Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 AIUTO...mi sà che non è andata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

AIUTO...mi sà che non è andata

Andare in basso 
+23
milla88
vitamia
anymanu
karinhoek
iolanda
esse66
momy
camilla80
Luce613
ciocco-latino
fabia 66
Beata Irena
aga
lilly76
vittoriav70
mammachioccia
speranzosa81
luna69
violav
Criss
rochina
Animablu
alga
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
alga
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alga

AIUTO...mi sà che non è andata Empty
MessaggioTitolo: AIUTO...mi sà che non è andata   AIUTO...mi sà che non è andata EmptyMer 30 Gen 2013, 16:31

Ciao ragazze...allora anch'io sono caduta nella tentazione e ieri (5° giorno post transfer di blastocisti in sesta) ho comprato una confezione di stick persona...non ci crederete ma li ho già consumati tutti , l'ultimo 5 min. fà.
Beh sono sempre bianchi...ma bianchi tutti...forse ieri sera e questa mattina si intravedeva una leggera linea dx ma gli ultimi 3 del pom. nada de nada!!!!
Ma che vuol dire???Io prendo gli estrogeni quindi la linea sx non si vede probabilmente per questo ma se ci fosa stato un impianto l'hcg l'avrebbe rilevato con la linea destra ...oppure posso sperare che sia troppo presto ma le beta le devo fare venerdi ..insomma non credo che in due giorni cambi molto!!!morale della favola..anche questo 7° transfer mi stà scivolando tra le dita!!!!???
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: AIUTO...mi sà che non è andata   AIUTO...mi sà che non è andata EmptyMer 30 Gen 2013, 16:35

Non si fanno quese cose! Almeno un test di gravidanza, ma uno stick persona! Che sensibilita' ha? Non si fanno di pomeriggio ma con la plin plin del mattino...perche' farsi del male? Quando hai le beta? Dopodomani? Ahi,ahi,ahi...
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: AIUTO...mi sà che non è andata   AIUTO...mi sà che non è andata EmptyMer 30 Gen 2013, 16:40

Alga, scusami un attimo, non voglio sgridarti ma tu hai solo 9 giorni di cova rispetto ai 14 da embrioni e ti metti a fare stik a più non posso??ma che senso ha scusami?9 giorni su 14 puoi anche resistere no?poi, come dice Anima, se proprio vuoi farti del male, allora fai un test di gravidanza clear blu che sono molto sensibili ma i persona....................ti tiro le orecchie!
alga
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alga

MessaggioTitolo: Re: AIUTO...mi sà che non è andata   AIUTO...mi sà che non è andata EmptyMer 30 Gen 2013, 16:45

Lo sò avete ragione Embarassed Embarassed Embarassed ...adesso ci vorrebbe qualcuno che mi dia una botta in testa e mi faccia scordare questi 8 stick paranoici ...e meno male che sono finiti e soprattutto meno male che ci siete voi!!!!!!
Oddio quanto ci spero...anche perchè convincere il mio compagno a ritentare sarebbe praticamebte impossibile!!!!!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: AIUTO...mi sà che non è andata   AIUTO...mi sà che non è andata EmptyMer 30 Gen 2013, 16:52

Otto? Alga, aspettiamo le beta e poi ne riparliamo, so che non sono momenti facili e non ti posso dire certo di stare tranquilla pero' almeno non fare niente che possa farti aumentare l'ansia. Vabbe' , l'hai gia' fatto.
AIUTO...mi sà che non è andata 6142 AIUTO...mi sà che non è andata 6142 AIUTO...mi sà che non è andata 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: AIUTO...mi sà che non è andata   AIUTO...mi sà che non è andata EmptyMer 30 Gen 2013, 16:54

Allora adesso calmati, cerca di svuotare la mente e sopratutto cerca di aspettare a venerdi prima di tirare le somme, solo le beta danno la sentenza definitiva ok?in fondo mancano meno di due giorni, ci siamo noi qui a farti compagnia AIUTO...mi sà che non è andata 769866 AIUTO...mi sà che non è andata 769866 AIUTO...mi sà che non è andata 6142
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Criss

MessaggioTitolo: Re: AIUTO...mi sà che non è andata   AIUTO...mi sà che non è andata EmptyMer 30 Gen 2013, 18:28

E va bene che gli stick sono più sensibili dei test ma farne 8 tra pomeriggio e sera non porta a nessun risultato.. almeno fatto la mattina! e poi in un ciclo normale tu in 11 po avresti fatto un test o uno stick?? no.. perchè si inizia a sticcare almeno dal 12 po e solo rigorosamente la mattina... e pure così l'errore ci sta... ( stick persona a me si sono positivizzati in 16 po ) io avrei fatto uno stick o direttamente il test il giorno prima delle beta e basta..

adesso mettiti tranquilla e aspetta le beta Smile

violav
Un sogno "viola"...
Un sogno

MessaggioTitolo: Re: AIUTO...mi sà che non è andata   AIUTO...mi sà che non è andata EmptyMer 30 Gen 2013, 19:26

Scusa che cosa e' uno stick persona? Non è' un test di gravidanza?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: AIUTO...mi sà che non è andata   AIUTO...mi sà che non è andata EmptyMer 30 Gen 2013, 19:35

violav ha scritto:
no, vengono anche usati per quello, ma nascono come test per individuare i giorni in cui vi è il picco dell'lh,che, insieme alla tb, dovrebbero indicarti i gg fertili, si positivizzano anche in caso di presunta gravidanza
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: AIUTO...mi sà che non è andata   AIUTO...mi sà che non è andata EmptyMer 30 Gen 2013, 22:32

alga quoto le altre aspetta le beta!

AIUTO...mi sà che non è andata 6142 AIUTO...mi sà che non è andata 310596 AIUTO...mi sà che non è andata 6142
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno

MessaggioTitolo: Re: AIUTO...mi sà che non è andata   AIUTO...mi sà che non è andata EmptyGio 31 Gen 2013, 00:14

rochina ha scritto:
violav ha scritto:
no, vengono anche usati per quello, ma nascono come test per individuare i giorni in cui vi è il picco dell'lh,che, insieme alla tb, dovrebbero indicarti i gg fertili, si positivizzano anche in caso di presunta gravidanza

Ah ho capito, grazie Ro... Comunque anche per me e'troppo presto per fare il test, dice molte bugie, rilassati ancora qualche giorno Very Happy
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: AIUTO...mi sà che non è andata   AIUTO...mi sà che non è andata EmptyGio 31 Gen 2013, 09:12

...cara, ti capisco..capisco la tua ansia.
anche io che ho il controllo delle beta lunedì sono completamente in balia dell'ansia.
un abbraccio
AIUTO...mi sà che non è andata 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: AIUTO...mi sà che non è andata   AIUTO...mi sà che non è andata EmptyGio 31 Gen 2013, 09:29

allora a tutte voi 3 auguro di AIUTO...mi sà che non è andata 310596 AIUTO...mi sà che non è andata 294522
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: AIUTO...mi sà che non è andata   AIUTO...mi sà che non è andata EmptyGio 31 Gen 2013, 14:27

ALGA:in bocca al lupo per le beta di domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: AIUTO...mi sà che non è andata   AIUTO...mi sà che non è andata EmptyGio 31 Gen 2013, 15:48

Farò il tifo per le beta... AIUTO...mi sà che non è andata 6142
alga
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alga

MessaggioTitolo: Re: AIUTO...mi sà che non è andata   AIUTO...mi sà che non è andata EmptyGio 31 Gen 2013, 16:44

Grazie a tutte...mi auguro che le beta mi strastupiscano, visto che questa mattina ho fatto un test clearblue plus ,sensibilità 25 ed è uscito neg. che piu' neg. non si può...ho parlato con il centro e mi tocca anche continuare la terapia..
Io non credo ai falsi neg. voi???!!!!Spero sempre di ricredermi..però!!!!! Evil or Very Mad Sad
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: AIUTO...mi sà che non è andata   AIUTO...mi sà che non è andata EmptyGio 31 Gen 2013, 16:49

Alga, non so che dirti, io di test ne ho fatti solo due in tutta la mia vita e quindi mi astengo dal dare giudizi anche se, leggendo qua e la, mi è parso di capire che i falsi negativi siano rari, cmq, anche tu, tra stik e test, non potevi aspettare buona buona le beta?lo so che è stradifficle cmq, io spero ugualmente domani di poter leggere una bella notizia, ti penserò e tifo per te!!!!!!!!! AIUTO...mi sà che non è andata 6142 AIUTO...mi sà che non è andata 6142
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: AIUTO...mi sà che non è andata   AIUTO...mi sà che non è andata EmptyGio 31 Gen 2013, 16:50

Effetivamente la sensibilita' che hai scelto e' bassa pero' tu non interrompere la terapia fino alle beta, ci sono gravidanze con prime beta a 15/16. Non smettere di crederci anche se so cosa provi in questo momento, ci sono passata un milione di volte...
AIUTO...mi sà che non è andata 6142 AIUTO...mi sà che non è andata 6142 AIUTO...mi sà che non è andata 6142
Criss
Criss

MessaggioTitolo: Re: AIUTO...mi sà che non è andata   AIUTO...mi sà che non è andata EmptyGio 31 Gen 2013, 17:56

Ma tu saresti in 12 po... ci sta che non lo rilevi ancora... io in 13 pt ( quindi 15 po ) avevo beta a 23.5... quindi se avessi fatto un test in 12 po non avrei visto proprio un tubo....

Così facendo ti rovini la vita 3 volte anzichè una.. perchè ammesso che il tuo sia davvero un negativo.. sei stata male ieri, per poi dirti ma no era presto... poi sei stata male oggi per poi dirti magari è presto e starai male alle beta... :S

Sappiamo che è difficile ma non ti dare la zappa sui piedi.. non sospendere nessuna terapia e al massimo anticipa le beta a domani Smile

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: AIUTO...mi sà che non è andata   AIUTO...mi sà che non è andata EmptyGio 31 Gen 2013, 18:31

alga ha scritto:
Grazie a tutte...mi auguro che le beta mi strastupiscano, visto che questa mattina ho fatto un test clearblue plus ,sensibilità 25 ed è uscito neg. che piu' neg. non si può...ho parlato con il centro e mi tocca anche continuare la terapia..
Io non credo ai falsi neg. voi???!!!!Spero sempre di ricredermi..però!!!!! Evil or Very Mad Sad

Alga.............. AIUTO...mi sà che non è andata 6142 in bocca al lupo per domani.... se il centro ti ha detto di continuare evidentemente già sa che i test casalinghi negativi sono poco affidabili...
vittoriav70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vittoriav70

MessaggioTitolo: in bocca al lupo   AIUTO...mi sà che non è andata EmptyVen 01 Feb 2013, 03:48

Un grande in bocca al lupo!!!!!!
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76

MessaggioTitolo: Re: AIUTO...mi sà che non è andata   AIUTO...mi sà che non è andata EmptyVen 01 Feb 2013, 07:51

cara quando ho fatto il transfer io di una blasto in quinta giornata non ho resistito ed ho fatto il test all'otto pt ed anche a me la linea era chiarissima....rifatto al 13 pt ed era positivissimo!quindi non farti prendere dai patemi d'animo ed abbi pazienza direi che è un poco prestino....in bocca al lupo!!!!!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: AIUTO...mi sà che non è andata   AIUTO...mi sà che non è andata EmptyVen 01 Feb 2013, 09:29

Alga, in bocca al lupo, ti penso!! flower
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: AIUTO...mi sà che non è andata   AIUTO...mi sà che non è andata EmptyVen 01 Feb 2013, 09:31

in bocca al lupo!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: AIUTO...mi sà che non è andata   AIUTO...mi sà che non è andata EmptyVen 01 Feb 2013, 13:19

certo il clesr bli è abbastanza attendeibile comjnque una speranza c'è sempre.

in becco alla AIUTO...mi sà che non è andata 310596
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: AIUTO...mi sà che non è andata   AIUTO...mi sà che non è andata Empty

AIUTO...mi sà che non è andata
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» aiuto.....aiuto...aiuto!!!!!!!!!!!!!! imbranata cerca soccordo...non negatelo please! :-(
» in attesa di beta
» non è andata
» non è andata
» Toc toc ...posso entrare? ':)