Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 consiglio casalingo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 consiglio casalingo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare



Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

consiglio casalingo Empty
MessaggioTitolo: consiglio casalingo   consiglio casalingo EmptyVen 18 Gen 2013, 19:30

fatine ho bisogno di un vostro consiglio casalingo sono molto inesperta in questo campo
siccome sto pitturando casa volevo sapere se la pittura(idropittura) può occludere gli scarichi del bagno se decido di eliminarla in questo modo...scusate per domanda un pò cretina
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

consiglio casalingo Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio casalingo   consiglio casalingo EmptyVen 18 Gen 2013, 19:36

Hope, non ti saprei rispondere ma io, nel dubbio, eviterei!io non butto nello scarico del lavandino della cuucina nemmeno l'acqua in cui cuocio i salami(cotechini) perchè grassa e può sporcare i tubi, quindi, credo che nel dubbio, forse sia meglio evitare cmq, non è una domanda stupida, perchè alla fine, non saprei nemmeno dove dirti di buttarla Shocked anche perchè credo che cmq possa inquinare...o no...bho......... scratch
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

consiglio casalingo Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio casalingo   consiglio casalingo EmptyVen 18 Gen 2013, 22:31

Nello scarico assolutamente no, a parte non credo sia il massimo per i tubi, ma comunque penso sia parecchio inquinante
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

consiglio casalingo Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio casalingo   consiglio casalingo EmptyVen 18 Gen 2013, 22:42

No, ti prego!! Nello scarico no!! Come dice Kate è altamente inquinante!
Ti consiglio di chiedere info al tuo comune. .di solito si porta all'isola ecologica per il corretto smaltimento oppure passano a prenderlo a casa in giorni prefissati..dipende da come fanno la raccolta differenziata dalke tue parti..
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

consiglio casalingo Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio casalingo   consiglio casalingo EmptySab 19 Gen 2013, 17:07

sno d'accordo con le altre, non so se intasi ma sicuramente inquina, quindi evita do gettarla nello scarico.

consiglio casalingo 6142 consiglio casalingo 769866 consiglio casalingo 6142
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare



Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

consiglio casalingo Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio casalingo   consiglio casalingo EmptyDom 20 Gen 2013, 15:39

ora mi informo...grazie per l'informazione!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

consiglio casalingo Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio casalingo   consiglio casalingo EmptyDom 20 Gen 2013, 16:37

consiglio casalingo 6142 consiglio casalingo 769866 consiglio casalingo 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio casalingo Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio casalingo   consiglio casalingo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio casalingo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» test casalingo
» mi consigliate test casalingo?
» Test casalingo negativo 8 pt blastocisti ????
» beta dopo test casalingo
» le mie beta prima 9 ora 34

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: