia assomiglia a quella di tante di voi. 40 anni, figli che non arrivano, la scoperta di un corpo che chissà perchè credevo eternamente giovane e che invece non funziona più come dovrebbe, la rabbia, il rifiuto e poi l'accettazione, il coraggio di guardare altrove, la forza, un giorno sì e uno no, di sfidare quello che sembra il mio destino. Le ho passate e le sto passando tutte queste fasi ed è per questo che da donna e da regista, che è il mio lavoro, sento la necessità di raccontare a chi non sa, a chi mette la testa sotto la sabbia, a chi ci considera delle difettose, a chi ci ignora con le sue leggi, a chi continua a considerare la maternità "un dono" venuto dal cielo, a chi decide come e perchè una madre è una madre, a chi abusa della parola "naturale". Vorrei raccontare in un film documentario la storia di donne che come me e come voi tutto questo lo vivono sulla loro pelle, sul loro corpo, nelle loro case, con i loro compagni, con le loro famiglie, con il proprio equilibrio. Quindi vi chiedo: se avete voglia di raccontare la vostra storia e di farvi coinvolgere in questo progetto, contattatemi al più presto, io vivo a Roma e sarei felice di poter contare sulla vostra collaborazione.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Film documentario Empty
MessaggioTitolo: Re: Film documentario   Film documentario EmptyLun 07 Gen 2013, 17:51

che idea bellissimaaaaaaa, finalmente qualcuno che vuole raccontare la strada di chi deve affrontare l'eterologa e magari vi deve ricorrere perchè è in riserva ovarica, perchè è in menopausa precoce, ecc perchè molte volte, quello che trapela dalla tv quando se ne parla, è che chi fa ovo sono solo donne che han superato i 50, mentre vi è un mondo di donne che sono cmq giovani e loro malgrado vi devono ricorrere e vorrebbero tanto poterlo fare nel loro paese senza sobbarcarsi anche il problema di emigrare!brava!
passouno
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Film documentario Empty
MessaggioTitolo: Re: Film documentario   Film documentario EmptyLun 07 Gen 2013, 18:02

Ciao! grazie per il tuo incoraggiamento!! Ne ho veramente bisogno, quello che voglio fare non è per niente facile dato che ha a che fare con un aspetto così personale e profondo della vita di una donna. Però sono convinta come te che sia utile e necessario raccontarlo. Aspetto fiduciosa che qualcuna di voi mi aiuti a farlo...
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Film documentario Empty
MessaggioTitolo: Re: Film documentario   Film documentario EmptyLun 07 Gen 2013, 22:49

mi pare proprio una bella iniziativa!

Film documentario 6142 Film documentario 6142
passouno
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Film documentario Empty
MessaggioTitolo: Film documentario   Film documentario EmptyDom 10 Feb 2013, 11:21

Ragazze io vi ho mandato messaggi privati...ma voi li avete ricevuti? Vorrei parlare con voi!!
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

Film documentario Empty
MessaggioTitolo: Re: Film documentario   Film documentario EmptyDom 10 Feb 2013, 21:39

Mi stavo chiedendo a che punto era il tuo progetto.Aggiornaci ti prego.
passouno
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Film documentario Empty
MessaggioTitolo: film documentario   Film documentario EmptyLun 12 Mag 2014, 11:14

Ciao a tutte! E' passato un po' di tempo dall'ultima volta che sono stata qui. Purtroppo il tentativo di coinvolgervi nel mio progetto di documentario non è stato molto efficace. Voglio dirvi però che il progetto sta andando avanti e abbiamo iniziato a fare le riprese. Sto raccontando, attraverso le donne che hanno deciso di partecipare, cosa significa l'assenza di un figlio, da tutti i punti di vista. E i punti di vista sono tanti ma ancora manca il vostro, che è quello a cui tengo di più, quello cioè di donne che lottano e non rinunciano ma anzi si mettono su una strada difficile e faticosa per realizzare il loro desiderio e con tutta la forza di cui sono capaci. Io torno qui per chiedervi di farvi vive e partecipare. Lo so che per alcune di voi è fondamentale l'anonimato ma credo sempre di più che sia necessario raccontare chi per diventare madre affronta una strada come quella della fecondazione assistita, con tutte le sue implicazioni. Non penso sia giusto che in un film sulla maternità che non si realizza (non ancora...) manchi il racconto di chi non si arrende. Sono a disposizione per raccontarvi nel dettaglio come si realizza il mio progetto e per rispondere a tutte le vostre richieste di informazioni. Contattatemi e parliamone almeno, che ne dite? La mia mail è passounoasso@libero.it. Se mi scrivete in privato posso lasciarvi anche un mio recapito telefonico. Vi aspetto! Ciao a tutte!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

Film documentario Empty
MessaggioTitolo: Re: Film documentario   Film documentario EmptyLun 12 Mag 2014, 13:21

Passouno, hai visto i tanti video realizzati da noi fatine? Sono davvero tanti e parlano della sofferenza, della tenacia e della gioia di aver cercato un figlio con tutte le proprie forze...
Il tuo progetto merita attenzione a spero che tu riesca nell'intento!
Contenuto sponsorizzato

Film documentario Empty
MessaggioTitolo: Re: Film documentario   Film documentario Empty

Film documentario
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Film documentario
» Film documentario
» ma il post sul documentario ricerca coppie