Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatte curve Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

fatte curve

Andare in basso 
+10
Cosita68
luna69
vitamia
serenena
Fatina187
SOLE010
mammachioccia
Mony75
Macry79
rochina
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

fatte curve Empty
MessaggioTitolo: fatte curve   fatte curve EmptyMar 29 Gen 2013, 12:32

Stamattina ho fatto le due curve:glicemica ed insulinemica, son stata due ore li per i tre prelievi e...........alla mia destra, seduta vicino a me , donna incinta, dietro di me, donna incinta, dalla porta del bagno, donna incinta, dalle macchinette del caffè, donna incinta, alla cassa con sua mamma , altra donna incinta.............mi sono sentita così tremendamente ..............me lo concedete........................SFIGATA!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

fatte curve Empty
MessaggioTitolo: Re: fatte curve   fatte curve EmptyMar 29 Gen 2013, 12:47

Come non capirti ... ma magari ... è un segno positivo I love you I love you I love you
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

fatte curve Empty
MessaggioTitolo: Re: fatte curve   fatte curve EmptyMar 29 Gen 2013, 13:12

pensa che io lavoro in un poliambulatorio dove c'è ginecologia e pediatria allo stesso piano del nostro servizio...fai tu... Very Happy
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

fatte curve Empty
MessaggioTitolo: Re: fatte curve   fatte curve EmptyMar 29 Gen 2013, 14:20

Il lato negativo di fare la curva glicemica è che c'è sempre alta concentrazione di donne incinta...
Una delle volte che l'ho fatta io non riuscivo a fare l'accetazione perchè continuavano a passarmi davanti donne incinta, avevano la precedenza sugli altri come me...
Attendiamo il risultato...
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

fatte curve Empty
MessaggioTitolo: Re: fatte curve   fatte curve EmptyMar 29 Gen 2013, 14:25

rochina ha scritto:
Stamattina ho fatto le due curve:glicemica ed insulinemica, son stata due ore li per i tre prelievi e...........alla mia destra, seduta vicino a me , donna incinta, dietro di me, donna incinta, dalla porta del bagno, donna incinta, dalle macchinette del caffè, donna incinta, alla cassa con sua mamma , altra donna incinta.............mi sono sentita così tremendamente ..............me lo concedete........................SFIGATA!

...speriamo sia contagiosa la situazione.... Wink

sunny
rochina
rochina

fatte curve Empty
MessaggioTitolo: Re: fatte curve   fatte curve EmptyMar 29 Gen 2013, 14:28

SOLE010 ha scritto:
rochina ha scritto:

...speriamo sia contagiosa la situazione.... Wink

sunny
Questa mi piace Laughing Laughing invece che il raffreddore, speriamo che la gravidanza sia contagiosa Laughing
rochina
rochina

fatte curve Empty
MessaggioTitolo: Re: fatte curve   fatte curve EmptyMar 29 Gen 2013, 14:29

Mony75 ha scritto:
pensa che io lavoro in un poliambulatorio dove c'è ginecologia e pediatria allo stesso piano del nostro servizio...fai tu... Very Happy
non potevi capitare in un reparto più ad oc Sad
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

fatte curve Empty
MessaggioTitolo: Re: fatte curve   fatte curve EmptyMar 29 Gen 2013, 14:42

Anche io stamattina ero a fare le analisi del sangue (le ultime che mi mancano per il tentativo e quelle di controllo per la setticemia) ed era pieno di donne incinte... Speriamo di trovarmi tra loro fra poco...
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

fatte curve Empty
MessaggioTitolo: Re: fatte curve   fatte curve EmptyMar 29 Gen 2013, 14:45

Rochina so come ti sei sentita..purtroppo è così che ci sentiamo tutte noi. Ma la ruota girerà vedrai..ti abbraccio fatte curve 6142 fatte curve 6142
rochina
rochina

fatte curve Empty
MessaggioTitolo: Re: fatte curve   fatte curve EmptyMar 29 Gen 2013, 14:48

stamattina ne ho contate 8, il bello è che quando ero incinta, ottenuta con la fivet, tutte le donne incinte che vedevo le analizzavo bene, e mi domandavo se anche loro avevan fatto pma, se poi aspettavan gemelli, anche li il pensiero era che avessero fatto pma ecc. adesso, invece, che mi accingo all'eterologa, le guardo, le scruto, cerco di capire quanti anni hanno, se poi superano una certa età, penso se sono rimaste incinte naturalmente o con ovo, e giuro che non lo faccio apposta Shocked sarà per il percorso, ma mi ritrovo a fare sti ragionamenti scratch ma sarà normale o sono io che sto leggermente andando fuori di melone??
rochina
rochina

fatte curve Empty
MessaggioTitolo: Re: fatte curve   fatte curve EmptyMar 29 Gen 2013, 14:48

serenena ha scritto:
Rochina so come ti sei sentita..purtroppo è così che ci sentiamo tutte noi. Ma la ruota girerà vedrai..ti abbraccio fatte curve 6142 fatte curve 6142
mi son sentita, proprio palese palese.....................una vera sfigata! Twisted Evil
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

fatte curve Empty
MessaggioTitolo: Re: fatte curve   fatte curve EmptyMar 29 Gen 2013, 22:05

rochina ha scritto:
stamattina ne ho contate 8, il bello è che quando ero incinta, ottenuta con la fivet, tutte le donne incinte che vedevo le analizzavo bene, e mi domandavo se anche loro avevan fatto pma, se poi aspettavan gemelli, anche li il pensiero era che avessero fatto pma ecc. adesso, invece, che mi accingo all'eterologa, le guardo, le scruto, cerco di capire quanti anni hanno, se poi superano una certa età, penso se sono rimaste incinte naturalmente o con ovo, e giuro che non lo faccio apposta Shocked sarà per il percorso, ma mi ritrovo a fare sti ragionamenti scratch ma sarà normale o sono io che sto leggermente andando fuori di melone??

Rochina capisco come ti sei sentita, magari come dicono le altre speriamo porti bene....

Anche io come te analizzo le donne incinte e dentro di me mi faccio 1000 domande ed ora che ho fatto eterologa guardo anche la somiglianza tra genitore e figlio..... Come vedi cara amica non sei la sola a pensare di essere fuori di melone......
Ba ioni e stai tranquilla.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

fatte curve Empty
MessaggioTitolo: Re: fatte curve   fatte curve EmptyMar 29 Gen 2013, 23:10

rochina ha scritto:

dai che presto toccherà anche a noi!!

fatte curve 6142 fatte curve 769866 fatte curve 6142 fatte curve 769866
rochina
rochina

fatte curve Empty
MessaggioTitolo: Re: fatte curve   fatte curve EmptyMer 30 Gen 2013, 07:11

teresina ha scritto:
rochina ha scritto:

Rochina capisco come ti sei sentita, magari come dicono le altre speriamo porti bene....

Anche io come te analizzo le donne incinte e dentro di me mi faccio 1000 domande ed ora che ho fatto eterologa guardo anche la somiglianza tra genitore e figlio..... Come vedi cara amica non sei la sola a pensare di essere fuori di melone......
Ba ioni e stai tranquilla.
cara Teresina, sai che anche io guardo le somiglianze adesso Shocked ti mando un fatte curve 6142 forte forte, lo sai che aspetto sempre che tu passi a scriverci!!non lasciarci mi raccomando fatte curve 769866
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno

fatte curve Empty
MessaggioTitolo: Re: fatte curve   fatte curve EmptyMer 30 Gen 2013, 20:05

rochina ha scritto:

scusa cara ti posso chiedere come mai solo tre prelievi? e a che tempi? come hai bevuto il glucosio, era da 75 e diluito in acqua? sei stata tutto il tempo seduta?
rochina
rochina

fatte curve Empty
MessaggioTitolo: Re: fatte curve   fatte curve EmptyMer 30 Gen 2013, 20:45

