Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Orgalutran? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Orgalutran?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Orgalutran? Empty
MessaggioTitolo: Orgalutran?   Orgalutran? EmptyMar 15 Gen 2013, 16:30

Ciao fatine, avrei una domanda da farvi: la dottoressa del centro mi ha fatto la ricetta per l'Orgalutran da 0.25 confezione da cinque fiale.
Ieri sono andata dal mio farmacista che mi dice il prezzo: 320 euro!!!!! Shocked
Poi mi ha detto che c'è anche la confezione da una fiala che costa 60 euro!
Io vi chiedo.....ma si arriva a farne cinque????? La dottoressa mi aveva detto "non sempre"...ma secondo voi potrei comprarne intanto tre, e poi al massimo
vado a riprenderle?
E poi un'altra domandina...qualcuna di voi ha mai usato l'Elonva?
Grazie e scusate per le continue domande...ma mi iniziano le paranoie!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Orgalutran? Empty
MessaggioTitolo: Re: Orgalutran?   Orgalutran? EmptyMar 15 Gen 2013, 16:35

alice ali ha scritto:
Ciao fatine, avrei una domanda da farvi: la dottoressa del centro mi ha fatto la ricetta per l'Orgalutran da 0.25 confezione da cinque fiale.
Ieri sono andata dal mio farmacista che mi dice il prezzo: 320 euro!!!!! Shocked
Poi mi ha detto che c'è anche la confezione da una fiala che costa 60 euro!
Io vi chiedo.....ma si arriva a farne cinque????? La dottoressa mi aveva detto "non sempre"...ma secondo voi potrei comprarne intanto tre, e poi al massimo
vado a riprenderle?
E poi un'altra domandina...qualcuna di voi ha mai usato l'Elonva?
Grazie e scusate per le continue domande...ma mi iniziano le paranoie!!!! affraid

Secondo me puoi prenderne 3 e poi andare a prendere le altre.

A me ne avevano prescritte per il protocollo prima 4 fiale, e poi, a seconda di come andava sono andata a prendere le altre, mi sembra altre due di averne prese ma non mi ricordo.

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Orgalutran? Empty
MessaggioTitolo: Re: Orgalutran?   Orgalutran? EmptyMar 15 Gen 2013, 16:46

Volendo, potevi chiedere il cetrotide al posto dell'orgalutran, risparmiavi poco, circa 2 euro a siringa ma se li sommi ai 5 che devi prendere eran già 10euro.cmq, a me, han sempre detto di prenderne minimo 3 poi, all'occorenza, ne compravi altre
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Orgalutran? Empty
MessaggioTitolo: Re: Orgalutran?   Orgalutran? EmptyGio 17 Gen 2013, 10:06

minimo 4 ci vogliono, a me qst volta 6 perchè il pik me l'hanno posticipato di un giorno..cmq davvero costano un botto..intanto prendi 3, l'importante pero' è che in farmacia ci siano disponibile in tal caso dovrai andare a prendere più..l'Elonva non so cosa sia, mai usato..in bocca al lupo ali Orgalutran? 6142
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Orgalutran? Empty
MessaggioTitolo: Re: Orgalutran?   Orgalutran? EmptyGio 17 Gen 2013, 15:31

Grazie delle risposte....mi sa che inizierò a prenderne tre come mi avete detto, poi il farmacista mi ha detto che non ci sono problemi per le eventuali altre, me la fa arrivare anche in giornata.

Uffi.....ma davvero nessuno ha mai usato sto cavolo di Elonva???!!! scratch scratch scratch
E' la puntura che devo fare al secondo giorno di cilco...così mi han detto!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Orgalutran? Empty
MessaggioTitolo: Re: Orgalutran?   Orgalutran? EmptyGio 17 Gen 2013, 15:34

Tieni conto che la prima volta ne ho fatte 4 e la seconda 6, secondo me ti conviene la scatola da 5, oppure puoi prendere le fiale di cetrotide che costano meno ed è uguale.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Orgalutran? Empty
MessaggioTitolo: Re: Orgalutran?   Orgalutran? EmptyGio 17 Gen 2013, 17:06

alice ali ha scritto:
Grazie delle risposte....mi sa che inizierò a prenderne tre come mi avete detto, poi il farmacista mi ha detto che non ci sono problemi per le eventuali altre, me la fa arrivare anche in giornata.

Uffi.....ma davvero nessuno ha mai usato sto cavolo di Elonva???!!! scratch scratch scratch
E' la puntura che devo fare al secondo giorno di cilco...così mi han detto!!!
mai sentita!ma non hai chiesto al centro a cosa serve?adesso mi hai incuriosita scratch
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Orgalutran? Empty
MessaggioTitolo: Re: Orgalutran?   Orgalutran? EmptyVen 18 Gen 2013, 13:23

L'Elonva è uno stimolante, tipo il Gonal, però basta una puntura sola al secondo giorno di ciclo perchè ha una durata prolungata...così mi han detto al centro! Però sono preoccupata perchè non ho trovato nessuna che l'abbia mai usato!!!!!! scratch scratch Funzionerà???? Boh.... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Orgalutran? Empty
MessaggioTitolo: Re: Orgalutran?   Orgalutran? EmptyVen 18 Gen 2013, 14:04

Bhè se il centro te lo ha dato funzionerà sicuramente. Ormai che sei in ballo devi fidarti, vedrai che andrà bene.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Orgalutran? Empty
MessaggioTitolo: Re: Orgalutran?   Orgalutran? EmptyVen 18 Gen 2013, 14:21

Magari è una cosa nuova!ma se ti han dato quella, diciamo che almeno ti risparmi di farti tante punturine no? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Orgalutran? Empty
MessaggioTitolo: Re: Orgalutran?   Orgalutran? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Orgalutran?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» orgalutran
» Orgalutran
» Orgalutran
» orgalutran
» Informazioni sull'orgalutran

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: