Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vorrei sapere... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

vorrei sapere...

Andare in basso 
+8
iolanda
psicofata
anymanu
Animablu
Cla
rochina
camilla80
ballerina84
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

vorrei sapere... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... - Pagina 2 EmptyDom 20 Gen 2013, 21:10

Nel dubbio andrei digiuna, pero' visto che non ti hanno dato loro le precauzioni da prendere chiamali e fai le stesse domande che hai posto qui'. Mi sorprende che non vi abbiano detto niente.
vorrei sapere... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... - Pagina 2 EmptyDom 20 Gen 2013, 21:11

Si si, quando si fa un'anestesia è indispensabile il digiuno!!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... - Pagina 2 EmptyLun 21 Gen 2013, 00:14

ci hanno mandato per posta il giorno,gli esami da portare,nient'altro.forse danno per scontato che si debba sapere,per precauzione come dici,animablu,si presenterà a digiuno anche perchè non sappiamo se faranno totale (mio marito preferirebbe)o meno.

grazie di tutto fatine del cuore vorrei sapere... - Pagina 2 6142 vorrei sapere... - Pagina 2 6142 vorrei sapere... - Pagina 2 6142
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... - Pagina 2 EmptyLun 21 Gen 2013, 08:01

Chiamali per sicurezza, così ti fai dire bene tutto!!
In bocca al lupo Ballerina e Ballerino Wink
vorrei sapere... - Pagina 2 6142 vorrei sapere... - Pagina 2 6142 vorrei sapere... - Pagina 2 6142
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... - Pagina 2 EmptyLun 21 Gen 2013, 10:22

vorrei sapere... - Pagina 2 806920 vorrei sapere... - Pagina 2 769866 vorrei sapere... - Pagina 2 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: si va a digiuno   vorrei sapere... - Pagina 2 EmptyMar 22 Gen 2013, 11:04

di solito iniziano con una anestesia leggera, addirittura in alcuni casi una pomatina da mettere laggiù poi ti preparano comunque per una anestesia locale più forte e se vedono in sala operatoria che senti male male ti fanno l'anestesia e se tu ti lamenti te la aumentano piano piano......tuo marito però vedrà tutto....

a proposito nella amggior parte dei casi l'infermiere li rade prima di scendere in sala operatoria.....
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... - Pagina 2 EmptyMar 22 Gen 2013, 11:37

franci2323 ha scritto:
di solito iniziano con una anestesia leggera, addirittura in alcuni casi una pomatina da mettere laggiù poi ti preparano comunque per una anestesia locale più forte e se vedono in sala operatoria che senti male male ti fanno l'anestesia e se tu ti lamenti te la aumentano piano piano......tuo marito però vedrà tutto....

a proposito nella amggior parte dei casi l'infermiere li rade prima di scendere in sala operatoria.....

Ciao francy,
Quindì vedrà tutto?meglio che non glielo dico,lui avrebbe preferito un'anestesia totale anche per non essere spettatore.
La depilazione potrebbe anche farla da sè,ci stava già pensando !!!
quando fecero l'ago aspirato ad entrambe i testicoli spruzzarono un 'anestesia locale ma ha sofferto cmq molto,se chiede la totale leggera pensi che lo accontenterebbero?
Che ansia,povero amore mio!!

Grazie per le informazioni!!! Neutral
vorrei sapere... - Pagina 2 6142 vorrei sapere... - Pagina 2 6142 vorrei sapere... - Pagina 2 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... - Pagina 2 EmptyMar 22 Gen 2013, 11:46

Ballerina assolutamente a digiuno!!non bisogna nemmeno bere e questo veniva sempre detto già solo quando si fa il pik, e si fa una sedazione leggera, figuriamoci un'anestesia vera!!non deve nemmeno bere, mio marito è stato operato al setto nasale(non centra nulla con l'operaz di tuo marito ma è per dirti dell'anestesia)e dalla notte prima non doveva assumere nulla!
poverino, provate cmq a chiedere se gli fanno la totale!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... - Pagina 2 EmptyMar 22 Gen 2013, 11:49

rochina ha scritto:
Ballerina assolutamente a digiuno!!non bisogna nemmeno bere e questo veniva sempre detto già solo quando si fa il pik, e si fa una sedazione leggera, figuriamoci un'anestesia vera!!non deve nemmeno bere, mio marito è stato operato al setto nasale(non centra nulla con l'operaz di tuo marito ma è per dirti dell'anestesia)e dalla notte prima non doveva assumere nulla!
poverino, provate cmq a chiedere se gli fanno la totale!

quindi se chiamimo oltre a chiarire la preparazione all'intervento potremmo chiedere se è possibile decidere.
quando torna ne parliamo e vediamo.grazie vorrei sapere... - Pagina 2 769866
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... - Pagina 2 EmptyMar 22 Gen 2013, 11:56

chiedere non costa nulla lol!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... - Pagina 2 EmptyMar 22 Gen 2013, 14:38

rochina ha scritto:
chiedere non costa nulla lol!

vorrei sapere... - Pagina 2 769866 vorrei sapere... - Pagina 2 769866 vorrei sapere... - Pagina 2 769866
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... - Pagina 2 EmptyMar 22 Gen 2013, 22:52

ballerina84 ha scritto:
franci2323 ha scritto:

Ciao francy,
Quindì vedrà tutto?meglio che non glielo dico,lui avrebbe preferito un'anestesia totale anche per non essere spettatore.
La depilazione potrebbe anche farla da sè,ci stava già pensando !!!
quando fecero l'ago aspirato ad entrambe i testicoli spruzzarono un 'anestesia locale ma ha sofferto cmq molto,se chiede la totale leggera pensi che lo accontenterebbero?
Che ansia,povero amore mio!!

Grazie per le informazioni!!! Neutral

A mio marito per la prima biopsia hanno fatto la se azione totale leggera, lui non ha sentito nulla.
Per la seconda volevano fare la locale ma lui non ha voluto ed hanno fatto la totale.
Mio marito ha avuto una bruttissima esperienza con l' ago aspirato ed era terrorizzato perciò a chiesto la totale.
Bello mio!!!!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... - Pagina 2 EmptyMer 23 Gen 2013, 05:30

consigliata la delilazione a pantaloncino...sul nostro foglio c'era scritto così
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... - Pagina 2 EmptyMer 23 Gen 2013, 08:00

Ciao Teresina,esattamente come mio marito,l'ago aspirato gli ha fatto malissimo e spera tanto che gli facciano la totale.
Poi ieri mi son sentita un pochino in colpa perchè gli ho riferito ciò che mi ha detto francy ovvero della pomata e poi nel caso l'anestesia sempre locale,e lui mi ha risp che potevo evitare di dirglielo adesso si sarebbe messo con il pensiero.
Non vedo l'ora di riferirgli la tua di risposta magari si rasserena un pochino anche perchè non vorrebbe per niente assistere pale

Grazie come al solito non sò come farei senza di voi!!! vorrei sapere... - Pagina 2 769866
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... - Pagina 2 EmptyMer 23 Gen 2013, 08:04

camilla80 ha scritto:
consigliata la delilazione a pantaloncino...sul nostro foglio c'era scritto così

Grazie Cami,a noi non c'è scritto della depilazione e di tante altra cose,infatto inizio a pensare che ci chiameranno loro qualche giorno prima per darci "istruzioni"se così non fosse provvederemo come mi hai riferito!!!

un abbracico a tutti e quattro cari!!! vorrei sapere... - Pagina 2 6142
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... - Pagina 2 EmptySab 02 Feb 2013, 08:58

ciao a tutte ragazze,
giorni fà ho chiamato all'ospedale e mi hanno confermato che bisogna presentarsi a digiuno,in giornata si farà tutto e non occorre alcuna astinenza dai rapporti. Laughing
Per quanto riguarda l'anestesia ho preferito non chiedere nulla,altrimenti avrei provocato pensieri inutili a mio marito.
é quasi arrivato il giorno,domani mattina partiremo pe questa piccolla avventura e spero di potervi dare presto delle belle notizie!
Mi sento già tanto fortunata di avere lui al mio fianco,quindi qualsiasi sia l'esito lo accoglieremo con rassegnazione e grazie al sentimento che ci unisce decideremo quale sarà la nostra strada"passo dopo passo"come mi avete sempre ripetto voi dolcemente.
vi stringo tutte! vorrei sapere... - Pagina 2 6142 vorrei sapere... - Pagina 2 769866
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... - Pagina 2 EmptySab 02 Feb 2013, 13:55

In bocca al lupo Ballerina a te ed a tuo marito. Vedrai, andrà tutto bene. Credo che se lui non se la senta a fare la locale basta chiederlo. Lo capisco poverino, sembra di rivedere mio marito.
A volte penso che nella sfortuna siamo state fortunate a trovare mariti che condividono con noi gioie e dolori.
Ti abbraccio
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... - Pagina 2 EmptySab 02 Feb 2013, 15:29

Ballerina, ti rinnovo i miei mille in bocca al lupo o, come ho letto qui da una fatina, nelle tette della formica Shocked che poi sarebbe la stessa cosa, e quindi che il lupo e la formica vi portino tanta fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... - Pagina 2 EmptySab 02 Feb 2013, 16:09

In bocca al lupo piccola! Un abbraccio forte!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... - Pagina 2 EmptySab 02 Feb 2013, 22:45

Grazie ragazze!Mamma che ansia,mi sento tesa come una corda ed in preda ai miei dolori mestruali.adesso tisana calda e poi nanna!
a presto! vorrei sapere... - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... - Pagina 2 Empty

vorrei sapere...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Vorrei sapere..
» Ovulazione.....quando dopo pma...