Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 TANSFER  DI UN EMBRIONE CONGELATO - posso sperare???? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

TANSFER DI UN EMBRIONE CONGELATO - posso sperare????

Andare in basso 
+3
rochina
Animablu
Aly81
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

TANSFER  DI UN EMBRIONE CONGELATO - posso sperare???? Empty
MessaggioTitolo: TANSFER DI UN EMBRIONE CONGELATO - posso sperare????   TANSFER  DI UN EMBRIONE CONGELATO - posso sperare???? EmptyLun 28 Gen 2013, 11:05

Ciao a tutte,
stamattina ho effettuato la prima eco in vista del transfer del mio unico embrioncino congelato di 10 cellule.
Lo faranno su un ciclo spontaneo, quindi niente stimolazione. Per ora 8 giorno il mio endometrio è di 5 mm. Venerdì altra eco.
Mi piacerebbe sapere se qualcuna ha avuto la mia stessa esperienza e uguale protocollo.
Posso sperare? lo so che è molto difficle , dopo il primo negativo mi sono resa conto che la strada sarà lunga. Ma ci sono delle possibilità di ottenere un positivo??
se non dovesse funzionare vado avanti e si riprova con i 9 ovociti congelati.....
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: TANSFER DI UN EMBRIONE CONGELATO - posso sperare????   TANSFER  DI UN EMBRIONE CONGELATO - posso sperare???? EmptyLun 28 Gen 2013, 11:07

Credici, perche' no? In tante qui hanno avuto delle belle sorprese dai pinguinetti.
TANSFER  DI UN EMBRIONE CONGELATO - posso sperare???? 956879 TANSFER  DI UN EMBRIONE CONGELATO - posso sperare???? 956879 TANSFER  DI UN EMBRIONE CONGELATO - posso sperare???? 956879 TANSFER  DI UN EMBRIONE CONGELATO - posso sperare???? 956879 TANSFER  DI UN EMBRIONE CONGELATO - posso sperare???? 956879
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: TANSFER DI UN EMBRIONE CONGELATO - posso sperare????   TANSFER  DI UN EMBRIONE CONGELATO - posso sperare???? EmptyLun 28 Gen 2013, 11:42

valy81 ha scritto:
Ciao a tutte,
stamattina ho effettuato la prima eco in vista del transfer del mio unico embrioncino congelato di 10 cellule.
Lo faranno su un ciclo spontaneo, quindi niente stimolazione. Per ora 8 giorno il mio endometrio è di 5 mm. Venerdì altra eco.
Mi piacerebbe sapere se qualcuna ha avuto la mia stessa esperienza e uguale protocollo.
Posso sperare? lo so che è molto difficle , dopo il primo negativo mi sono resa conto che la strada sarà lunga. Ma ci sono delle possibilità di ottenere un positivo??
se non dovesse funzionare vado avanti e si riprova con i 9 ovociti congelati.....
ciao cara!io ho 2 embrioni congelati con il vecchio metodo, quindi lento, non vitrificati e quindi per me, nonostante siano di classe A, ho una %maggiore che muoiano allo scongelamento o che cmq magari si frammentino, i tuoi sono congelati o vitrificati?immagino il secondo perchè i miei sono di due anni fa, cmq, io come te il mese prossimo scongelo su ciclo spontaneo, dovevo farlo questo mese ma mi han rimandata per farmi fare prima la curva insulinoresistente, ho cmq fatto un'eco ed il sesto giorno dal ciclo avevo quasi 6 mm di endometrio ma era cmq ancora poco, l'unica cosa che ti posso dire è che, ame han detto che su ciclo spontaneo senza farmaci, dicono, ma prendila sempre con le molle perchè ogni medico ha la sua idea, che le %di riuscita siano maggiore perchè si va, appunto, sul ciclo sponatneo quindi si segue il percorso fisiologico, senza farmaci inoltre, se la tua paura è il fatto di aver un solo embrione, voglio infonderti coraggio perchè io ero rimasta incinta mettendo un solo embrione, quindi, voglio dirti, non importa veramente la quantità ma la qualità, basta che sia quello giusto!lo so che è difficile sperare avendone solo uno, ma io ti assicuro perchè ci sono passata che veramente puoi anche rimanere incinta con un solo embrione!in bocca al lupo cara Very Happy
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss

MessaggioTitolo: Re: TANSFER DI UN EMBRIONE CONGELATO - posso sperare????   TANSFER  DI UN EMBRIONE CONGELATO - posso sperare???? EmptyLun 28 Gen 2013, 12:49

I congelati stanno dando un sacco di soddisfazioni Smile e per l'embrione singolo, io per scelta faccio solo trasferimenti singoli Smile Credici!! noi tifiamo per voi!
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: TANSFER DI UN EMBRIONE CONGELATO - posso sperare????   TANSFER  DI UN EMBRIONE CONGELATO - posso sperare???? EmptyLun 28 Gen 2013, 15:46

Vi ringrazio molto e vi farò sapere come proseguirà questo tentativo.
Il mio unico embrioncino è stato vitrificato credo, non era bellino...,ma io spero tanto che sopravviva!
Di sicuro come procedura risulta molto meno stressante delle punture..vediamo come reagirà il mio corpo!

In bocca al lupo anche a te rochina! speriamo di raggiungere il nostro sogno!!!!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: TANSFER DI UN EMBRIONE CONGELATO - posso sperare????   TANSFER  DI UN EMBRIONE CONGELATO - posso sperare???? EmptyLun 28 Gen 2013, 16:43

valy81 ha scritto:
Vi ringrazio molto e vi farò sapere come proseguirà questo tentativo.
Il mio unico embrioncino è stato vitrificato credo, non era bellino...,ma io spero tanto che sopravviva!
Di sicuro come procedura risulta molto meno stressante delle punture..vediamo come reagirà il mio corpo!

In bocca al lupo anche a te rochina! speriamo di raggiungere il nostro sogno!!!!!
si, meno stressante per il corpo, ma aimè, non per la mente!!!!!!!facci sapere come andrà!XXXXXXXX
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: TANSFER DI UN EMBRIONE CONGELATO - posso sperare????   TANSFER  DI UN EMBRIONE CONGELATO - posso sperare???? EmptyLun 28 Gen 2013, 20:39

in bocca al lupo
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: TANSFER DI UN EMBRIONE CONGELATO - posso sperare????   TANSFER  DI UN EMBRIONE CONGELATO - posso sperare???? EmptyMar 29 Gen 2013, 09:37

devi crederci, non solo sperarci! in bekko alla TANSFER  DI UN EMBRIONE CONGELATO - posso sperare???? 310596
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: TANSFER DI UN EMBRIONE CONGELATO - posso sperare????   TANSFER  DI UN EMBRIONE CONGELATO - posso sperare???? EmptyMar 29 Gen 2013, 10:01

Sono positiva,forza embrioncino,stupisci la tua mamma! cheers TANSFER  DI UN EMBRIONE CONGELATO - posso sperare???? 6142
In becco alla cico TANSFER  DI UN EMBRIONE CONGELATO - posso sperare???? 310596
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: TANSFER DI UN EMBRIONE CONGELATO - posso sperare????   TANSFER  DI UN EMBRIONE CONGELATO - posso sperare???? Empty

TANSFER DI UN EMBRIONE CONGELATO - posso sperare????
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» embrione congelato
» progynova per transfer di embrione congelato
» ...posso sperare?
» Ditemi che posso sperare!
» ovodonazione con congelati