Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Innanzi tutto volevo dirvi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Innanzi tutto volevo dirvi

Andare in basso 
+8
rochina
Mony75
Mina77
MarinaJad
luna69
marycliath98
Fatina187
Macry79
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Innanzi tutto volevo dirvi Empty
MessaggioTitolo: Innanzi tutto volevo dirvi   Innanzi tutto volevo dirvi EmptyMar 08 Gen 2013, 21:08

che non sono affogata (prima lezione di nuoto), sono riuscita a tenere gli occhi aperti nell'acqua, anche se ho ancora paura penso di aver fatto un grosso passo in avanti per affrontare questa paura, e soprattuto penso che questa cosa mi aiuti a rilassarmi un attimo e a staccare un po' dalla vita frenetica che facciamo ogni giorno.

Mio marito è andato dall'andrologo che l'ha visitato (tutto ok) e gli ha prescritto il carnitene. Gli ha anche detto di aggiungere nella sua dieta del pesce (provvederò in questo nei fine settimana) e di prendere anche del ginseng. Volevo andare anche in erboristeria per sapere se per caso hanno qualcosa che potrebbe aiutare a migliorare la qualità degli spermini. Be' staremo a vedere.

Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Innanzi tutto volevo dirvi   Innanzi tutto volevo dirvi EmptyMar 08 Gen 2013, 21:22

Brava Macry!
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: Innanzi tutto volevo dirvi   Innanzi tutto volevo dirvi EmptyMar 08 Gen 2013, 21:55

Brava la nostra nuotatrice in provetta lol! lol! lol!
http://marycliath.blogspot.it/
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Innanzi tutto volevo dirvi   Innanzi tutto volevo dirvi EmptyMar 08 Gen 2013, 22:23

grande la nostra macry!!

tra qualche tempo verrà promossa da fatina a sirenetta onoraria!!

Innanzi tutto volevo dirvi 6142 Innanzi tutto volevo dirvi 769866 Innanzi tutto volevo dirvi 6142 Innanzi tutto volevo dirvi 769866
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Innanzi tutto volevo dirvi   Innanzi tutto volevo dirvi EmptyMar 08 Gen 2013, 22:51

Oddio meno male e' solo la piscina temevo un' altra infinita puntata della tua personalissima odissea coi farmaci....alla fine scriverai un libretto...a presto
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Innanzi tutto volevo dirvi   Innanzi tutto volevo dirvi EmptyMar 08 Gen 2013, 23:00

Macry fa miracoli la maca delle ande....io marito è stato miracolato con quella e aggiunta di genedis quest'ultimo costa ma credimi funge!!!!
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Innanzi tutto volevo dirvi   Innanzi tutto volevo dirvi EmptyMar 08 Gen 2013, 23:16

Grazie ragazze per l'incoraggiamento Very Happy Very Happy Very Happy .

Cara MarinaJad .... è vero la mia storia con il puregon è veramente una telenovela ... chissà come andrà a finire .... giovedì vediamo come ne vien fuori mio marito: va lui a farsi prescrivere il protocollo.

Grazie Simoale ... la prossima settimana allora vado a fare una capatina in erboristeria ... vediamo che erbe/intrugli mi danno ... e soprattutto se funzionano Laughing Laughing Laughing
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: Innanzi tutto volevo dirvi   Innanzi tutto volevo dirvi EmptyMar 08 Gen 2013, 23:57

Anche a noi hanno consigliato la maca... Poi per noi non é andata....
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Innanzi tutto volevo dirvi   Innanzi tutto volevo dirvi EmptyMer 09 Gen 2013, 08:30

Mina77 ha scritto:
Anche a noi hanno consigliato la maca... Poi per noi non é andata....

Grazie Mina, secondo me tutto fa, (sono sicura che la prossima ti andrà bene)
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Innanzi tutto volevo dirvi   Innanzi tutto volevo dirvi EmptyMer 09 Gen 2013, 09:07

Bene e brava la nostra nuotatrice!!!!!
Per quanto riguarda gli integratori, provati un pò tutti ma non fanno miracoli purtroppo...la maca abbiamo dovuto sospenderla perchè a mio marito dava problemi allo stomaco...
Comunque spero che la prossima per te sia la volta buona...io tifo alla grande per te!!!!! Innanzi tutto volevo dirvi 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Innanzi tutto volevo dirvi   Innanzi tutto volevo dirvi EmptyMer 09 Gen 2013, 09:36

bene!!allora prima lezione di nuoto è andata!
solo carnitene questa volta?nientespergin q10?
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì

MessaggioTitolo: Re: Innanzi tutto volevo dirvi   Innanzi tutto volevo dirvi EmptyMer 09 Gen 2013, 10:21

anch'io avevo letto molto bene della Maca, ma in Spagna a mio marito hanno dato vitamina A e vitamina E, poi è andata benissimo ma non so se perchè doveva andare o se perchè le vitamine hanno migliorato gli spermini
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Innanzi tutto volevo dirvi   Innanzi tutto volevo dirvi EmptyMer 09 Gen 2013, 10:48

Bene Macry! E la prima lezione e' andata!!! Brava!!!
Per gli integratori vanno bene la maca e anche l'arginina!
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Innanzi tutto volevo dirvi   Innanzi tutto volevo dirvi EmptyMer 09 Gen 2013, 10:52

rochina ha scritto:
bene!!allora prima lezione di nuoto è andata!
solo carnitene questa volta?nientespergin q10?

Il carnitene è il medicinale piu' completo, lo spergin q10 è un integratore, dato il costo elevato di questo integratore che non si può neanche scaricare pensavo di sostituirlo con qualcosa di piu' naturale, anche perchè lo spergin non si può usare sempre. Cercherò di integrare l'alimentazione di mio marito anche con del pesce.

Ultima modifica di Macry79 il Mer 09 Gen 2013, 13:44 - modificato 1 volta.
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76

MessaggioTitolo: Re: Innanzi tutto volevo dirvi   Innanzi tutto volevo dirvi EmptyMer 09 Gen 2013, 10:54

prova la maca me l'ha consigliata il gennet e da un oligospermia (che non prometteva nulla di buono) abbiamo ottenuto degli spermini ottimi che ci hanno dato un risultato eccezionale 5 e dico ben 5 blastocisti prodotte di cui una è diventata il mio frugolino e ne ho 4 congelate...quindi maca a go go !!!!!! Very Happy
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Innanzi tutto volevo dirvi   Innanzi tutto volevo dirvi EmptyMer 09 Gen 2013, 11:07

la maca la venderanno anche in farmacia o solo in erboristeria?volevo giusto acquistarla una volta finite le scatole di spergin.
Macry, è vero, solo il carnitene si può scaricare e per foruna perchè anche quello ogni volta son 15 euro, tu usi il 2grammi o l'1 grammi?
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Innanzi tutto volevo dirvi   Innanzi tutto volevo dirvi EmptyMer 09 Gen 2013, 13:46

rochina ha scritto:
la maca la venderanno anche in farmacia o solo in erboristeria?volevo giusto acquistarla una volta finite le scatole di spergin.
Macry, è vero, solo il carnitene si può scaricare e per foruna perchè anche quello ogni volta son 15 euro, tu usi il 2grammi o l'1 grammi?

Verifico e poi ti dico.... la maca si prende anche in farmacia... l'avevo presa io per un po', adesso provo a darla a mio mio marito
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Innanzi tutto volevo dirvi   Innanzi tutto volevo dirvi EmptyMer 09 Gen 2013, 14:54

Allora faccio che prenderla già oggi, tanto devo uscire, poi finisco spergin e giù di maca, cmq, sono pastiglie giusto?mio marito è una lagna unica per prendere sti integratori!!!da quando ha fatto la primissima cura con tamoxifene e trenatal dove il tamoxifene viene usato per curare tumori al seno e c'è scritto che faceva perdere i capelli, ogni integratore che gli do, ha il terrore che gli faccia perdere i capelli così il carnitene mi tocca mischiarglielo nel vino a pranzo così non lo sa che lo prende e non fa tante storie anche se ogni tanto mi dice che il vino gli pare un po'fruttato rispetto a prima Cool Cool
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Innanzi tutto volevo dirvi   Innanzi tutto volevo dirvi EmptyMer 09 Gen 2013, 15:31

rochina ha scritto:
Allora faccio che prenderla già oggi, tanto devo uscire, poi finisco spergin e giù di maca, cmq, sono pastiglie giusto?mio marito è una lagna unica per prendere sti integratori!!!da quando ha fatto la primissima cura con tamoxifene e trenatal dove il tamoxifene viene usato per curare tumori al seno e c'è scritto che faceva perdere i capelli, ogni integratore che gli do, ha il terrore che gli faccia perdere i capelli così il carnitene mi tocca mischiarglielo nel vino a pranzo così non lo sa che lo prende e non fa tante storie anche se ogni tanto mi dice che il vino gli pare un po'fruttato rispetto a prima Cool Cool

Rochina ... non so se faccia tanto bene a tuo marito prendere la carnitene mischiato al vino: è un medicinale Suspect .. l'andrologo di mio marito ci aveva detto che durante la cura bisogna stare attenti con gli alcolici.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Innanzi tutto volevo dirvi   Innanzi tutto volevo dirvi EmptyGio 10 Gen 2013, 09:34

Macry79 ha scritto:
rochina ha scritto:

Rochina ... non so se faccia tanto bene a tuo marito prendere la carnitene mischiato al vino: è un medicinale Suspect .. l'andrologo di mio marito ci aveva detto che durante la cura bisogna stare attenti con gli alcolici.
veramente????? affraid allora glielo metto dentro lo yogurt
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare

MessaggioTitolo: Re: Innanzi tutto volevo dirvi   Innanzi tutto volevo dirvi EmptyDom 13 Gen 2013, 19:19

mi hanno parlato di Potent mel??? ne sapete qualcosa..dice che migliora la qualità e quantità...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Innanzi tutto volevo dirvi   Innanzi tutto volevo dirvi Empty

Innanzi tutto volevo dirvi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Bibbi Eterologa
» Sono nel panico..
» sottovoce volevo dirvi....
» Dimenticavo di dirvi che.....
» ragazze..ho problemi nel connettermi, ma volevo dirvi che..