Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. Empty
MessaggioTitolo: secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o..   secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. EmptyMer 23 Giu 2010, 11:46

bere alcool? o basterebbe diminuire?

che ne pensate ragazze?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o..   secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. EmptyMer 23 Giu 2010, 11:50

mimmina81 ha scritto:
bere alcool? o basterebbe diminuire?

che ne pensate ragazze?

Il fumo è deleterio al 100% per gli spermatozoi. Il prof del mio centro ha intimato SUBITO a mio marito di smettere, anche se fumava pochissimo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. Empty
MessaggioTitolo: e dici che lo è per tutti i tipi di problemi?   secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. EmptyMer 23 Giu 2010, 12:11

Bibbi ha scritto:
mimmina81 ha scritto:
bere alcool? o basterebbe diminuire?

che ne pensate ragazze?

Il fumo è deleterio al 100% per gli spermatozoi. Il prof del mio centro ha intimato SUBITO a mio marito di smettere, anche se fumava pochissimo.
il mio fuma abbastanza......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o..   secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. EmptyMer 23 Giu 2010, 12:36

Tesoro fallo smettere. Subito.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. Empty
MessaggioTitolo: ok...   secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. EmptyMer 23 Giu 2010, 12:56

Bibbi ha scritto:
Tesoro fallo smettere. Subito.


ci provo....

tu bibbi, come stai?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o..   secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. EmptyMer 23 Giu 2010, 13:32

Tutto ok. Aspettiamo e speriamo....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. Empty
MessaggioTitolo: ti mando un grande abbraccio..   secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. EmptyMer 23 Giu 2010, 13:50

Bibbi ha scritto:
Tutto ok. Aspettiamo e speriamo....


I love you

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o..   secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. EmptyMer 23 Giu 2010, 14:33

mio marito fuma 10 sigarette al giorno...
è inpensabile farlo smettere...
ci penso di continuo... poi da quando ho visto quello spermioramma con forme normali 0% non vi sto a dire come mi sento. Quando siamo andati al centro l'ho chiesto alla dottoressa, cercando in lei un'alleata, che invece non ho trovato!!! Ha detto che si fumare non fa bene, ma non è senz'altro la causa principale di uno spermiogramma problematico... figuratevi mio marito!! ...contento come una pasqua, quando siamo usciti se n'è subito accesa una... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. Empty
MessaggioTitolo: io gliel'ho detto poco fa.   secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. EmptyMer 23 Giu 2010, 14:41

jumper ha scritto:
mio marito fuma 10 sigarette al giorno...
è inpensabile farlo smettere...
ci penso di continuo... poi da quando ho visto quello spermioramma con forme normali 0% non vi sto a dire come mi sento. Quando siamo andati al centro l'ho chiesto alla dottoressa, cercando in lei un'alleata, che invece non ho trovato!!! Ha detto che si fumare non fa bene, ma non è senz'altro la causa principale di uno spermiogramma problematico... figuratevi mio marito!! ...contento come una pasqua, quando siamo usciti se n'è subito accesa una... Evil or Very Mad

e la prima cosa che ha detto lui è che sembra che tutto ricada su di lui... poi ha comunque aggiunto che si informerà bene in merito...

faccio sempre la parte della paranoica esagerata....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o..   secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. EmptyVen 25 Giu 2010, 14:33

secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. Icon_flower Anche il mio fuma e non riesce a smettere,poi quando l' andrologo gli ha detto che il fumo fà male ma certamente la sua situazione non sarebbe certamente migliorata smettendo............bè ha continuato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o..   secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. EmptyVen 25 Giu 2010, 19:35

io mi chiedo come mai i medici non si schierano apertamente contro il fumo...cioè voglio dire... quando si ritrovano un fumatore davanti perchè non gli dicono IL FUMO E' MOLTO NOCIVO ALLA SALUTE E PEGGIORA COMUNQUE LA SITUAZIONE... qualunque sia la situazione in esame... ma cavolo!!!! Certo che uno come mio marito, e come qualunque altro fumatore, che si ritrova un medico che gli dice che si... il fumo fa male, ma non è certo la causa di tutti i mali!! Mi sta proprio sulle p@lle tutta sta tolleranza!!
e quando smette mio marito??? forse dovevo incontrare il medico di Bibbi!! uffi....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o..   secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. EmptyVen 25 Giu 2010, 19:55

jumper ha scritto:
io mi chiedo come mai i medici non si schierano apertamente contro il fumo...cioè voglio dire... quando si ritrovano un fumatore davanti perchè non gli dicono IL FUMO E' MOLTO NOCIVO ALLA SALUTE E PEGGIORA COMUNQUE LA SITUAZIONE... qualunque sia la situazione in esame... ma cavolo!!!! Certo che uno come mio marito, e come qualunque altro fumatore, che si ritrova un medico che gli dice che si... il fumo fa male, ma non è certo la causa di tutti i mali!! Mi sta proprio sulle p@lle tutta sta tolleranza!!
e quando smette mio marito??? forse dovevo incontrare il medico di Bibbi!! uffi....
Hai ragione: se il fumo fa male smettere deve dare cmq un minimo contributo positivo, no? Per cui dovrebbero incitarli a smettere...strano che non lo facciano.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o..   secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come faccio a smettere di fumare?
» Seconda ecografia
» faccio bene a smettere di fumare per fare ovodonazione!?le spiego dottore..
» Impasse docet....mamme vogliamo farlo? (invito anche le mie vecchiette non mamme però!!)
» I soliti dubbi, le solite paure

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: