Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il mio suggerimento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il mio suggerimento

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

il mio suggerimento Empty
MessaggioTitolo: il mio suggerimento   il mio suggerimento EmptyVen 25 Gen 2013, 19:40

aspettavo che qualcuna scrivesse in questa sezione ma nessuna lo fa e allora mi sono decisa e lo faccio io!

io sono arrivata alla PMA per colpa della mia malattia: l'endometriosi.
la cosa più difficile all'inizio era capire come funzionava (anche in relazione alla mia malattia) e per questo motivo ho cercato su internet e ho trovato questo magnifico forum che mi ha aiutata tantissimo, oltre che sostenuta e accompagnata nel mio percorso.
per questo motivo credo che una buona informazione sia indispensabile, cosa che alle volte nemmeno i medici danno (soprattutto nel pubblico).
sarebbe bello poter avere degli sportelli informativi presso i consultori o altre strutture.

io stessa l'estate scorsa mi sono trovata nella situazione di dover spiegare ad un'amica come funziona la PMA perchè lei aveva una visione un pò distorta della realtà.

Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

il mio suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio suggerimento   il mio suggerimento EmptyDom 03 Feb 2013, 14:51

sono d'accordo questo è un'ottimo suggerimento.

il mio suggerimento 6142 il mio suggerimento 769866 il mio suggerimento 6142
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

il mio suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Alimentazione il mio suggerimento   il mio suggerimento EmptyDom 05 Mag 2013, 20:51

il mio suggerimento:
Sono nuova e forse non dovrei dire nulla, ma
sono un pò fissata con l'alimentazione. E farei un post dove tutte possano scrivere le loro conoscenze a favore della sterilità.
Ad esempio ultimamente in una ricerca ho scoperto che il miglio favorisce la gravidanza grazie all' Acido salicilico. Aiuta a non abortire! Oltre a tante altre proprietà.
Ma oltre a queste tante altre...
la mia prima gravidanza (anche se poi è finita male) l'ho avuta dopo una alimentazione accentuata di peperoni...
sono certa che molte di noi hanno tante consigli da dare..

il mio suggerimento 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il mio suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio suggerimento   il mio suggerimento EmptyDom 05 Mag 2013, 22:13

andrea.elisabetta ha scritto:
il mio suggerimento:
Sono nuova e forse non dovrei dire nulla, ma
sono un pò fissata con l'alimentazione. E farei un post dove tutte possano scrivere le loro conoscenze a favore della sterilità.
Ad esempio ultimamente in una ricerca ho scoperto che il miglio favorisce la gravidanza grazie all' Acido salicilico. Aiuta a non abortire! Oltre a tante altre proprietà.
Ma oltre a queste tante altre...
la mia prima gravidanza (anche se poi è finita male) l'ho avuta dopo una alimentazione accentuata di peperoni...
sono certa che molte di noi hanno tante consigli da dare..

il mio suggerimento 310596

beh...diciamo che il concorso di tutte non è un qualcosa che va su un sito istituzionale dell'associazione...per queste cose qui sopra al forum potete trovare tutto lo spazio che volete...il sito della ONLUS è un'altra cosa diciamo...è il sito ufficiale dell'associazione, non è un forum. Lì ci sono notizie di eventi, di incontri, di convenzioni....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

il mio suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Suggerimento   il mio suggerimento EmptyLun 06 Mag 2013, 07:27

Hai ragione,
non avevo capito, che si trattava di realizzare un sito a parte! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio suggerimento   il mio suggerimento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio suggerimento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qualcuno conosce Mola vescicolare
» ragazze cercasi suggerimento
» Suggerimento per quando (spero di riuscirci) arriverò al transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: Spazio idee e suggerimenti-
Vai verso: