Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 notizionaaaaaaaa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 notizionaaaaaaaa

Andare in basso 
+35
ciocco-latino
luna69
iolanda
tartaruga79
fabia 66
laura02
Emma2
Nella76
mammachioccia
Beata Irena
lucylla
karinhoek
pricchiola
psicofata
Impasse
anymanu
iomamma
pitu
Bibbi
Vic
frollino
spike
camilla80
Mony75
opla70
Luce613
flory
jolaluca
danycol
Amore grande
anna300971
Macry79
trixy
MARETTINA80
Pamela
39 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

notizionaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: notizionaaaaaaaa   notizionaaaaaaaa EmptyLun 14 Gen 2013, 21:32

Ciao belle fatine come state???
Salve a tutte le nuove che non mi conoscono e un abbraccio fortissimo a tutte le mie care "vecchiette"...
uh... che strano scrivere qui... quanto l'ho sognato...
sono incinta... mi fa ancora così strano scriverlo, dirlo...
CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io che non pensavo proprio più che mi potesse capitare, io che pensavo che la botta di culo, perchè di quello stiamo parlando, chiamiamola con il suo nome... non mi sarebbe mai capitata....
invece eccola....
a giugno ho fatto l'ultimo tentativo completo, avreste dovuto vedere che embrioni, 4 bellissimi, 8 cellule in 3° giornata e soprattutto evolutivi... trasferiti 2 (le ginecologhe avevano paura della trigemina... Suspect ) risultato un ennesimo zero spaccato....
a ottobre decidiamo di andare a prendere i pinguini... solo uno è sopravvissuto allo scongelamento... e ce l'ha fatta... se non è BDC questa....
che sia una di quelle rarissime donne il cui fisico con la stimolazione rifiuta l'attecchimento???
Bho non lo so care amiche mie, ma adesso sono di 12+5... probabilmente è un maschietto... la tn è andata abbastanza bene, si muove come un pazzo e cresce nonostante io non mangi quasi niente...
Ero così impaziente di raccontarvelo....
vi abbraccio fortissimo!!!
Pamela
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

notizionaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: notizionaaaaaaaa   notizionaaaaaaaa EmptyLun 14 Gen 2013, 21:36

ciao pamela,molto piacere. non credo ci conosciamo..io sono una di quelle "recenti".. e oserei dire proprio miracolate,io DOPPIA BDC !!!!!!
mi fa molto piacere che sei incinta! buon proseguimento!!! io tra pochi giorni avro la morfologica.. anche il mio è un maschietto!!!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

notizionaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: notizionaaaaaaaa   notizionaaaaaaaa EmptyLun 14 Gen 2013, 21:41

Tesoro mio non scrivo moltissimo in questo periodo ma come faccio a non gridare che......

SONO FELICE PER TE E GIA' PAZZAMENTE INNAMORATA DEL TUO PINGUINETTO!!!!

Ti voglio bene...anzi a questo punto è il caso di dire VI VOGLIO BENE!!!! notizionaaaaaaaa 769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

notizionaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: notizionaaaaaaaa   notizionaaaaaaaa EmptyLun 14 Gen 2013, 21:43

Congratulazioni!!!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

notizionaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: notizionaaaaaaaa   notizionaaaaaaaa EmptyLun 14 Gen 2013, 21:45

trixy ha scritto:
Tesoro mio non scrivo moltissimo in questo periodo ma come faccio a non gridare che......

SONO FELICE PER TE E GIA' PAZZAMENTE INNAMORATA DEL TUO PINGUINETTO!!!!

