Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 beta non dosabile Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

beta non dosabile

Andare in basso 
+4
ili73
Violet
melinda477
ciobina
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

beta non dosabile Empty
MessaggioTitolo: beta non dosabile   beta non dosabile EmptyGio 24 Giu 2010, 13:51

oggi 11 giorni post transfer di blasto ,beta non dosabile neanche non hanno provato ad attechire ...niente di niente..ho perso ogni speranza...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

beta non dosabile Empty
MessaggioTitolo: Re: beta non dosabile   beta non dosabile EmptyGio 24 Giu 2010, 14:42

intanto premetto che mi dispiace un sacco, è sembre una batosta per tutte noi ogni singolo negativo!!ma che vuol dire non dosabile?sarà stato zero, o sbaglio...
ti capisco guarda io ho avuto uno zero tondo tondo...il nulla!
Ospite
Ospite

beta non dosabile Empty
MessaggioTitolo: Re: beta non dosabile   beta non dosabile EmptyGio 24 Giu 2010, 14:49

forse vuol dire che non c'è la presenza di tracce di gonatropide cor. nel mio sangue,quindi non c'è mai stato alcun tentativo di attechimento,purtroppo...sono senza lacrime e senza parole...ed era il mio ultimo tentativo....
Ospite
Ospite

beta non dosabile Empty
MessaggioTitolo: Re: beta non dosabile   beta non dosabile EmptyGio 24 Giu 2010, 14:50

scusa non miricordo perchè ultimo?
Ospite
Ospite

beta non dosabile Empty
MessaggioTitolo: Re: beta non dosabile   beta non dosabile EmptyGio 24 Giu 2010, 14:58

è stato il5^tentativo...ed avevo cosi deciso...basta provero a farmi una ragione...non voglio piu soffrire cosi tanto....
Ospite
Ospite

beta non dosabile Empty
MessaggioTitolo: Re: beta non dosabile   beta non dosabile EmptyGio 24 Giu 2010, 15:24

tesoro certo di tentativi ne hai fatti tanti non lo metto in dubbio, ma prenditi del tempo e quando starai meglio pensaci veramente....se cosi sarai serena allora sarà la cosa giusta. un bacioe grande
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

beta non dosabile Empty
MessaggioTitolo: Re: beta non dosabile   beta non dosabile EmptyGio 24 Giu 2010, 16:13

mi spiace tantissimo,capisco bene cosa vuol dire,ho letto troppe volte quel maledetto 0 sul quel maledetto foglio,non esistono parole...........solo un mare di abbracci ciobina
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

beta non dosabile Empty
MessaggioTitolo: mi spiace    beta non dosabile EmptyGio 24 Giu 2010, 17:57

veramente tanto, 5 tentativi sono un bel numero ora dovete decidere solo voi come coppia se fermarvi..per il momento direi di riposare perchè le decisioni importanti si devono prendere a mente lucida..ti sono tanto vicina!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

beta non dosabile Empty
MessaggioTitolo: Re: beta non dosabile   beta non dosabile EmptyGio 24 Giu 2010, 18:08

Ma perche sempre brutte notizie?? Vorrei urlare la mia rabbia, immagino tu come ti senta!! ti mando un bacio con tutto il cuore.
Ospite
Ospite

beta non dosabile Empty
MessaggioTitolo: Re: beta non dosabile   beta non dosabile EmptyGio 24 Giu 2010, 20:49

mi dispiace davvero tanto! 5 tentativi andati a male... quanto dolore!
l'unica cosa che posso fare, è dirti che noi ci siamo,
ti mando un abbraccio forte! I love you
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

beta non dosabile Empty
MessaggioTitolo: Re: beta non dosabile   beta non dosabile EmptyVen 25 Giu 2010, 07:54

mi dispiace tanto
Ospite
Ospite

beta non dosabile Empty
MessaggioTitolo: Re: beta non dosabile   beta non dosabile EmptyVen 25 Giu 2010, 14:28

beta non dosabile Icon_neutral Mi dispiace e capisco la delusione ti abbraccio
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

beta non dosabile Empty
MessaggioTitolo: Re: beta non dosabile   beta non dosabile EmptyVen 25 Giu 2010, 17:53

Quanto mi dispiace per te...Un grande abbraccio!
Ospite
Ospite

beta non dosabile Empty
MessaggioTitolo: Re: beta non dosabile   beta non dosabile EmptyVen 25 Giu 2010, 18:00

ringrazio a tutte voi per le parole di conforto e perche mi state vicino...non è facile...solo chi passano questi problemi riescono a capire il dolore che provi...comunque le mestruazioni ritardano-ed è strano...,perc he sta volta non ho fatto il protocollo con il sorpressore...da ieri ho ste perdite marrone continue e poi niente...
grazie a tutte Wink
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370

beta non dosabile Empty
MessaggioTitolo: Re: beta non dosabile   beta non dosabile EmptyGio 01 Lug 2010, 13:58

Mi dispiace tanto e ti capisco quando dici di voler mollare tutto Neutral
E' troppo stressante il tutto, prima sperare di vedere crescere gli ovetti, poi sperare che si fecondino, poi sperare che si impiantino........
Però sono tante le ragazze che a forza di sperare adesso sono mamme.
Tanto questo sogno non ce lo toglierà nessuno dalla testa e finchè ci saranno le forze si continuerà a provare!
Riposati e rimanda ogni decisione ad un momento più tranquillo Wink
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

beta non dosabile Empty
MessaggioTitolo: Re: beta non dosabile   beta non dosabile EmptyDom 17 Ott 2010, 23:07

viola370 ha scritto:
Mi dispiace tanto e ti capisco quando dici di voler mollare tutto Neutral
E' troppo stressante il tutto, prima sperare di vedere crescere gli ovetti, poi sperare che si fecondino, poi sperare che si impiantino........
Però sono tante le ragazze che a forza di sperare adesso sono mamme.
Tanto questo sogno non ce lo toglierà nessuno dalla testa e finchè ci saranno le forze si continuerà a provare!
Riposati e rimanda ogni decisione ad un momento più tranquillo Wink
E' vero: da quando ci si innietta il sopressore si inizia a sperare,prima per una cosa poi per un'altra,ma alla fine sempre per lo stesso obbiettivo....e non raggiungerlo mai è un grande dolore....Mi dispiace tantissimo per te,la tua strada è molto dura ed evidentemente lunga....ma il tuo sogno rimarrà,prenditi tempo per ammortizzare il dolore e coccolati con tuo marito ma non smettere di sperare.
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

beta non dosabile Empty
MessaggioTitolo: Re: beta non dosabile   beta non dosabile EmptySab 06 Nov 2010, 15:34

MI DISPIACE DAVVERO TANTO MA NON DECIDERE ADESSO ,PRENDITI UN POCHINO DI TEMPO E MAGARI CANBI IDEA,NON DEVI SMETTERE DI SPERARE MAI.
Ospite
Ospite

beta non dosabile Empty
MessaggioTitolo: Re: beta non dosabile   beta non dosabile EmptySab 06 Nov 2010, 19:46

beta non dosabile 12179310
mi dispiace
prenditi magari un po' di tempo e poi riprendi la caccia, il nostro non è un sogno impossibile
Contenuto sponsorizzato

beta non dosabile Empty
MessaggioTitolo: Re: beta non dosabile   beta non dosabile Empty

beta non dosabile
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le mie beta....
» le mie beta!!!!!!
» Le mie Beta