Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Una vostra opinione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Una vostra opinione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Una vostra opinione Empty
MessaggioTitolo: Una vostra opinione   Una vostra opinione EmptyDom 27 Gen 2013, 19:49

Il fatto di avere congelati mifa stare bene perchè cmq tra 2 mesi ci riproveremo.
Ora non ho intenzione di aver rapportiprima della fine del mestruo perché voglio essere tranquilla, il miocorpo si deve riprendere... Il mio pensiero va a dopo.sembrerà una stupidata, ma voi che fareste? Stareste "attente"? Lo so, é assurdo scriverlo... Non abbiamouna causa di infertilità e insomma sta a vedereche in questi mesi dove non ci pensiamo.... Sono sicuramente fisime stupide,non é successo fin ora!!!
Il mio pensiero va alla ripresa del miocorpo e, soprattutto, al fattoche ci siano 6 embrioncini ad aspettarci e che, sesuccedesse, non so che fine farebbero....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Una vostra opinione Empty
MessaggioTitolo: Re: Una vostra opinione   Una vostra opinione EmptyDom 27 Gen 2013, 20:03

e chi ti dice che non potrebbe succedere? lo sai nella vita niente è impossibile e mi sembra che qui alcune fatine ci siano riuscitie in modo naturale.
comunque se hai deciso di far riposare il tuo corpo in vista del prossimo temtativo segui il tuo istinto e sicuramente non sbagli.

Una vostra opinione 6142 Una vostra opinione 769866 Una vostra opinione 6142
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

Una vostra opinione Empty
MessaggioTitolo: Re: Una vostra opinione   Una vostra opinione EmptyDom 27 Gen 2013, 20:03

Un consiglio??...perchè non provare..se avviene il miracolo,buon per voi,gli'embrioncini possono essere usati per un futuro fratellino o sorellina o anchè due,poi,se volete avere solo un figlio il discorso,ovviamente,cambia..cmq.in bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Una vostra opinione Empty
MessaggioTitolo: Re: Una vostra opinione   Una vostra opinione EmptyDom 27 Gen 2013, 20:04

cris68 ha scritto:
Un consiglio??...perchè non provare..se avviene il miracolo,buon per voi,gli'embrioncini possono essere usati per un futuro fratellino o sorellina o anchè due,poi,se volete avere solo un figlio il discorso,ovviamente,cambia..cmq.in bocca al lupo!!!!

anche questa è una bella idea, pensaci.

Una vostra opinione 6142 Una vostra opinione 769866 Una vostra opinione 6142
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Una vostra opinione Empty
MessaggioTitolo: Re: Una vostra opinione   Una vostra opinione EmptyDom 27 Gen 2013, 21:15

2 sarebbe il numero perfetto. Il punto é che ho paura che mi sentirei in colpa. Non è detto che sopravvivano allo scomgelamento e che si impiantino, ma sono pur sempre nostri... E potremmo così negargli la possibilità di vivere. Voi come "vivete" i vostri embrioni?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Una vostra opinione Empty
MessaggioTitolo: Re: Una vostra opinione   Una vostra opinione EmptyDom 27 Gen 2013, 21:35

Guarda che i piccolini mica fuggono! Non scadono come i pisellini primavera! Appena starai meglio e ti sentirai pronta divertiti tranquillamente e non farti nessun genere di problema. Certo che e' proprio il massimo temere di rimanere incinta!
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Una vostra opinione Empty
MessaggioTitolo: Re: Una vostra opinione   Una vostra opinione EmptyDom 27 Gen 2013, 21:45

Animablu ha scritto:
Guarda che i piccolini mica fuggono! Non scadono come i pisellini primavera! Appena starai meglio e ti sentirai pronta divertiti tranquillamente e non farti nessun genere di problema. Certo che e' proprio il massimo temere di rimanere incinta!
lol! lol! lol!


Assurdo, lo so! Come quella che dopo 10 anni e 5 fivet ha 2 gemelli (lui ha azoteratospermia...) e il medico le dice: stai attenta che ne basta uno di spermatozoo. Lei, figurati!... A 6 mesi dal parto: sorpresa!

Ma si, come si dice? Queste cose capitano solo agli altr!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una vostra opinione Empty
MessaggioTitolo: Re: Una vostra opinione   Una vostra opinione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una vostra opinione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ditemi la vostra opinione
» ragazze mi date una vostra opinione
» Sono stata esagerata? vorrei vostra opinione (un po' lungo)
» un'opinione sui ginecologi
» esami ormonali e spermiogramma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: