Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ...

Andare in basso 
+3
rochina
vanna84
Macry79
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... Empty
MessaggioTitolo: Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ...   Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... EmptyMer 30 Gen 2013, 20:15

Dunque .... fermo restando che sono serena perchè ho prenotato intanto per il 12 febbraio al San Raffaele, con l'ulteriore sicurezza che posso eventualmente postecipare per quando arrivano le mie rosse, stamattina ho provato a vedere se riesco a prenotare a Verona o in provincia con l'impegnativa fatta dal mio nuovo mitico medicodi base Laughing Laughing Laughing (ho già avuto prova che ho fatto bene a cambiare Razz ).

Provo all'ospedale di verona prima al cup, al cup mi danno un numero, al numero mi risponde un infermiera che quando le dico tutta la mia storia mi chiede se questo esame l'ho potevo fare a mantova dato che sono seguita là What a Face e io le ho risposto 🤡 "perchè là sono seguita privatamente e il Primario mi ha detto di prenotare da voi Exclamation Exclamation Exclamation " ... mi risponde di chiamare piu' tardi, richiamo piu' tardi e mi passa un dottore che mi dice di chiamare uno di altri tre numeri, dei tre numeri uno mi risponde e mi da altri due numer, di uno di questi un'altra infermiara mi dice di chiamare dopo le tredici What a Face

Nel frattempo chiamo il cup del mio distretto che mi dice di chiamare un ospedale della mia provincia dopo una certa ora. Allora stabilta mi risponde un'infermiera che mi ha che per prenotare l'isteroscopia devo o andare la o mandare un fax con la prescrizione e l'impegnativa di specificando l'ultima data di mestruazioni e che ho il ciclo irregolare e ho mandato il fax ancora alle undici, qualcuno ha chiamato secondo voi?

Comunque aspetto domani poi riprovo sia al primo ospedale sia al secondo (per sapere se almeno hanno ricevuto il fax).

Ragazze onestamente mi sento un po' presa per il c...o dalla sanità in generale.

Questa mia storia la racconto anche per le nuove: armatevi di pazienza e non prendetevi mai all'ultimo minuto quando state ficendo PMA.


Intanto stasera ho prenotato le ultime due scatole di puregon, ho preso il carnitene per mio marito e, come consigliato da Rochi anche la melatolina sunny Venerdì andiamo a fare gli etsami infettivologi e iniziamo con gli integratori.



Ultima modifica di Macry79 il Gio 31 Gen 2013, 13:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ...   Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... EmptyMer 30 Gen 2013, 20:47

io l'istero l'ho fatto con il mio gine.... uno nuovo perchè anch'io ho cambiato, fortunatamente come mi è arrivato il ciclo l'ho chiamato e nel giro di 10 giorni l'ho pure fatta.... cmq spero che riuscirai in questa impresa, e sinceramente hai davvero ragione a dire che ci dobbiamo armare di pazienza Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... 6142 Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... 6142 Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... 6142 Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ...   Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... EmptyMer 30 Gen 2013, 20:52

Accidenti che caos!!posso dirti che proprio non ti invisio Shocked altro che pazienza.....................................compliemtni Surprised Surprised Surprised hai poi guardato se negli integratori che hai comprato c'è anche l'inositolo?altrimenti prendi inofolic Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ...   Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... EmptyMer 30 Gen 2013, 23:05

non so più cosa dirti tranne una cosa "NON MOLLARE! QUESTA BATTAGLIA LA DEVI VINCERE TU!"

ti abbraccio forte forte amica mia

Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... 6142 Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... 769866 Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ...   Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... EmptyGio 31 Gen 2013, 08:07

rochina ha scritto:
Accidenti che caos!!posso dirti che proprio non ti invisio Shocked altro che pazienza.....................................compliemtni Surprised Surprised Surprised hai poi guardato se negli integratori che hai comprato c'è anche l'inositolo?altrimenti prendi inofolic Very Happy

A casa guardo: ma quelli che ho casa contendo acido folico, ferro, vitamina b12, la melatonina e vitamina b6. L'inofolic cosa contiene esattamente' l'insitolo a cosa serve che al limite passo sabato a prenderlo
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ...   Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... EmptyGio 31 Gen 2013, 08:14

Mamma mia Macry, altro che telenovela...comunque complimenti per la pazienza infinita, io avrei già mollato il colpo... Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ...   Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... EmptyGio 31 Gen 2013, 08:22

Mony75 ha scritto:
Mamma mia Macry, altro che telenovela...comunque complimenti per la pazienza infinita, io avrei già mollato il colpo... Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... 6142

Cara Mony75 e Luna: è ovvio che non mollo anche perchè in parte ho già risolto, sto solo cercando di pagare meno e di andare piu' vicino... visto che è un mio diritto. In questo momento non sono arrabbiata con la PMA ma con lo Stato Italiano e la sanità organizzata male specialmente nella mia Regione: è un'Ingiustizia perchè io e mio marito le tasse le paghiamo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ...   Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... EmptyGio 31 Gen 2013, 08:40

Macry, solitamente inofolic ed inofolic plus si da alle polistiche e serve per regolare il ciclo ma negli ultimi anni lo danno a tutte indipendentemente perchè s'è visto che l'inositolo aiuta la qualità degli ovociti, anche la melatonina, c'è scritto nel bugiardino dell'inofolic plus, si trova nei follicoli maturi, tu guarda ma credo che l'inositolo si trovi solo nell'integratore inofolic, compralo, a me lo dava il centro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ...   Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... EmptyGio 31 Gen 2013, 08:49

rochina ha scritto:
Macry, solitamente inofolic ed inofolic plus si da alle polistiche e serve per regolare il ciclo ma negli ultimi anni lo danno a tutte indipendentemente perchè s'è visto che l'inositolo aiuta la qualità degli ovociti, anche la melatonina, c'è scritto nel bugiardino dell'inofolic plus, si trova nei follicoli maturi, tu guarda ma credo che l'inositolo si trovi solo nell'integratore inofolic, compralo, a me lo dava il centro Very Happy

ok POI VADO (pensavo che inofolic) contiene anche acido folico? se mai prendo quello normale. Anche io ho le ovaie micropolicistiche ma non mi hanno dato problemi la scorsa stimolazione ma magari con questa integrazione di melatolina e insitolo (l'altra volta ho preso il ferro e l'acido folico) magari produco un pochino di piu'. Pensavo dato che ci sono, sapevo che è molto importante anche la vitamina E, volevo prendere anche quella che dite?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ...   Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... EmptyGio 31 Gen 2013, 08:53

Macry79 ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Mamma mia Macry, altro che telenovela...comunque complimenti per la pazienza infinita, io avrei già mollato il colpo... Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... 6142

Cara Mony75 e Luna: è ovvio che non mollo anche perchè in parte ho già risolto, sto solo cercando di pagare meno e di andare piu' vicino... visto che è un mio diritto. In questo momento non sono arrabbiata con la PMA ma con lo Stato Italiano e la sanità organizzata male specialmente nella mia Regione: è un'Ingiustizia perchè io e mio marito le tasse le paghiamo!!!!!

Hai perfettamente ragione, purtroppo questo è anche dovuto ai tagli fatti nella sanità pubblica ultimamente...anche nella mia regione le cose non sono rose e fiori e questo fa veramente inc....e.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ...   Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... EmptyGio 31 Gen 2013, 09:42

Si Macry, inofolic ha solo acido folico200 e inositolo,in realtà l'inositolo per le policistiche aiuta a regolarizzare il ciclo che magari hanno molto lungo, tipo 60 giorni, lo regolarizza e accorcia migliornado l'ovulazione.ma alla fine lo usano tutti, molte policistiche, leggendo qua e la, son anche rimaste incinte dopo qualche mese dall'assunzione, ma ovvio, non c'era nessun altro problema, quindi, non è certo un prodotto miracoloso ma male non fa Very Happy
Io, per ora, non posso lamentarmi più di tanto della sanità, solitamente prenoto negli ospedali minori e trovo posto nell'arco di pochi giorni, anche se, diverse infermiere quando magari andavo a fare tamponi, pap test o altro, mi han detto che sta cambiando molto all'interno anche dei singoli ospedali, sopratutto, vogliono chiudere quelli piccoli ed inglobarli in un unico grande, cioè, più di uno grande, ma tot ospedali vogliono chiuderli e raggrupparli in un unico e fare altrettanto con altri tito ospedali, allorchè io mi domandavo:ma invece di spendere milioni di euro per costruire nuove strutture, non si potevano investire quei soldi per migliorare le vecchie?in modo da acquistare nuovi macchinare, rimodernizzare i reparti ecc?!che senso ha spendere tantissimi milioni per un nuovo ospedale più grande, magari molto più lontano da dove abiti tu?ed i vechietti che sono soli?chi li porta magari a 100km di distanza quando avevano l'ospedale, piccolo ma c'era, vicino a casa? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ...   Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... EmptyGio 31 Gen 2013, 09:52

rochina ha scritto:

Io, per ora, non posso lamentarmi più di tanto della sanità, solitamente prenoto negli ospedali minori e trovo posto nell'arco di pochi giorni, anche se, diverse infermiere quando magari andavo a fare tamponi, pap test o altro, mi han detto che sta cambiando molto all'interno anche dei singoli ospedali, sopratutto, vogliono chiudere quelli piccoli ed inglobarli in un unico grande, cioè, più di uno grande, ma tot ospedali vogliono chiuderli e raggrupparli in un unico e fare altrettanto con altri tito ospedali, allorchè io mi domandavo:ma invece di spendere milioni di euro per costruire nuove strutture, non si potevano investire quei soldi per migliorare le vecchie?in modo da acquistare nuovi macchinare, rimodernizzare i reparti ecc?!che senso ha spendere tantissimi milioni per un nuovo ospedale più grande, magari molto più lontano da dove abiti tu?ed i vechietti che sono soli?chi li porta magari a 100km di distanza quando avevano l'ospedale, piccolo ma c'era, vicino a casa? Shocked

Infatti è quel che è successo a Verona: hanno unito i due ospedali ufficiali, hanno fatto una struttura nuova che sembra un albergo lussuosissimo .... per dare forse l'apparenza di efficienza e invece quando chiami non sanno neanche dove mandarti per prenotare un isteroscopia!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ...   Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... EmptyGio 31 Gen 2013, 10:00

Se prendi inofolic o simili l'acido folico che contengono non e' sufficiente quindi continua comunque ad assumere quello che gia' prendi, se come ha scritto Rochina contiene 200mcg e' la meta' della dose minima, quindi se prendi inofolic continua comunque ad assumere pure l'acido folico solito.
Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ...   Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... EmptyGio 31 Gen 2013, 10:09

Macry, idem, qui vogliono chiudere 2 ospedali, uno un po'più datato con macchinari non proprio nuovissimi mentre l'altro è nuovo!!ed han già costruito(da anni in costruzione)una mega struttura, come da voi, tipo albergo extralusso, per ora non l'hanno ancora aperto ma ne hanno aperto un'altro, a mondovì, chiudendo diversi reparti in diversi ospedali, bhe, questa megastruttura è piazzata isolata, sulla collina, devi passare per strade strette ed è oltre che scomoda per arrivarci, cmq lontanissima per chi risiede dall'altra parte!non ha senso perchè tutti questi soldi potevano essere gestiti meglio, ad esempio per acquistare macchinari moderni, assumere più personale, ecc senza creare scomodità sopratutto alle persone anziane che magari sono sole e non sanno come spostarsi e si sa, si preoccupano per un non nulla.ma dietro a tutto questo, ovviamente, c'è sempre chi ci lucra sopra!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ...   Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... EmptyGio 31 Gen 2013, 13:27

Cara Rochi e Anima: ho prenotato inofolic e anche dell'olio di germe di grano che è un estratto vegetale che contiene vitimina E.

Perciò domani inizio a drogarmi di: Acido folico, Melatolina, Inositolo, Ferro, Vitamine B 12 B 7 B 6 e vitamina E.

Speriamo che mi facciano produrre bene.

Ho aperto un altro pos per la continuazione della telenovela isteroscopia diagnostica.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ...   Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... EmptyGio 31 Gen 2013, 14:45

perfetto!!!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ...   Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... EmptyGio 31 Gen 2013, 15:16

Intanto ti rispondo qua, poi vado a vedere l'altro. L'inofolic l'ho preso per un paio di anni (due bustine al giorno) e a me onestamente non ha fatto un ciufolo. Però il mio era un caso da PCOS senza speranze...comunque non ti farà male, dovresti solo cercare di non stressarti roppo con tutte queste sostanze dopanti!!!
Scherzi a parte, mi dispiace per i casini che trovi, correre dietro alla sanità mi ha sempre fatto girare le elichette...comunque menomale che hai almeno l'appuntamento al San Raffaele, così non rischi di saltare il prossimo tentativo. Poi l'esito te lo danno subito, ovviamente se non fanno biopsie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ...   Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Telenovela prenotazione isteroscopia: seconda parte... sempre per chi interessa
» Fine telenovela prenotazione isteroscopia diagnostica
» Analisi prima parte
» Analisi prima parte : herpes simplex
» NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: