Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Crisi passata fuori le pa..e Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Crisi passata fuori le pa..e

Andare in basso 
+5
iomamma
Bibbi
rochina
Animablu
floradora
9 partecipanti
AutoreMessaggio
floradora
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Crisi passata fuori le pa..e Empty
MessaggioTitolo: Crisi passata fuori le pa..e   Crisi passata fuori le pa..e EmptyMar 29 Gen 2013, 16:35

Ciao bellissime,

Giorni scorsi vi ho tormentato con le mie paure. Dopo i vostri incoraggiamenti e alcuni giorni di stand by, ho deciso di tuffarmi in questa avventura e provare a fare tutti gli esami del caso come mi ha prescritto il mio centro. Certo rimango dell'idea che sarà davvero una tortura tra esami del sangue, pap test, istero e tamponi, ma credo che ne varrà la pena. Mal che vada mi diranno che ci sono problemi e che si potranno superare, oppure che non ho nulla e mi devo solo rilassare...

Intanto il ciclo è arrivato per la sua decima volta..... e intanto mi accingo a provare la undicesima volta... questa volta riprovo con il test di concepimento per essere sicura al 100%.

Vi chiedo solo un consiglio, a Marzo ho prenotato un isterosalpingografia..... è fastidiosa? da dolore? mi devo far accompagnare?

Grazie mille alle vostre risposte!

Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Crisi passata fuori le pa..e   Crisi passata fuori le pa..e EmptyMar 29 Gen 2013, 16:40

Forza, avanti a testa alta! Crisi passata fuori le pa..e 6142
L'isterosalpingografia puo' essere dolorosa, anche tanto se dovessi avere le tube chiuse, ma niente di atroce. Mi e' anche capitato di sentire esperienze di ragazze che non avevano provato nessun dolore, e' molto soggettivo. A me fecero una flebo durante e una dopo, non mi ricordo di cosa ma mi rimbecilli' abbastanza e dormii tutto il pomeriggio. Se fossi in te mi farei accompagnare.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Crisi passata fuori le pa..e   Crisi passata fuori le pa..e EmptyMar 29 Gen 2013, 16:57

Coraggio coraggio, si supera tutto! Very Happy l'esame delle tube non l'ho fatto perchè siamo passati subito al secondo livello, ma anche io ho sentito dire che se le tube son chiuse, fa male perchè il liquido di contrasto non passa, invece, se sono aperte, non senti nulla Very Happy
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Crisi passata fuori le pa..e   Crisi passata fuori le pa..e EmptyMar 29 Gen 2013, 17:01

rochina ha scritto:
Coraggio coraggio, si supera tutto! Very Happy l'esame delle tube non l'ho fatto perchè siamo passati subito al secondo livello, ma anche io ho sentito dire che se le tube son chiuse, fa male perchè il liquido di contrasto non passa, invece, se sono aperte, non senti nulla Very Happy
No, senti, senti! affraid affraid affraid Solo alcune non sentono nulla, non vorrei che andasse tranquilla e poi sentisse male. Per dirla tutta e' come un dolore da ciclo molto forte e che arriva all'improvviso. Brutto, fastidioso, antipatico ma si sopravvive...
floradora
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Crisi passata fuori le pa..e   Crisi passata fuori le pa..e EmptyMar 29 Gen 2013, 17:25

BENISSIMOOOOOO!!!!!!!!! io che odio i dolori mestruali porca paletta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! va bhè.... chiamerò mio marito.......

vi tengo aggiornate! grazie angeli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Crisi passata fuori le pa..e   Crisi passata fuori le pa..e EmptyMar 29 Gen 2013, 17:32

Animablu ha scritto:
rochina ha scritto:
No, senti, senti! affraid affraid affraid Solo alcune non sentono nulla, non vorrei che andasse tranquilla e poi sentisse male. Per dirla tutta e' come un dolore da ciclo molto forte e che arriva all'improvviso. Brutto, fastidioso, antipatico ma si sopravvive...
ah, quindi, che siano aperte o siano chiuse, hai la possibilità concreta di sentire cmq................bell'affare!io avevo sentito che una ragazza diceva che una tuba era chiusa ed aveva avuto dolore, l'altra era libera e non aveva sentito nulla.quindi, come al solito, è tutto soggettivo!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Crisi passata fuori le pa..e   Crisi passata fuori le pa..e EmptyMar 29 Gen 2013, 21:00

Non ho sentito nulla di nulla...
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Crisi passata fuori le pa..e   Crisi passata fuori le pa..e EmptyMar 29 Gen 2013, 21:28

io non ho sentito male, solo come un crampo mestruale ma niente di che. comunque è meglio che vai accompagnata perchè potresti continuare a sentire qualche dolorino anche dopo.
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Crisi passata fuori le pa..e   Crisi passata fuori le pa..e EmptyMar 29 Gen 2013, 21:53

Non ho mai fatto questo esame perciò non so dirti, però ti faccio un grosso in bocca al lupo per i tuoi esami.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Crisi passata fuori le pa..e   Crisi passata fuori le pa..e EmptyMar 29 Gen 2013, 23:12

l'istero non è una passeggiata ma si sopporta.
per il retofelice di sentirti carica.
in bocca la lupo.

Crisi passata fuori le pa..e 6142 Crisi passata fuori le pa..e 769866 Crisi passata fuori le pa..e 6142 Crisi passata fuori le pa..e 769866
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Crisi passata fuori le pa..e   Crisi passata fuori le pa..e EmptyMer 30 Gen 2013, 07:59

Per me invece è stata abbastanza difficile,
e mi è stato detto proprio dall'ambulatorio
di farmi accompagnare.
Crisi passata fuori le pa..e 6142 Crisi passata fuori le pa..e 6142
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Crisi passata fuori le pa..e   Crisi passata fuori le pa..e EmptyMer 30 Gen 2013, 17:26

Cara,
anche io ho fatto l'isterosalpingografia, è stata un pochino dolorosa, anche se avevo le tube aperte, ma sopportabile.
Un pochino più del dolorino del pap test.
Ma dura davvero poco, ero molto preoccupata ma era tutto finito in pochissimo.

Un abbraccio cara, che bello leggerti carica

Crisi passata fuori le pa..e 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Crisi passata fuori le pa..e   Crisi passata fuori le pa..e Empty

Crisi passata fuori le pa..e
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La radiografia al polso...
» consiglio a chi ci è già passata..
» Una settimana è passata :)
» una settimana è passata
» posso fare una domanda pratica?