Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 enantone endometriosi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 enantone endometriosi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Mariah79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 44
Località : Bari

enantone endometriosi Empty
MessaggioTitolo: enantone endometriosi   enantone endometriosi EmptyGio 24 Gen 2013, 17:00

Ciao a tutte ,

fra una decina di giorni, dovro' cominciare la cura con enantone per 6 mesi( menopausa farmacologica).Sapete se ci sono effetti collaterali e se sì quali?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

enantone endometriosi Empty
MessaggioTitolo: Re: enantone endometriosi   enantone endometriosi EmptyGio 24 Gen 2013, 17:31

ciao!
benvenuta in questa grande famiglia!
ho letto la tua storia e ci tengo a dirti che ti sono vicina e ti capisco (purtroppo) perchè anch'io soffro di endo Sad

io non ho fatto enantone ma decapeptyl per 6 mesi e come effetto indesiderato ho avuto uno stato di malessere (tipo influenzale) in coincidenza della settimana del ciclo (che ovviamente non c'era).

inoltre volevo dirti che potrebbe essere che il prossimo ciclo non arrivi puntuale visto che sei appena stata operata (io dopo l'ultima laparoscopia ho aspettato il ciclo quasi 3 mesi affraid )

ti auguro che tutto proceda per il verso giusto...in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Mariah79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 44
Località : Bari

enantone endometriosi Empty
MessaggioTitolo: Re: enantone endometriosi   enantone endometriosi EmptyVen 25 Gen 2013, 11:55

Ciao Alessia, ma dopo la cura con decapeptyl hai potuto metterti in lista per la fivet?
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

enantone endometriosi Empty
MessaggioTitolo: Re: enantone endometriosi   enantone endometriosi EmptyVen 25 Gen 2013, 12:04

ciao anche la mia storia è simile alla tua. Soffirvo sempre di forti dolori mestruali che con il tempo sono aumentati e stavo bene 15 gg al mese... Dopo diagnosi sbagliate alla fine adenomiosi ed endometriosi. operata nel 2009 e poi nel 2011. ora sono qui a sperare con la fivet, cè la faro' ME LO MERITO DOPO I DOLoRI; SOFFERENZE ED INTERVENTI; CHE HO PASSATO; ANZI CE LO MERITIAMO!!
Io l'enantone l'ho preso per un mese prima dell'intervento ma non mi ricodo di fastidi particolari, ciao
Torna in alto Andare in basso
Mariah79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 44
Località : Bari

enantone endometriosi Empty
MessaggioTitolo: Re: enantone endometriosi   enantone endometriosi EmptyVen 25 Gen 2013, 13:00

Hai proprio ragione!Dopo tante sofferenze meritiamo anche noi di realizzare il nostro sogno piu' grande Smile
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

enantone endometriosi Empty
MessaggioTitolo: Re: enantone endometriosi   enantone endometriosi EmptyVen 25 Gen 2013, 16:09

Mariah79 ha scritto:
Ciao Alessia, ma dopo la cura con decapeptyl hai potuto metterti in lista per la fivet?

il mio percorso è un pò diverso dal tuo.
ho scoperto di avere l'endo a 19 anni e il decapeptyl è stata la prima cura che mi hanno fatto fare, poi ho usato una spirale medicata e fatto 2 laparoscopie.
io sapevo già che la PMA era l'unico modo per avere un figlio e ci sto provando da settembre 2011.
Torna in alto Andare in basso
Mariah79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 44
Località : Bari

enantone endometriosi Empty
MessaggioTitolo: Re: enantone endometriosi   enantone endometriosi EmptySab 26 Gen 2013, 14:07

Purtroppo non sono molto informata sulle varie tecniche di fecondazione. scusa l'ignoranza ma c'e' differenza tra fivet e pma?a me il ginecologo mi ha parlato solo della fivet ma nn mi ha ancora specificato i dettagli..
Nella mia citta'i centri convenzionati ormai sono pochissimi... e i tempi di attesa sono di 2 anni se tutto va bene...a pagamento 2-3 mesi...i centri convenzionati che funzionavano bene e sono stati chiusi per mancanza di fondi... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

enantone endometriosi Empty
MessaggioTitolo: Re: enantone endometriosi   enantone endometriosi EmptyDom 27 Gen 2013, 11:52

Mariah79 ha scritto:
Purtroppo non sono molto informata sulle varie tecniche di fecondazione. scusa l'ignoranza ma c'e' differenza tra fivet e pma?a me il ginecologo mi ha parlato solo della fivet ma nn mi ha ancora specificato i dettagli..
Nella mia citta'i centri convenzionati ormai sono pochissimi... e i tempi di attesa sono di 2 anni se tutto va bene...a pagamento 2-3 mesi...i centri convenzionati che funzionavano bene e sono stati chiusi per mancanza di fondi... Crying or Very sad

PMA vuol dire Procreazione Medicalmente Assistita. è il termine generico con cui si indicano tutte le procedure mediche per ottenere una gravidanza.
poi ci sono le varie tecniche: IUI, FIVET, ICSI.....

se cerchi nelle schede trovi scritto tutto

buona lettura
Torna in alto Andare in basso
Mariah79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 44
Località : Bari

enantone endometriosi Empty
MessaggioTitolo: Re: enantone endometriosi   enantone endometriosi EmptyDom 27 Gen 2013, 12:16

letto.Grazie 1000 Alessia!
E complimenti a Bibbi che ha fondato questo meraviglioso forum Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





enantone endometriosi Empty
MessaggioTitolo: Re: enantone endometriosi   enantone endometriosi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
enantone endometriosi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» enantone, nota 51 ed endometriosi
» enantone e ovociti
» dosaggio enantone
» dosaggio enantone
» 1/2 fiala di enantone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Pianeta endometriosi: consigli, protocolli, cure, risultati-
Vai verso: