Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi ho sentito il cuoricino! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Oggi ho sentito il cuoricino!

Andare in basso 
+17
luna69
Emma2
Animablu
iomamma
pitu
camilla80
Luce613
nicoletta277
SabiGabi
barbamamma
ballerina84
anymanu
anna300971
Mony75
jolaluca
Fatina187
vitamia
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

Oggi ho sentito il cuoricino! Empty
MessaggioTitolo: Oggi ho sentito il cuoricino!   Oggi ho sentito il cuoricino! EmptyLun 07 Gen 2013, 23:29

Che emozione amiche oggi ho sentito il suo cuoricino battere.
Quando la dottoressa ci ha detto , ecco vostro figlio siamo scoppiati a piangere come 2 cretini.
Fantastico.....
Ancora non ci credo però da stasera sarà diverso perchè il nostro fagiolino è con noi, l'abbiamo aspettato e cercato 4 anni e mezzo ed ora ci ha fatto il regalo del 5 anniversario perchè lui è qui con noi, lo festeggeremo in tre.
La dott. ha detto che sono di 7 sett + 2.
Che dirvi amiche, spero mi accogliete tra di voi perchè non sono ho bisogno dei vostri consigli ma ho bisogno di condividere con voi queste gioie.
Vi voglio bene
flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho sentito il cuoricino!   Oggi ho sentito il cuoricino! EmptyLun 07 Gen 2013, 23:33

Oggi ho sentito il cuoricino! 769866 Spero un giorno di provare la stessa tua gioia!
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho sentito il cuoricino!   Oggi ho sentito il cuoricino! EmptyLun 07 Gen 2013, 23:36

Elizabeth<3 ha scritto:
Oggi ho sentito il cuoricino! 769866 Spero un giorno di provare la stessa tua gioia!

Te lo auguro presto Elizabeth!!!!
Baci
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho sentito il cuoricino!   Oggi ho sentito il cuoricino! EmptyLun 07 Gen 2013, 23:37

che belloooooooooooo
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho sentito il cuoricino!   Oggi ho sentito il cuoricino! EmptyMar 08 Gen 2013, 08:48

Oggi ho sentito il cuoricino! 769866 Oggi ho sentito il cuoricino! 769866 Oggi ho sentito il cuoricino! 769866 Oggi ho sentito il cuoricino! 769866 Il suono più dolce che ci sia... Oggi ho sentito il cuoricino! 6142
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho sentito il cuoricino!   Oggi ho sentito il cuoricino! EmptyMar 08 Gen 2013, 09:14

la musica più bella che potessi ascoltare... da questo momento ogni giorno sarà uno scoprire di dolci emozioni
sono felicissima per te Very Happy
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho sentito il cuoricino!   Oggi ho sentito il cuoricino! EmptyMar 08 Gen 2013, 09:46

sono felicissima per voi teresina Oggi ho sentito il cuoricino! 769866
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho sentito il cuoricino!   Oggi ho sentito il cuoricino! EmptyMar 08 Gen 2013, 09:55

teresina ha scritto:

Che dirvi amiche, spero mi accogliete tra di voi perchè non sono ho bisogno dei vostri consigli ma ho bisogno di condividere con voi queste gioie.
Vi voglio bene

E noi saremo felici di farlo ,ovvero condividere con tè le gioie di questa tanto attesa gravidanza con la speranza di poter fare altrettanto un domani .
Congratulazioni tesoro!!! Oggi ho sentito il cuoricino! 6142 Oggi ho sentito il cuoricino! 769866
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho sentito il cuoricino!   Oggi ho sentito il cuoricino! EmptyMar 08 Gen 2013, 09:57

il cuore che batte, la più dolce melodia al mondo !!!!

Oggi ho sentito il cuoricino! 769866
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho sentito il cuoricino!   Oggi ho sentito il cuoricino! EmptyMar 08 Gen 2013, 10:18

teresina ha scritto:
Che emozione amiche oggi ho sentito il suo cuoricino battere.
Quando la dottoressa ci ha detto , ecco vostro figlio siamo scoppiati a piangere come 2 cretini.
Fantastico.....
Ancora non ci credo però da stasera sarà diverso perchè il nostro fagiolino è con noi, l'abbiamo aspettato e cercato 4 anni e mezzo ed ora ci ha fatto il regalo del 5 anniversario perchè lui è qui con noi, lo festeggeremo in tre.
La dott. ha detto che sono di 7 sett + 2.
Vi voglio bene

Sono giorni che aspetto questo messaggio ma tu lo sai che io ne ero sicura!! Hai avvisato il Marques?? sai quanto sarà felice la dr.ssa???
abbraccia anche tuo marito!!! Oggi ho sentito il cuoricino! 310596
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho sentito il cuoricino!   Oggi ho sentito il cuoricino! EmptyMar 08 Gen 2013, 10:45

sono strafelice per te...emozione unica!!!!
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho sentito il cuoricino!   Oggi ho sentito il cuoricino! EmptyMar 08 Gen 2013, 11:19

Tere, sono felicissima per voi! La nostra storia e' davvero molto simile...anche per noi 5 anni di attesa e anche per noi arrivera' nel giorno del nostro 6 anniversario ( esattamente, come data del termine, 2 giorni prima!!!!!).
Ora goditi il tuo fagiolino!!!!
Oggi ho sentito il cuoricino! 769866 Oggi ho sentito il cuoricino! 769866 Oggi ho sentito il cuoricino! 769866
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho sentito il cuoricino!   Oggi ho sentito il cuoricino! EmptyMar 08 Gen 2013, 14:31

evviva!
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho sentito il cuoricino!   Oggi ho sentito il cuoricino! EmptyMar 08 Gen 2013, 15:15

benvenuta pancinaaaaaaaaaaaaaaaaa

che bello sentire il cuoricinoooooo!!!!!!! Oggi ho sentito il cuoricino! 769866 Oggi ho sentito il cuoricino! 769866
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho sentito il cuoricino!   Oggi ho sentito il cuoricino! EmptyMar 08 Gen 2013, 17:09

che bello, che emozioni uniche e meravigliose Oggi ho sentito il cuoricino! 769866
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho sentito il cuoricino!   Oggi ho sentito il cuoricino! EmptyMar 08 Gen 2013, 17:17

Come sono contenta! Oggi ho sentito il cuoricino! 769866
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho sentito il cuoricino!   Oggi ho sentito il cuoricino! EmptyMar 08 Gen 2013, 18:44

Il primo battito fa sciogliere vero?!
Benvenuta!!!! Oggi ho sentito il cuoricino! 6142 Oggi ho sentito il cuoricino! 769866
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho sentito il cuoricino!   Oggi ho sentito il cuoricino! EmptyMar 08 Gen 2013, 20:25

tri è fantstico!!
ricirdo perfettamente quel giorno e la grande emizione che io e mio marito abbiamo provato.
sono contenta che condividi con noi queste emozioni tanto speciali che spero presto anche io di poter condividere con voi.

Oggi ho sentito il cuoricino! 6142 Oggi ho sentito il cuoricino! 769866 Oggi ho sentito il cuoricino! 6142 Oggi ho sentito il cuoricino! 769866
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho sentito il cuoricino!   Oggi ho sentito il cuoricino! EmptyMar 08 Gen 2013, 20:45

Evviva il battito del Oggi ho sentito il cuoricino! 769866 suono meraviglioso Oggi ho sentito il cuoricino! 6142
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho sentito il cuoricino!   Oggi ho sentito il cuoricino! EmptyMar 08 Gen 2013, 21:29

luna69 ha scritto:
tri è fantstico!!
ricirdo perfettamente quel giorno e la grande emizione che io e mio marito abbiamo provato.
sono contenta che condividi con noi queste emozioni tanto speciali che spero presto anche io di poter condividere con voi.

Oggi ho sentito il cuoricino! 6142 Oggi ho sentito il cuoricino! 769866 Oggi ho sentito il cuoricino! 6142 Oggi ho sentito il cuoricino! 769866

Te lo auguro di cuore Luna.
Oggi ho sentito il cuoricino! 406823
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho sentito il cuoricino!   Oggi ho sentito il cuoricino! EmptyMar 08 Gen 2013, 21:37

Che bello! Oggi ho sentito il cuoricino! 6142
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho sentito il cuoricino!   Oggi ho sentito il cuoricino! EmptyMar 08 Gen 2013, 21:40

Grazie amiche per l' accoglienza siete molto care!!!!!

flower flower flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho sentito il cuoricino!   Oggi ho sentito il cuoricino! EmptyMar 08 Gen 2013, 23:04

Tere auguri lo hai sentito.....
Uffa io a 8ancora non me lo fanno sentire...grrr il ginedice che prima fa male....mannaggia...
Vabbè aspettiamo....
Almeno oggil''ho rivisto che bello il junior...
Immagino quanta emozione!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho sentito il cuoricino!   Oggi ho sentito il cuoricino! EmptyMer 09 Gen 2013, 09:00

giù nel box pancineeeeee
http://www.stradaperunsogno.com
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho sentito il cuoricino!   Oggi ho sentito il cuoricino! EmptyMer 09 Gen 2013, 09:59

Bibbi ha scritto:
giù nel box pancineeeeee

Grazie Bibbi sei fantastica!
flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho sentito il cuoricino!   Oggi ho sentito il cuoricino! Empty

Oggi ho sentito il cuoricino!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» oggi abbiamo sentito il......
» cuoricino meraviglioso!
» Un cuoricino che batte
» abbiamo visto il cuoricino
» c'è un cuoricino che batte