Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!

Andare in basso 
+26
Amore grande
Luriem
ioete
sogno84
ballerina84
Cinia
Aika
momy
cris68
vitamia
JOSEPHINE1167
Claudy
aga
Animablu
brì
Flo71
mammachioccia
fiamma
MARETTINA80
luna69
iolanda
rochina
Nella76
Unsognonelcassetto
Mony75
Criss
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 EmptyMer 13 Mar 2013, 16:47

.. ma no che non si attaccano! ahhahha.. Mi sono appassionata a leggere tutti i vostri post.
Spero davvero di cuore che APRILE sia un mese che ci porti tante dolci sorprese.
Cicogna vieni a noi lol! lol! lol! IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 4878 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 4878 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 4878
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Criss

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 EmptyMer 13 Mar 2013, 17:13

Ne trasferiscono solo una ma allo stesso prezzo che due.. il prezzo è molto diverso da quello del gennet per cui vorrei sfruttare tutte le possibilità per non dover fare un nuovo tentativo...

Non ho scelto il fresco perchè mi hanno detto che nel mio caso era inutile spendere più del doppio.. e ho seguito il consiglio.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 EmptyMer 13 Mar 2013, 17:30

ah bhe, se il prezzo è guale, allora certo che è meglio metterne due, se poi tu non hai nessuna controindicazione fisica alla gemellare, fai benissimo!!costa meno del gennet?
Criss
Criss

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 EmptyMer 13 Mar 2013, 17:32

No costa di più.. al gennet 2 embrioni costano 1400 qui costano 2000....
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 EmptyMer 13 Mar 2013, 19:36

Criss ha scritto:
No costa di più.. al gennet 2 embrioni costano 1400 qui costano 2000....
magari costa di più perchè sono a livello di blastociste?cmq, ti auguro che tu non abbia più bisogno del gennet lol! lol!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 EmptyMer 13 Mar 2013, 19:43

Criss ha scritto:
Ragazze ho conferamto!! due blasto... ( paurissima della gemellare ) se il mio ciclo non fa le pazzie transfer previsto... 20 APRILE!!! IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 769866 NON STO PIù NELLA PELLE!!! IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 4878 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 4878

bene! saremp compagne di cova! farò trasfer 5gg prima di te, il 15, ma perchè paura di una gemellare io ne sarei strafelice, facendo embrio almeno se fossero due avrebbero lo setsso dna, non sarebbero soli capisci cosa intendo?

in bocca la lupo!!

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 310596 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 EmptyMer 13 Mar 2013, 21:04

Criss ha scritto:
si è una tecnica nuova Smile ( al gennet non la fanno ) si il mio primo piccolo si era sdoppiato... trasferirò due blasto.. perchè a livello fisico non riscontrano problemi ad una gemellare.. non nascondo che spero non si attacchino tutti e due...

Peccato che al gennet non la fanno se no la compravo anche io la colla magica IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 4878
Criss
Criss

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 EmptyMer 13 Mar 2013, 22:19

Al momento credo che mio figlio non saprà di essere embriodonato e non sarà mai solo al mondo.. avrà noi Very Happy

I gemelli mi spaventano per molti motivi.. il primo è la maggio incidenza di aborti.. poi il fatto che viene considerata gravidanza a rischio, infine che gestire due gemelli è difficile anche costoso...

Ma comunque sia come dicevo sarà il destino a scegliere per me.. Smile per cui inutile che ci penso ora.. ci penserò se si porrà il problema...

Domani dovrei ricevere le schede delle blastine bounce bounce bounce
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 EmptyGio 14 Mar 2013, 12:17

Criss, sono arrivate le schede delle blasto? Very Happy
Criss
Criss

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 EmptyGio 14 Mar 2013, 12:26

Non ancora.. mi ha scritto questa mattina che le mancava la mia data di nascita e la mia foto Razz

Il gennet sta allungando le liste..le embrio passeranno in 7/8 mesi affraid
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 EmptyGio 14 Mar 2013, 13:29

Criss ha scritto:
Non ancora.. mi ha scritto questa mattina che le mancava la mia data di nascita e la mia foto Razz

Come 7/8 mesi affraid ...scusa ma tu quando hai fatto la prima visita?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 EmptyGio 14 Mar 2013, 14:39

Criss ha scritto:

chi te l'ha detto che passan a questi 7/8 mesi di lista di attesa?te l'ha detto la tua coordinatrice??
delle ovo han anche allungato la lista di attesa Evil or Very Mad
Criss
Criss

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 EmptyGio 14 Mar 2013, 15:31

L'ha detto Zita ad una ragazze che ha fatto colloquio in febbraio.. le ha detto che prevede agosto o settembre... o.O

Io ho fatto il colloquio il 21 febbraio al gennet.. ma intanto parto all'europe.

Mi è arrivata questa mail...

Trovati embrioni:

Donatrice-A+, 161cm, 70kg, capelli castani, occhi marrone, 21 anni, studentessa universitaria

Donatore-A+, 188cm, 85kg, capelli castani, occhi marrone, 24anni, studente universitario

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 4878 sono felicissima... è anche arrivato il piano terapeutico!!!!

rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 EmptyGio 14 Mar 2013, 15:35

devi scegliere tra queste due donatrici?hai già deciso chi sarà tra le due? Very Happy cambia solo la statura ed il peso, per il resto, entrambe son castane con occhi castani cheers cheers hai eparina?accidenti, sei quasi in pista lol!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 EmptyGio 14 Mar 2013, 15:36

che scema scusa, una è la donna, l'altro è l'umo, scusami, è vero, voi fate embrio IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 23640 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 23640 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 23640 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 23640 che testa che ho IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 23640
Criss
Criss

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 EmptyGio 14 Mar 2013, 15:55

I love you IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 769866 e sto ovulando oggi con anticipo!!! yea!!!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 EmptyGio 14 Mar 2013, 15:58

Criss ha scritto:
I love you IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 769866 e sto ovulando oggi con anticipo!!! yea!!!!
lol! lol!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 EmptyGio 14 Mar 2013, 15:59

alla grande!! vai così!!

