Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatte curve - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

fatte curve

Andare in basso 
+10
Cosita68
luna69
vitamia
serenena
Fatina187
SOLE010
mammachioccia
Mony75
Macry79
rochina
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

fatte curve - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fatte curve   fatte curve - Pagina 2 EmptyDom 03 Feb 2013, 17:07

Idem sia per le pancine ovunque sia per le riflessioni sui gemelli..siamo tremende!
La prima curva l'ho fatta nel mio ospedale prima delll'ultima stimolazione ed ero circondata da pancioni ,ricordo che cercavo invano di non pensarci leggendo un libro e non andavo avanti di mezza riga..
La seconda l' ho fatta durante la gravidanza e siccome avevo vicino un coppia non giovane che mi fissava con languore cercavo di nascondere la pancia per non infastidirli ..sono sicura che fossero pma anche loro e addirittura mi sentivo in colpa!!!
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina

MessaggioTitolo: Re: fatte curve   fatte curve - Pagina 2 EmptyDom 03 Feb 2013, 18:51

vedrai che presto anche tu sarai incinta a fare gli esami cheers
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: fatte curve   fatte curve - Pagina 2 EmptyDom 03 Feb 2013, 19:19

Mony75 ha scritto:

Negli ultimi anni ho notato che in giro per la mia città c'è una marea di coppie con più di 40 anni con gemelli...quindi penso che siamo in tanti su questa barca...

Non siamo sole, no! Tra la mia cerchia di amicizie siamo in 4, con sospetto quasi certezza di una quinta.... Surprised
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: fatte curve   fatte curve - Pagina 2 EmptyDom 03 Feb 2013, 19:22

iolanda ha scritto:
Idem sia per le pancine ovunque sia per le riflessioni sui gemelli..siamo tremende!
La prima curva l'ho fatta nel mio ospedale prima delll'ultima stimolazione ed ero circondata da pancioni ,ricordo che cercavo invano di non pensarci leggendo un libro e non andavo avanti di mezza riga..
La seconda l' ho fatta durante la gravidanza e siccome avevo vicino un coppia non giovane che mi fissava con languore cercavo di nascondere la pancia per non infastidirli ..sono sicura che fossero pma anche loro e addirittura mi sentivo in colpa!!!

Se mai mi succederà non credo che mi sentirò in colpa. Sarò troppo impegnata ad essere preoccupata che qualcosa vada male e felice per quello che è successo e continuerà a succedermi. Peccato ceh se capita su questo tentativo tutto il terzo trimestre sarà in autunno e inverno... non potrò sfoggiare la pancia più di tanto.... Razz

Mi devo vergognare di questo mio egoismo? Embarassed
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: fatte curve   fatte curve - Pagina 2 EmptyDom 03 Feb 2013, 19:57

rochina ha scritto:
Mony............deformazione dovuta al nostro percorso Laughing Laughing
quindi:gemelli in età non più fertilissima equivale ad eterologa
gemelli in età fertile equivale a pma
fatte curve - Pagina 2 4878 fatte curve - Pagina 2 4878 fatte curve - Pagina 2 4878 fatte curve - Pagina 2 4878 fatte curve - Pagina 2 4878 fatte curve - Pagina 2 4878 fatte curve - Pagina 2 4878 siamo proprio fuori

Anche per me l'equazione da questo risultato!
L'altra sera in fila alla cassa del supermercato c'era una donna, penso mia coetanea, con una bimba di circa 3 anni... Non ho fatto altro che cercare le somiglianze!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: fatte curve   fatte curve - Pagina 2 Empty

fatte curve
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ritirato le nuove curve!
» esiti curve:chi mi aiuta a capire??
» Fatte beta