Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 info per tentativo con congelati.. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

info per tentativo con congelati..

Andare in basso 
+4
Mina77
jellyfishui
rochina
serenena
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

info per tentativo con congelati.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: info per tentativo con congelati..   info per tentativo con congelati.. - Pagina 2 EmptyVen 25 Gen 2013, 22:19

serenena ha scritto:
Mina77 ha scritto:
Io lo farò su ciclo spontaneo. Meno ormoni e la cosa mi piace parecchio!
il mio problema è che ho un ciclo irregolarissimo oramai e ho paura che il mio endometrio senza stimoli non sia buonissimo quindi ho bisogno per forza di ormoni..sentirò comunque il centro quando sarà il momento.

flower felicità flower felicità

se il ciclo non è regolare assolutamente è troppo rischioso e forse inutile andare su ciclo spontaneo. Troppo aleatorio. Meglio con progynova.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: info per tentativo con congelati..   info per tentativo con congelati.. - Pagina 2 EmptyVen 25 Gen 2013, 23:44

Bibbi ha scritto:
serenena ha scritto:

il mio problema è che ho un ciclo irregolarissimo oramai e ho paura che il mio endometrio senza stimoli non sia buonissimo quindi ho bisogno per forza di ormoni..sentirò comunque il centro quando sarà il momento.

se il ciclo non è regolare assolutamente è troppo rischioso e forse inutile andare su ciclo spontaneo. Troppo aleatorio. Meglio con progynova.
Ciao Bibbi..sì il centro mi ha confermato la preparazione con progynova..preferisco anch io.

Posso farti una domanda..dopo la biochimica il centro ti ha fatto fare degli esami particolari?..a me hanno detto ok così. .mah.
Grazieeeeeee
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79

MessaggioTitolo: Re: info per tentativo con congelati..   info per tentativo con congelati.. - Pagina 2 EmptyDom 27 Gen 2013, 10:08

Ciao Serenena io tra circa 10gg andrò a prendere le mie due Blastocisti, mi hanno dato il Progynova (ho preferito le compresse ai cerotti) e poi due gg prima del trasfert devo iniziare il prometrium.
Io ho il ciclo non molto regalare (a volte di 26 a volte di 28 gg) e tu pensa che ero così agitata e felice di ricominciare che il ciclo mi è arrivato con 4 giorni di anticipo.
In bocca al lupo per il tuo tentativo Baci
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: info per tentativo con congelati..   info per tentativo con congelati.. - Pagina 2 EmptyDom 27 Gen 2013, 19:00

serenena ha scritto:
Mina77 ha scritto:
Io lo farò su ciclo spontaneo. Meno ormoni e la cosa mi piace parecchio!

La prima volta mi hanno detto che é su spontaneo... Poi dipende dai casi. L'importante é farlo!
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: info per tentativo con congelati..   info per tentativo con congelati.. - Pagina 2 EmptyLun 28 Gen 2013, 10:42

Monica79 ha scritto:
Ciao Serenena io tra circa 10gg andrò a prendere le mie due Blastocisti, mi hanno dato il Progynova (ho preferito le compresse ai cerotti) e poi due gg prima del trasfert devo iniziare il prometrium.
Io ho il ciclo non molto regalare (a volte di 26 a volte di 28 gg) e tu pensa che ero così agitata e felice di ricominciare che il ciclo mi è arrivato con 4 giorni di anticipo.
ciao monica..grazie per la tua risposta.

Sì anche il centro mi ha detto che basteranno gli estrogeni per aumentare l'endomentrio..meglio così!!..per il ciclo vediamo un pò in questi ultimi due mesi è stato regolarissimo.. cheers

E' il tuo secondo tentativo?? te li hanno congelati a blasto direttamente??..a me invece vorrebbero portarli a blasto dopo lo scongelamento. A quale centro vai??

Tanti xxxxxxxxxxxx enormi e felici per te.. flower flower
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: info per tentativo con congelati..   info per tentativo con congelati.. - Pagina 2 EmptyLun 28 Gen 2013, 10:46

Monica79 ha scritto:
ma due o tre gg in più o in meno rispetto all'arrivo non credo stiano a significare che si ha il ciclo irregolare, non sempre arriva spaccato ogni tot giorni, gg più gioeno meno non credo renda irregolare come definizione un ciclo, piuttosto se si hanno intervalli molto discrpanti, allora credo sia irregolare!Sere, bene per questi due mesi di puntualità cheers
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: info per tentativo con congelati..   info per tentativo con congelati.. - Pagina 2 EmptyMar 29 Gen 2013, 00:09

A me hanno sempre detto che 30-32gg è un ciclo regolare. Sono i -/+ 4/5
gg che inizia ad essere irregolare.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: info per tentativo con congelati..   info per tentativo con congelati.. - Pagina 2 Empty

info per tentativo con congelati..
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» info tentativo con i congelati..
» secondo tentativo OVO da embrioni congelati
» il mio tentativo da congelati..è così vicino..
» 0 congelati
» Giusto per.... Info embrioni congelati