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 769866 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 6142
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 EmptyGio 14 Mar 2013, 21:54

Bene.....

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 925954 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 925954 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 925954 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 925954

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 6142
Criss
Criss

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 EmptyVen 15 Mar 2013, 12:02

Questo centro è fantastico!!! Mi da un sacco di sicurezza!

Ho espresso la paura per gli aborti.. e la mia coordinatrice è riuscita a tranquillizzarmi davvero!

Mi hanno detto che la causa è stata sicuramente nella qualità degli embrioni.. per questo trasferiranno solo blasto perfette.. hanno fissato il mio transfer per le 13 in modo che se le blasto non fosse perfette ne potrebbero scongelare altre Razz ( e questo per un centro che vitrifica è secondo me una cosa stupenda )

Mi hanno dato anche aspirinetta e deltacortene e io mi sento tranquilla Very Happy

Ho chiesto per l'agopuntura.. vediamo che mi dice!!

Sento sempre di più che questo è il tentativo buono!!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 EmptyVen 15 Mar 2013, 12:12

Criss ha scritto:
Questo centro è fantastico!!! Mi da un sacco di sicurezza!

Ho espresso la paura per gli aborti.. e la mia coordinatrice è riuscita a tranquillizzarmi davvero!

Mi hanno detto che la causa è stata sicuramente nella qualità degli embrioni.. per questo trasferiranno solo blasto perfette.. hanno fissato il mio transfer per le 13 in modo che se le blasto non fosse perfette ne potrebbero scongelare altre Razz ( e questo per un centro che vitrifica è secondo me una cosa stupenda )

Mi hanno dato anche aspirinetta e deltacortene e io mi sento tranquilla Very Happy

Ho chiesto per l'agopuntura.. vediamo che mi dice!!

Sento sempre di più che questo è il tentativo buono!!!
Criss, sprizzi gioia da tutti i pori cheers sono molto contenta per te e per le tue blastine!!!!!!!!!!!!!tienici aggiornate ci conto IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 4878
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 EmptySab 16 Mar 2013, 23:02

Animablu ha scritto:
Quello che cerco di dirti non e' di convincerti che i gemelli siano la "scelta" migliore ma solo che in questo genere di percorso non possiamo permetterci,purtroppo, di fare questo genere di ragionamenti perche' non c'e' assolutamente nulla di certo ne di pianificabile. Dobbiamo prendere cio' che viene, hai fatto i conti con i tempi dell'adozione ma i tempi non sono quelli e non sono assolutamente certi. Non voglio demoralizzarti ma vorrei proteggerti dalle delusioni. Ne abbiamo gia' avute troppe, no?
IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 6142

C'è lo possiamo permettere,perchè,si tratta del nostro futuro,quindi,avere o no gemelli è una scelta di vita molto seria,c'è chi se la sente e chi NO,poi lei è molto giovane,economicamente e fisicamente parlando forse più tentativi ti ammazzano ma io sono d'accordo con Criss....ho fatto io la scelta di una blasto a quasi 45 anni,proprio per paura di gemelli e adesso aspetto una bimba cheers ,quando per ben tre transfer ho accettato 2 embrioni a malincuore,psicologicamente non sono stata bene per niente ed inffatti,ho avuto una gravidanza gemellare finita con aborto(sicuramente non per colpa dello stato d'animo mio),ma inizialmente quando ho saputo,invece di essere felice mi sono disperata,poi,2 negativi..un piccolo percentuale l'avra avuto anchè la psiche che conta e come che conta!!!!!...scusami se mi sono permessa di dire anch'io la mia.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 EmptyDom 17 Mar 2013, 00:15

ti sento tanto serena e positiva e questa è la strada giusta!!

in occa al lupo!!

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 769866 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 EmptyDom 17 Mar 2013, 11:06

[quote="Criss"]L'ha detto Zita ad una ragazze che ha fatto colloquio in febbraio.. le ha detto che prevede agosto o settembre... o.O

Io ho fatto il colloquio il 21 febbraio al gennet.. ma intanto parto all'europe.

Mi è arrivata questa mail...

Trovati embrioni:

Donatrice-A+, 161cm, 70kg, capelli castani, occhi marrone, 21 anni, studentessa universitaria

Donatore-A+, 188cm, 85kg, capelli castani, occhi marrone, 24anni, studente universitario

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 4878 sono felicissima... è anche arrivato il piano terapeutico!!!!

Io ho.fatto colloquio il 5 febbraio e mi avevano.detto.da 1 a 3 mesi scratch ...a sto punto non ci capisco nulla...cmq mi sembri entusiasta e mi fa molto piacere vedrai.che non avrai più bisogno del gennet lol! IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 6142
Criss
Criss

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 EmptyDom 17 Mar 2013, 14:11

Grazie ragazze!!! Si sono davvero carica!! Questo centro ti vizia un sacco Razz

Il Gennet ha come attese 4 mesi... ( il 21 febbraio in colloquio mi hanno detto 4 mesi ) le ovodonazioni sembra riescano a passare un pò prima...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 4 Empty

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!
Pagina 4 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» MERANO - EUBIOS
» Inizia un nuovo percorso per me e una nuova stagione
» app.to 1° Colloquio PMA al Versilia :-) inizia un percorso..ho tanta paura...
» Si inizia....
» SI INIZIA..