Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!

Andare in basso 
+26
Amore grande
Luriem
ioete
sogno84
ballerina84
Cinia
Aika
momy
cris68
vitamia
JOSEPHINE1167
Claudy
aga
Animablu
brì
Flo71
mammachioccia
fiamma
MARETTINA80
luna69
iolanda
rochina
Nella76
Unsognonelcassetto
Mony75
Criss
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Yuppy   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 EmptyGio 18 Apr 2013, 22:06

Criss ha scritto:
Siamo tornati questa notte /mattina da Praga...e sono al 2 pt... è andato tutto benissimo.. ho trasferito su un bell'endo spesso e mi hanno detto che è stato uno dei transfer più perfetti di sempre... le blasto erano bellissime al massimo della classificazione, anche se una era in ritardo di due ore ( sicuramente maschio tongue ) per cui ci sono ottime probabilità di gravidanza gemellare affraid affraid

Io ci spero e sono molto positiva.. ma cerco di mantenere un pò di lucidità.. nel senso che spesso quando tutto è perfetto poi è la volta che va di cacca! Evil or Very Mad

Ho già una serie di fantasintomi, che mi fanno sorridere e mi tengono compagnia!! Embarassed

Un abbraccio a tutte voi lettrici del mio post I love you

Bentornata!!!
È ora buona cova!!!
In bocca al lupo!!!!
L IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 769866 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 310596
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: che bello   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 EmptyGio 18 Apr 2013, 22:06

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 4878 tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 EmptyGio 18 Apr 2013, 22:48

Questa mattina cercavo le tue news.
Sono contenta che tutto va bene e ti auguro buona cova IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 925954
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 EmptyVen 19 Apr 2013, 07:14

Hai ragione quello in ritardo siuro è un maschio Razz ...buona cova Criss IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 925954 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 925954 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 EmptyVen 19 Apr 2013, 08:21

Criss, anche io concordo, di certo quello un pochino più lento è maschietto Razz Razz cmq le premesse ci sono TUTTE, adesso incrociamoci ben bene e sperem in un bel ++ IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 956879 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 956879
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 EmptyVen 19 Apr 2013, 11:09

Buona cova Criss!!!
cheers cheers
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 EmptyVen 19 Apr 2013, 13:48

Buona cova! IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 925954
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Criss

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 EmptyVen 19 Apr 2013, 15:50

Grazie ragazze e speriamo sia la volta buona!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: auguroni e   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 EmptyVen 19 Apr 2013, 16:37

buona cova!!!!
Luriem
Luriem

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 EmptyVen 19 Apr 2013, 16:41

Ho le dita incrociate per te. Buona cova
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 EmptyVen 19 Apr 2013, 17:10

Criss, eravate in tante a fare il transfer?sei in contatto con qualche ragazza per sapere poi com'è andata a loro?e c'erano tante italiane?curiosa io Embarassed
Criss
Criss

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 EmptyVen 19 Apr 2013, 17:15

Eravamo in 4 quel giorno... due italiane, una greca ( per il suo secondo figlio dopo il primo successo con loro ) e una ceca...sono in contatto con 3 ragazze che hanno fatto il transfer prima di me e con 5 o 6 che andranno Smile
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 EmptyVen 19 Apr 2013, 17:27

Buona cova..... in bocca al lupo .....

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 406823 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 406823 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 310596 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 310596

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 925954 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 925954 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 925954 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 925954 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 925954 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 925954
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 EmptyVen 19 Apr 2013, 17:47

Criss ha scritto:
Eravamo in 4 quel giorno... due italiane, una greca ( per il suo secondo figlio dopo il primo successo con loro ) e una ceca...sono in contatto con 3 ragazze che hanno fatto il transfer prima di me e con 5 o 6 che andranno Smile
bene!!tutte per embrio oppure anche per ovo?sempre curiosa io Embarassed
Criss
Criss

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 EmptyVen 19 Apr 2013, 18:32

Sia embrio che ovo... stanno dando prova di trovare anche le donatrici più "strane" in brevissimo tempo!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 EmptyVen 19 Apr 2013, 19:00

Criss, cosa vuol dire donatrici "strane" scratch
Criss
Criss

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 EmptyVen 19 Apr 2013, 20:29

Intendevo donatrici non comuni.. quindi che ne so, prosperose, alte più di 1,80 h, asiatiche ecc.. Smile
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 EmptyVen 19 Apr 2013, 20:32

Criss ha scritto:
Intendevo donatrici non comuni.. quindi che ne so, prosperose, alte più di 1,80 h, asiatiche ecc.. Smile
tra le cose citate, forse l'unica strana ma strana tanto è la donatrice asiatica Shocked hanno donanti asiatiche?
per il prosperoso o tanto alte sono cose normali, ammenochè tu non abbia visto una donatrice con una taglia di reggiseno tipo 6/7, Laughing che con me si capirebbe subito che non sarebbe mia figlia dato che io ho due olive Laughing Laughing
a parte gli scherzi, ma le donatrici sono anonime, come fai a spare queste cose?
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 EmptyVen 19 Apr 2013, 20:34

Criss ha scritto:
lol! lol! lol!
Quindi io che sono un cesso, sono un tappo e non ho seno me la posso scegliere strafiga,stangona e tettona? Poi mio marito mi molla per lei.. Laughing Laughing Laughing
lol! lol! lol!
Criss
Criss

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 EmptyVen 19 Apr 2013, 20:57

Si sono anonime ma all'europe ti viene fornita la descrizione fisica, le caratteristiche tipo colore occhi e capelli, il suo lavoro, il titolo di studio, se ha donato con successo e numero di figli.

Io per esempio ho una sesta e avevo chiesto una donatrice con un seno tipo il mio, e che mi somigliasse Smile ( al gennet non avevo chiesto nulla ma qui si poteva e ho esagerato Razz ahaha )

e so di altre ragazze che hanno fatto questo tipo di richieste Smile
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 EmptyVen 19 Apr 2013, 21:07

Una sesta maria vergine quanto ben di dio ....io ho una prima abbondante fanno presto a trovarla.... Embarassed
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: A me   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 EmptyVen 19 Apr 2013, 21:55

Criss ha scritto:
Si sono anonime ma all'europe ti viene fornita la descrizione fisica, le caratteristiche tipo colore occhi e capelli, il suo lavoro, il titolo di studio, se ha donato con successo e numero di figli.

Io per esempio ho una sesta e avevo chiesto una donatrice con un seno tipo il mio, e che mi somigliasse Smile ( al gennet non avevo chiesto nulla ma qui si poteva e ho esagerato Razz ahaha )

e so di altre ragazze che hanno fatto questo tipo di richieste Smile

La dottoressa del procreatec mi disse che la cercava con i miei colori di occhi e capelli ma che sicuramente non ne trovava una alta come me sono1,78
Dice che le spagnole sono più basse.. Però le ho detto almeno scegliamo la bella!!!
Che scemina che sono!!!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 EmptySab 20 Apr 2013, 00:45

buonissima IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 925954 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 925954 cara criss!

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 769866 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 EmptySab 20 Apr 2013, 08:30

porolo ha scritto:
Una sesta maria vergine quanto ben di dio ....io ho una prima abbondante fanno presto a trovarla.... Embarassed
Laughing Laughing ci facciamo compagnia, anche io sono raso terra, si vede che oltre alla riserva ovarica noi siamo anche in riserva seno IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 23640 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 23640 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 23640
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 EmptySab 20 Apr 2013, 08:37

Rochina non ci facciamo mancare niente. :logl!: sotto e sopra tutto scarso scratch
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 7 Empty

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!
Pagina 7 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» MERANO - EUBIOS
» Inizia un nuovo percorso per me e una nuova stagione
» app.to 1° Colloquio PMA al Versilia :-) inizia un percorso..ho tanta paura...
» Si inizia....
» SI INIZIA..