Allora, ho fatto un primo prelievo a digiuno, poi ho aspettato che analizzassero il valore della glicemia, c'è voluto circa 20 minuti, quindi, siccome era ok, mi han dato da bere 75 di glucosio in un bicchiere di plastica quindi non so se fosse diluito ma non penso perchè l'ha versato da un botticino di vetro, quindi no, non credo fosse diluito.poi son andata a sedermi, dopo un'ora mi han chiamata per fare il secondo prelievo, poi son tornata a risedermi, e dopo un'altra ora mi han fatto il terzo prelievo.quanti se ne dovevano fare?più di tre? Shocked tu quanti ne hai fatti?sull'impegnativa rossa c'era scritto curva glicemica e curva insulinemica, sul foglio per il ritiro referti c'è scritto curva glicemica da carico, cortisolo basale ormoni dosaggi seriati dopo stimolo(5). a te risulta qualcos'altro?non è la stessa?
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

fatte curve Empty
MessaggioTitolo: Re: fatte curve   fatte curve EmptyMer 30 Gen 2013, 21:16

rochina ha scritto:

...allora sto andando (e non è' escluso!!!) fuori testa anch'io!!! Passo sotto i raggi x ogni donna incinta che incontro!
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

fatte curve Empty
MessaggioTitolo: Re: fatte curve   fatte curve EmptyMer 30 Gen 2013, 21:23

rochina ha scritto:
Allora, ho fatto un primo prelievo a digiuno, poi ho aspettato che analizzassero il valore della glicemia, c'è voluto circa 20 minuti, quindi, siccome era ok, mi han dato da bere 75 di glucosio in un bicchiere di plastica quindi non so se fosse diluito ma non penso perchè l'ha versato da un botticino di vetro, quindi no, non credo fosse diluito.poi son andata a sedermi, dopo un'ora mi han chiamata per fare il secondo prelievo, poi son tornata a risedermi, e dopo un'altra ora mi han fatto il terzo prelievo.quanti se ne dovevano fare?più di tre? Shocked tu quanti ne hai fatti?sull'impegnativa rossa c'era scritto curva glicemica e curva insulinemica, sul foglio per il ritiro referti c'è scritto curva glicemica da carico, cortisolo basale ormoni dosaggi seriati dopo stimolo(5). a te risulta qualcos'altro?non è la stessa?

Anch'io fatto tre prelievi a distanza di un'ora l'uno dall'altro e, dopo il primo prelievo, ho bevuto il "succo".
Cosita68

fatte curve Empty
MessaggioTitolo: Re: fatte curve   fatte curve EmptyMer 30 Gen 2013, 21:41

a me ne ha fatti fare 5 di prelievi...uno basale poi uno dopo 30 min dal succo...poi a 60 poi a 90 poi a 120....che due pallE!!! e l'ho fatto in laboratorio privato ..perche nelgi ospedali le linee guida sono a tre determinazioni....boooooooo cmq chi ti ha prescritto i vari esami come cortisolo etc?
rochina
rochina

fatte curve Empty
MessaggioTitolo: Re: fatte curve   fatte curve EmptyGio 31 Gen 2013, 10:31

Cosita68 ha scritto:
a me ne ha fatti fare 5 di prelievi...uno basale poi uno dopo 30 min dal succo...poi a 60 poi a 90 poi a 120....che due pallE!!! e l'ho fatto in laboratorio privato ..perche nelgi ospedali le linee guida sono a tre determinazioni....boooooooo cmq chi ti ha prescritto i vari esami come cortisolo etc?
guarda, sul foglio della dottoressa dell'ospedale dove ho gli embrioni, come ti dicevo, impegnativa rossa, c'era scritto solo curva glicemica e curva insulinemica a 75(entrambe 75 ma poi io ho bevuto una sola volta), quella del cortisolo era scritto sul foglio bianco del ritiro referti, quindi deduco sia quella la resistenza di cui si parla o no? Rolling Eyes io cmq, ho ben specificato all'infermiera se quella fosse anche la curva insulinemica perchè volevo essere certa dato che in gravidanza avevo fatto solo la prima e non volevo poi che quando porto i risultati mi stoppassero di nuovo dicendomi che mancava un pezzo dell'esame, inoltre m'ha confermato che si può avere curva glicemica ok ma essere insulinoresistenti ma allora perchè non fan fare anche questa curva in gravidanza???
quanto era la tua glicemia al primo prelievo basale senza assunzione di glucosio?
rochina
rochina

fatte curve Empty
MessaggioTitolo: Re: fatte curve   fatte curve EmptyGio 31 Gen 2013, 10:33

Cinia ha scritto:
rochina ha scritto:

...allora sto andando (e non è' escluso!!!) fuori testa anch'io!!! Passo sotto i raggi x ogni donna incinta che incontro!
io analizzo anche l'eventuale presenza di rughe per determinare l'età della donna per poi cominciare con le mie seghe mentali se ha fatto pma, se ha fatto eterologa ecc.figurati, proprio una pazza Shocked
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

fatte curve Empty
MessaggioTitolo: Re: fatte curve   fatte curve EmptyGio 31 Gen 2013, 10:37

rochina ha scritto:
Cinia ha scritto:

io analizzo anche l'eventuale presenza di rughe per determinare l'età della donna per poi cominciare con le mie seghe mentali se ha fatto pma, se ha fatto eterologa ecc.figurati, proprio una pazza Shocked

Al battesimo del bimbo della mia amica c'era una coppia non più giovanissima che battezzava due gemelli, maschio e femmina...tutta la messa non ho fatto altro che controllare somiglianze o meno fra i bimbi e i genitori Rolling Eyes ...eh già siamo proprio parate mentalmente... fatte curve 4878
rochina
rochina

fatte curve Empty
MessaggioTitolo: Re: fatte curve   fatte curve EmptyGio 31 Gen 2013, 11:10

Mony............deformazione dovuta al nostro percorso Laughing Laughing
quindi:gemelli in età non più fertilissima equivale ad eterologa
gemelli in età fertile equivale a pma
fatte curve 4878 fatte curve 4878 fatte curve 4878 fatte curve 4878 fatte curve 4878 fatte curve 4878 fatte curve 4878 siamo proprio fuori
vittoriav70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vittoriav70

fatte curve Empty
MessaggioTitolo: sguardo clinico   fatte curve EmptyVen 01 Feb 2013, 04:01

Capita a tutte!!!!!
Vi dico solo che ci sono momenti in cui mi sento a disagio ad andare al supermercato al mattino perché ci sono troppi passeggini, carrozzine e mammine incinte. Oscillo tra invidia e sconforto... Nei momenti di "buona" invece anch'io penso all'età delle madri. E poi, non so se avete notato, ma c'è una quantità di gemelli in giro impressionante: non figli di stranieri (che hanno mamme tutte giovani), ma bimbi figli di italiani che sfoggiano mega passeggini doppi e (spesso) nonni-babysitter premurosi. Ma quanti! Spessissimo anche gemelli eterozigoti.
felicità
Sono tutte Pma! E allora mi tranquillizzo e penso che non siamo ne sole né fuori di melone. Solamente dobbiamo anche noi aspettare una botta di c.

Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

fatte curve Empty
MessaggioTitolo: Re: fatte curve   fatte curve EmptyVen 01 Feb 2013, 08:01

vittoriav70 ha scritto:
Capita a tutte!!!!!
Vi dico solo che ci sono momenti in cui mi sento a disagio ad andare al supermercato al mattino perché ci sono troppi passeggini, carrozzine e mammine incinte. Oscillo tra invidia e sconforto... Nei momenti di "buona" invece anch'io penso all'età delle madri. E poi, non so se avete notato, ma c'è una quantità di gemelli in giro impressionante: non figli di stranieri (che hanno mamme tutte giovani), ma bimbi figli di italiani che sfoggiano mega passeggini doppi e (spesso) nonni-babysitter premurosi. Ma quanti! Spessissimo anche gemelli eterozigoti.
felicità
Sono tutte Pma! E allora mi tranquillizzo e penso che non siamo ne sole né fuori di melone. Solamente dobbiamo anche noi aspettare una botta di c.

Negli ultimi anni ho notato che in giro per la mia città c'è una marea di coppie con più di 40 anni con gemelli...quindi penso che siamo in tanti su questa barca...
Contenuto sponsorizzato

fatte curve Empty
MessaggioTitolo: Re: fatte curve   fatte curve Empty

fatte curve
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ritirato le nuove curve!
» esiti curve:chi mi aiuta a capire??
» Fatte beta