Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Andare in basso 
+11
jolaluca
Bibbi
enanna63
spike
Vic
arianna
melinda477
ili73
Violet
ciobina
mati76
15 partecipanti
AutoreMessaggio
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76

Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyGio 24 Giu 2010, 16:02

piccole mie....
non so spiegarvi quanto è grande l'emozione in questo memento!!!
mi hanno chiamato dall'eugin....
domenica mattina pick up...
mercoledì transfer....
ho pianto al telefono con la mia referente...e lei è stata dolcissima con me...
oggi...sono la donna più felice del mondo!!!

ho prenotato un hotel fighissimo...con piscina e centro benessere nel cuore di barcellona...voglio viziarmi e coccolarmi...

vi prometto che torno a casa con i miei figli....ce la metterò tutta...

era tanto tempo che non mi sentivo così felice...

vi voglio bene, maty
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyGio 24 Giu 2010, 16:10

mati allora che la cicogna sia con teeeeeeeeeeee!!!!!!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyGio 24 Giu 2010, 16:49

Oh che bello maty, che bello sentire una gallinella felice!!! cheers (non te la prendere ma in vista della cova siamo tutte gallinelle!!)
Tienici aggiornate...manca meno di una settimana tesoro!!
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyGio 24 Giu 2010, 17:39

forza mati siamo con te

rendici zie flower I love you
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: siamo assolutamente   Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyGio 24 Giu 2010, 17:50

con te è meraviglioso!! Very Happy
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyGio 24 Giu 2010, 18:57

Ti prego,allora spennala e cucnala bene bene quella cicogna!
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76

MessaggioTitolo: Re: Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyGio 24 Giu 2010, 19:17

Vi adoro tutte tutte tutte....
l'emozione cresce!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyGio 24 Giu 2010, 19:21

forza matiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyGio 24 Giu 2010, 19:22

mati76 ha scritto:
piccole mie....
mercoledì transfer....

ho prenotato un hotel fighissimo...con piscina e centro benessere nel cuore di barcellona...voglio viziarmi e coccolarmi...

vi voglio bene, maty

eeee vaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers Basketball afro lol!
mati, mi hai fatto venire i brividi, spero di vivere la tua stessa emozione al più presto, vaiiii mati, portali a casaaaaaaaaaa drunken drunken drunken Basketball sunny flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyGio 24 Giu 2010, 20:04

forza maty, tifiamo per te flower flower flower
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyGio 24 Giu 2010, 21:08

in becco alla cicogna!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyGio 24 Giu 2010, 21:56

vai matiiiii!!! che bella notizia!!
ti penserò taaaanto!! flower
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyGio 24 Giu 2010, 22:25

Ti penserò con tutto il bene che ti voglio.
Bisogna smetterla con la serie negativa.... è ora che tutte voi mi date delle belle notizie per avere la forza di andare avanti!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyVen 25 Giu 2010, 09:31

yuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaa forza mati portaceli quiiiiii I love you I love you I love you
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyVen 25 Giu 2010, 11:48

Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Icon_flower fantastico mati ti penserò moltisssimo prendi quella "maledetta" cicogna Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Icon_cheers Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Icon_cheers i
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyVen 25 Giu 2010, 14:33

cheers cheers cheers cheers cheers oleeeeeeeeeeeeeeeeeeee Mati vai a strapazzarli di baci i tuoi cuccioli,e portali qui!!!!!!!un bacio immenso!!!!!
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76

MessaggioTitolo: Re: Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 26 Giu 2010, 00:45

Non riesco a dormire...partiamo tra 5 ore...ma i miei pensieri si affollano nella mia mente...
guardo la mia casa e penso...chissà...forse è vero...quando torneremo...non saremo più in due...i miei piccoli saranno con me...inizierà la loro vita...con noi...qui...

stasera ho avuto i miei più cari amici a cena a casa...è stato emozionante..quando le mie amiche mi hanno salutato...avevamo tutte le lacrime agli occhi...mi hanno tutte abbracciate, il cuore a mille...e mi hanno detto....forza maty...vai lì e torna con i nostri nipotini!!!!

ho pensato a voi...alla mia stefy...avrei voluto abbracciarvi tutte...perchè quando ognuno di noi affronta questa avventura...è un po l'avventura di tutte...ed ogni vittoria...è la vittoria di tutte...perchè alla fine sorelline mie...saremo tutte vincenti!!!

il mio percorso dura da 3 ani e mezzo...è stato intenso...pieno di momenti tragici...tanto dolore...quindi io, capisco ognuna di voi...ed è anche per tutte voi...che voglio tornare con un risultato...per gioire insieme...e dare nuova speranza a tutte!!!

per ora non voglio pensare assolutamente ad una eventualità negativa...mi fa troppo dolore solo pensarla alla lontana...e questa volta non saprei proprio come potrei reagire...voglio pensare solo positivo e godermi al massimo tutte le emozioni dei prossimi giorni!!!

pensatemi...io lo farò....v.v.b...maty
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 26 Giu 2010, 08:29

maty sarai nei nostri pensieri più positivi. torna vincitrice!!! cheers cheers cheers
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: si sente gioia   Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyDom 27 Giu 2010, 19:57

da ogni tua parola......avanti tutta futura mamma e che tu possa spennare la cicogna e metterla a nudo!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: wow!   Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyDom 27 Giu 2010, 20:27

Laughing
Sono contenta per te, in becco alla cicogna.....
eh..tornate numerosi!
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely

MessaggioTitolo: Re: Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyDom 27 Giu 2010, 20:28

mati76 ha scritto:
piccole mie....
mercoledì transfer....

vi voglio bene, maty
che bella notizia mati, mi raccomando tornate in tantiiiiiiii hihiihhhhiiii
e goditela che barcellona è bellissima vatti a vedere tutti i monumenti di gaudì che sono bellissimi ,nn mangiare sulla rambla che è cara ma piuttosto nei vicoletti si rizsparmia e si mangia bene

ma soprattutto la parola d'ordine è ALLARGARE LA FAMIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
un bacio ely
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 28 Giu 2010, 10:22

Forza matyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy sbaraglia la cicognaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ti voglio bene piccola...se ci leggi....sappi che siamo con te cheers cheers
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 28 Giu 2010, 10:38

Che bello sentirti così carica!!!!!
Baci e spenna la cicogna!!!!
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 28 Giu 2010, 11:00

oddio che emozione... che belle parole Maty... io arrivo sempre tardi nei post ma vabbè, ti sono vicina ugualmente anzi aspetto ansiosa e fiduciosa il tuo ritorno! sono con te!!! cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 28 Giu 2010, 14:47

cheers cheers cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty

Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Pagina 1 di 1