Ti voglio bene...anzi a questo punto è il caso di dire VI VOGLIO BENE!!!! notizionaaaaaaaa 769866

Enrica... mi fai piangere...
e se non lo avessi capito te lo ripeto: io ti sono accanto... qualunque cosa tu decida di fare...
e poi sia mai che non vedi la bdc... la blocco io...
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

notizionaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: notizionaaaaaaaa   notizionaaaaaaaa EmptyLun 14 Gen 2013, 22:01

che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

notizionaaaaaaaa 956879
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

notizionaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: notiziaaaaa   notizionaaaaaaaa EmptyLun 14 Gen 2013, 22:05

Ciao sono nuova .... congratulazioni cara ::
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

notizionaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: notizionaaaaaaaa   notizionaaaaaaaa EmptyLun 14 Gen 2013, 22:11

È davvero una grande notizia! Che bello bravo il nostro pinguinetto!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

notizionaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: notizionaaaaaaaa   notizionaaaaaaaa EmptyLun 14 Gen 2013, 22:51

oh Pamela sto' per piangere...... EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASONO FEICISSIMA X TEEEEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

notizionaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: notizionaaaaaaaa   notizionaaaaaaaa EmptyLun 14 Gen 2013, 23:39

WAWWWWWWWWWWWWWW

ma che notizia cheers !

ho letto il tuo nome sul post senza aprire ho detto "SIIIIIIIII.......vedrai che e incinta "

auguroni Pamela
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

notizionaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: notizionaaaaaaaa   notizionaaaaaaaa EmptyLun 14 Gen 2013, 23:49

Complimentiiiiiii!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 54
Località : Marche

notizionaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: notizionaaaaaaaa   notizionaaaaaaaa EmptyMar 15 Gen 2013, 08:42

Congratulazioni!!!!!!

Ma sono tutti maschietti!!!!!

notizionaaaaaaaa 6142 notizionaaaaaaaa 6142 notizionaaaaaaaa 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

notizionaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: notizionaaaaaaaa   notizionaaaaaaaa EmptyMar 15 Gen 2013, 09:00

Evviva, questa sì che è una notiziona!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers notizionaaaaaaaa 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

notizionaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: notizionaaaaaaaa   notizionaaaaaaaa EmptyMar 15 Gen 2013, 09:12

evviva!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

notizionaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: notizionaaaaaaaa   notizionaaaaaaaa EmptyMar 15 Gen 2013, 09:21

Pam tesoro GRANDE non hai idea di quanto ho continuato a pensarti...
questa notizia mi riempie di gioia! era una di quelle che continuavo ad aspettare!
il cerchio si restringe, e io sono davvero felice!!!
te lo meriti tutta!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

notizionaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: notizionaaaaaaaa   notizionaaaaaaaa EmptyMar 15 Gen 2013, 09:57

Che bella notizia!!!!non ti conosco ma... auguroni!!!!!!!notizionaaaaaaaa 4878notizionaaaaaaaa 806920
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

notizionaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: notizionaaaaaaaa   notizionaaaaaaaa EmptyMar 15 Gen 2013, 10:00

Pamela ha scritto:
Ciao belle fatine come state???
Salve a tutte le nuove che non mi conoscono e un abbraccio fortissimo a tutte le mie care "vecchiette"...
uh... che strano scrivere qui... quanto l'ho sognato...
sono incinta... mi fa ancora così strano scriverlo, dirlo...
CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io che non pensavo proprio più che mi potesse capitare, io che pensavo che la botta di culo, perchè di quello stiamo parlando, chiamiamola con il suo nome... non mi sarebbe mai capitata....
invece eccola....
a giugno ho fatto l'ultimo tentativo completo, avreste dovuto vedere che embrioni, 4 bellissimi, 8 cellule in 3° giornata e soprattutto evolutivi... trasferiti 2 (le ginecologhe avevano paura della trigemina... Suspect ) risultato un ennesimo zero spaccato....
a ottobre decidiamo di andare a prendere i pinguini... solo uno è sopravvissuto allo scongelamento... e ce l'ha fatta... se non è BDC questa....
che sia una di quelle rarissime donne il cui fisico con la stimolazione rifiuta l'attecchimento???
Bho non lo so care amiche mie, ma adesso sono di 12+5... probabilmente è un maschietto... la tn è andata abbastanza bene, si muove come un pazzo e cresce nonostante io non mangi quasi niente...
Ero così impaziente di raccontarvelo....
vi abbraccio fortissimo!!!
Pamela
cheers cheers cheers


Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

oddio oddio oddiooooooooooooooooooooooooooooo Pamelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa notizionaaaaaaaa 4878 notizionaaaaaaaa 4878 notizionaaaaaaaa 4878 notizionaaaaaaaa 4878 notizionaaaaaaaa 4878 notizionaaaaaaaa 4878 notizionaaaaaaaa 4878 notizionaaaaaaaa 4878 notizionaaaaaaaa 4878 notizionaaaaaaaa 4878 tu nemmeno immagini quanto sono felice di leggere questo messaggio stamattinaaaaa!!!!! Che bellooooooooooo notizionaaaaaaaa 769866 notizionaaaaaaaa 769866 notizionaaaaaaaa 769866 notizionaaaaaaaa 769866 notizionaaaaaaaa 769866

Sono troppo felice per TE!!!!!! e viva i masculiiiiiiiiiiii notizionaaaaaaaa 374861 notizionaaaaaaaa 374861 notizionaaaaaaaa 374861 notizionaaaaaaaa 374861 notizionaaaaaaaa 374861 notizionaaaaaaaa 374861 notizionaaaaaaaa 374861 notizionaaaaaaaa 374861 notizionaaaaaaaa 374861
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




notizionaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: notizionaaaaaaaa   notizionaaaaaaaa EmptyMar 15 Gen 2013, 10:19

PAMELAAAAA

E' un sogno anche per me leggerti in questa sezione....
sono troppo emozionata per scriverti qualcosa di sensato...ti lascio tutta la mia felicità..
ma soprattutto ti "depenno" dalla mia virtuale lista...di amiche in attesa di farcela...

rori
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

notizionaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: notizionaaaaaaaa   notizionaaaaaaaa EmptyMar 15 Gen 2013, 10:28

pamelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa avevo proprio ragione quando ho scritto l'altro giorno in un post: il tempo sta sistemando tantissime cose qui....
Ma quanto sono felice...sono euforicamente felice!!!
Ti voglio bene, ti metto subito tra le panze.....e mi raccomando, rimani con noi mi sei mancata tantissimo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

notizionaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: notizionaaaaaaaa   notizionaaaaaaaa EmptyMar 15 Gen 2013, 10:49

E' ufficiale.. mi avete fatto piangere..
non mi aspettavo tutto questo affetto...
grazie amiche care...
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

notizionaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: notizionaaaaaaaa   notizionaaaaaaaa EmptyMar 15 Gen 2013, 11:07

sei incintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


notizionaaaaaaaa 4878 notizionaaaaaaaa 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




notizionaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: notizionaaaaaaaa   notizionaaaaaaaa EmptyMar 15 Gen 2013, 11:15

Pamela e ce lo dici solo oraaaaaaaaaa????
Che bello......anche il mio è un pinguino.....
Che spettacolo tnti auguriiiiiiii!!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

notizionaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: notizionaaaaaaaa   notizionaaaaaaaa EmptyMar 15 Gen 2013, 11:17

certo che mi ricordo di te!!!!! e sono felicissima di leggere questa notizia cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

notizionaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: notizionaaaaaaaa   notizionaaaaaaaa EmptyMar 15 Gen 2013, 11:20

che notizionaaaaaa..fantasticoooooooooooooooooo notizionaaaaaaaa 938432 notizionaaaaaaaa 938432
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

notizionaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: notizionaaaaaaaa   notizionaaaaaaaa EmptyMar 15 Gen 2013, 11:27

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





notizionaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: notizionaaaaaaaa   notizionaaaaaaaa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
notizionaaaaaaaa
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: