Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri eco a sorpresa! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ieri eco a sorpresa!

Andare in basso 
+15
barbamamma
luna69
mammafelice
tartaruga79
jolaluca
cleo77
ioete
Cla
Luce613
iolanda
anymanu
Bibbi
love
Animablu
iomamma
19 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

ieri eco a sorpresa! Empty
MessaggioTitolo: ieri eco a sorpresa!   ieri eco a sorpresa! EmptyGio 10 Gen 2013, 11:26

ieri mattina ero in ospedale per fare l'eco al seno prescritta dal mio gine. Fortunatamente tutto bene ma finito quella il medico gentilissimo mi fa "ora diamo uno sguardo pure al bambino" Io credevo scherzasse...invece mi fa "su, guradiamo questo bambino", naturalemnte mi ha specificato che lui non aveva le competenze ma giusto per veder il cuoricino.
ragazze un'emozione indescrivibile! Ho pianto come una fontana, il piccolo o piccola si muoveva come un grillo, si girava, muoveva le manine, le portava alla bocca, allargava le braccine...mamma mia che cosa incerdibile. Sarà che l'ultima volta l'avevo vista alla tn ma ancora non si muoveva così tanto, faceva solo dei piccolissimi sobbalzi col corpo, ieri invece sembrava facesse ginnastica!
Volevo abbracciare e baciare il medico! e se l'infermiera non mi avvisava penso che sarei uscita dalla stanza ancora mezza nuda...ero sconvolta ddll'emozione e non capivo più niente. L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che il papà non ha potuto vederla.

Inizio piano piano a rendermi conto di quello che mi sta succedendo...vedo la pancina finalemnte che cresce e ora è inequivocabilmente una pancina da incinta e non da "ho mangiato troppo panettone a natale", e mi sembra un sogno. Pensare che la piccola è lì dentro che fa ginnastica...oddio il cuore mi scoppia di felicità. Ho dimenticato tutti gli anni di dolore...perchè ogni singola lacrima mi ha portato qui. E ora posso dire che ne è valsa la pena di tutto.

Anche le nausee che sono praticamente finite (ne ho sofferto tantissimo) mi rendono euforica, mi sento bene (
a parte qualche piccolo fastidio che sopporto volentieri), posso andare in giro e guardare le cose da bambino, leggo i libri sulla gravidanza...tutte quelle cose che ho sognato per anni e mi sembra davvero di vivere in un sogno! ovvio che le paure ci sono sempre ma cerco di non pensarci (poi la notte faccio gli incubi ma da qualche parte devono sfogarsi le ansie!).

Devo ringraziare questo forum e tutte voi perchè senza di voi non sarei qui e lo dico davvero, se ripenso da dove sono partita, non sapevo cosa fare e dove sbattere la testa e voi mi avete accompagnato tra tempeste e uragani fino a questo approdo meraviglioso. E il mio pensiero va a tutte le fatine che ancora lottano, so di essere stata molto molto molto fortunata e sono grata alla vita per questo miracolo, perchè io non posso non chiamarlo miracolo. E vorrei che tutte, a una a una escano dal tunnel nero e arrivino qui dove ci troviamo noi oggi. Mi ricorderò sempre le parole di Bibbi che mi disse all'inizio quando non sapevo come fare e mi hanno accompagnato in questo percorso " La pma non è una condanna ma un'opportunità" e "il metodo sai che funziona, non possiamo sapere quando ma funziona".

ieri eco a sorpresa! 6142 a tutte
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: ieri eco a sorpresa!   ieri eco a sorpresa! EmptyGio 10 Gen 2013, 11:31

Che commozione! ieri eco a sorpresa! 769866 Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ieri eco a sorpresa! 769866
E' bello sapere che si incontrano medici come quello che hai descritto!
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore

MessaggioTitolo: Re: ieri eco a sorpresa!   ieri eco a sorpresa! EmptyGio 10 Gen 2013, 11:41

Che emozione....le tue patole mi hanno commosso! Un abbraccio...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ieri eco a sorpresa!   ieri eco a sorpresa! EmptyGio 10 Gen 2013, 12:01

piccola mia mi sono commossa...pensare a quanti sogni accantoniamo per anni....a come questi sogni stiano compressi nel nostro cuore...goditi tutto alice mia...è il tuo momento. Un momento fantastico.
http://www.stradaperunsogno.com
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: ieri eco a sorpresa!   ieri eco a sorpresa! EmptyGio 10 Gen 2013, 12:02

mi sono commossa..sono felice per voi dolce alice ieri eco a sorpresa! 769866 ieri eco a sorpresa! 769866
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: ieri eco a sorpresa!   ieri eco a sorpresa! EmptyGio 10 Gen 2013, 13:01

Che dolce Alice. .goditi questo momento meraviglioso!
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: ieri eco a sorpresa!   ieri eco a sorpresa! EmptyGio 10 Gen 2013, 13:37

Che emozione!! Goditi il tuo tanto atteso momento! ieri eco a sorpresa! 6142
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: ieri eco a sorpresa!   ieri eco a sorpresa! EmptyGio 10 Gen 2013, 13:41

Sprizzi gioia ovunque!!!!!!!!!!!!! ieri eco a sorpresa! 769866
Io non riesco ad essere così raggiante e non so perchè ma faccio ancora fatica a dire che sono incinta. Forse per tutelarmi, spero di riuscire ad abbandonare tutte le mie paure quando si farà sentire!!!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: è sempre una grande emozione   ieri eco a sorpresa! EmptyGio 10 Gen 2013, 14:22

vederlo e sentirlo......

il sogno diventato realtà!!!!
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: ieri eco a sorpresa!   ieri eco a sorpresa! EmptyGio 10 Gen 2013, 14:46

Che belle parole, mi hai fatto commuovere....

Spero un giorno di poter vivere emozioni così forti, anche se la paura di non farcela è purtroppo tanta ...
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: ieri eco a sorpresa!   ieri eco a sorpresa! EmptyGio 10 Gen 2013, 15:50

CHE BEL POST aLICE..............................evvivaaaaaaaaaaaaa
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79

MessaggioTitolo: :-)   ieri eco a sorpresa! EmptyGio 10 Gen 2013, 21:06

Crying or Very sad oggi riuscite proprio a commuovermi con questi racconti belli ieri eco a sorpresa! 769866 ieri eco a sorpresa! 769866 ieri eco a sorpresa! 769866 ieri eco a sorpresa! 769866 ieri eco a sorpresa! 769866 ieri eco a sorpresa! 769866

Che bello :-) ieri eco a sorpresa! 6142
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: ieri eco a sorpresa!   ieri eco a sorpresa! EmptyGio 10 Gen 2013, 21:59

alice81 ha scritto:
ieri mattina ero in ospedale per fare l'eco al seno prescritta dal mio gine. Fortunatamente tutto bene ma finito quella il medico gentilissimo mi fa "ora diamo uno sguardo pure al bambino" Io credevo scherzasse...invece mi fa "su, guradiamo questo bambino", naturalemnte mi ha specificato che lui non aveva le competenze ma giusto per veder il cuoricino.
ragazze un'emozione indescrivibile! Ho pianto come una fontana, il piccolo o piccola si muoveva come un grillo, si girava, muoveva le manine, le portava alla bocca, allargava le braccine...mamma mia che cosa incerdibile. Sarà che l'ultima volta l'avevo vista alla tn ma ancora non si muoveva così tanto, faceva solo dei piccolissimi sobbalzi col corpo, ieri invece sembrava facesse ginnastica!
Volevo abbracciare e baciare il medico! e se l'infermiera non mi avvisava penso che sarei uscita dalla stanza ancora mezza nuda...ero sconvolta ddll'emozione e non capivo più niente. L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che il papà non ha potuto vederla.

Inizio piano piano a rendermi conto di quello che mi sta succedendo...vedo la pancina finalemnte che cresce e ora è inequivocabilmente una pancina da incinta e non da "ho mangiato troppo panettone a natale", e mi sembra un sogno. Pensare che la piccola è lì dentro che fa ginnastica...oddio il cuore mi scoppia di felicità. Ho dimenticato tutti gli anni di dolore...perchè ogni singola lacrima mi ha portato qui. E ora posso dire che ne è valsa la pena di tutto.

Anche le nausee che sono praticamente finite (ne ho sofferto tantissimo) mi rendono euforica, mi sento bene (
a parte qualche piccolo fastidio che sopporto volentieri), posso andare in giro e guardare le cose da bambino, leggo i libri sulla gravidanza...tutte quelle cose che ho sognato per anni e mi sembra davvero di vivere in un sogno! ovvio che le paure ci sono sempre ma cerco di non pensarci (poi la notte faccio gli incubi ma da qualche parte devono sfogarsi le ansie!).

che bello il tuo messaggio ieri eco a sorpresa! 769866
mi hai fatto emozionare ieri eco a sorpresa! 769866 ieri eco a sorpresa! 769866 ieri eco a sorpresa! 769866

Devo ringraziare questo forum e tutte voi perchè senza di voi non sarei qui e lo dico davvero, se ripenso da dove sono partita, non sapevo cosa fare e dove sbattere la testa e voi mi avete accompagnato tra tempeste e uragani fino a questo approdo meraviglioso. E il mio pensiero va a tutte le fatine che ancora lottano, so di essere stata molto molto molto fortunata e sono grata alla vita per questo miracolo, perchè io non posso non chiamarlo miracolo. E vorrei che tutte, a una a una escano dal tunnel nero e arrivino qui dove ci troviamo noi oggi. Mi ricorderò sempre le parole di Bibbi che mi disse all'inizio quando non sapevo come fare e mi hanno accompagnato in questo percorso " La pma non è una condanna ma un'opportunità" e "il metodo sai che funziona, non possiamo sapere quando ma funziona".

ieri eco a sorpresa! 6142 a tutte
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ieri eco a sorpresa!   ieri eco a sorpresa! EmptyGio 10 Gen 2013, 22:47

meraviglioso!!

quanta gioia e quanto amore nel tuo racconto.
goditele tutte queste emozioni tele meriti davvero.

ieri eco a sorpresa! 6142 ieri eco a sorpresa! 769866 ieri eco a sorpresa! 6142 ieri eco a sorpresa! 769866
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: ieri eco a sorpresa!   ieri eco a sorpresa! EmptyGio 10 Gen 2013, 23:07

e chi le ferma le mie lacrime??? alice tesoro sai quanto ti voglio bene e quanto ho aspettato questo tuo momento..
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: ieri eco a sorpresa!   ieri eco a sorpresa! EmptyGio 10 Gen 2013, 23:15

Che bella emozione! Tu la provi ed a noi la regali!!!
Grazie anche per l'augurio!
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: ieri eco a sorpresa!   ieri eco a sorpresa! EmptyVen 11 Gen 2013, 08:07

Continua così piccolina,
è bello sentire la tua gioia
ieri eco a sorpresa! 769866 ieri eco a sorpresa! 769866
ieri eco a sorpresa! 6142 ieri eco a sorpresa! 6142 ieri eco a sorpresa! 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: ieri eco a sorpresa!   ieri eco a sorpresa! EmptyVen 11 Gen 2013, 10:39

Mi hai commosso, stamattina è proprio la giornata delle lacrime...goditi ogni momento di questo tuo grande successo perchè te lo meriti... ieri eco a sorpresa! 6142
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: ieri eco a sorpresa!   ieri eco a sorpresa! EmptyVen 11 Gen 2013, 11:17

Alice che bella che sei!
Ogni tua lacrima di gioia é anche la nostra!

ieri eco a sorpresa! 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ieri eco a sorpresa!   ieri eco a sorpresa! Empty

ieri eco a sorpresa!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sorpresa sorpresa...la strada cresce...e da oggi abbiamo il logo
» SORPRESA!!!