Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...e siamo arrivate a giovedì Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

...e siamo arrivate a giovedì

Andare in basso 
+13
aga
Beata Irena
esse66
ballerina84
iolanda
vitamia
Animablu
bri66
luna69
Criss
Luce613
rochina
speranzosa81
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

...e siamo arrivate a giovedì Empty
MessaggioTitolo: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì EmptyGio 31 Gen 2013, 09:11

ciao a tutte amiche,
sono in attesa delle beta di lunedì e la settimana sta passando lentissima.
E io sono davvero un fascio di nervi.

Purtroppo al lavoro non vivo una situazione facile, lavoro per degli stronzi che anche se mi impegno e do il massimo mi trattano davvero male e sono frustrata anche lì.
Diciamo che non è un periodo proprio fantastico quello che sto vivendo, nessuna soddisfazione.

per quanto riguarda i sintomi tanta stanchezza, pochissima energia nel corpo e come già dicevo testa pesante. Dolori all'utero, alle ovaie crampi a volte forti e la mia testa che pensa una cosa sola "magari questa volta ce l'ho fatta.." e poi "NO, non illuderti, sarà negativo anche questa volta".
Mi sembra di essere una pazza.
Continuo a leggere i sintomi/fantasintomi delle altre amiche e sono ancora più confusa.
Non vedo l'ora che arrivi lunedì.

Il primo febbraio sono già due anni che cerchiamo una gravidanza..il tempo passa in un soffio.

Vi abbraccio forte
...e siamo arrivate a giovedì 6142
...e siamo arrivate a giovedì 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì EmptyGio 31 Gen 2013, 09:30

dai che lunedi è alle porte ...e siamo arrivate a giovedì 6142 non stare a leggere nulla, lascia stare! ...e siamo arrivate a giovedì 769866
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì EmptyGio 31 Gen 2013, 09:42

non vedo l'ora che arrivi il week end per svagarmi un po'
I love you
grazie del messaggio
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì EmptyGio 31 Gen 2013, 11:37

Dai manca pochissimo a lunedì! Come ha detto cerca di svagarti un po' nel weekend e vedrai che ti ritrovi gia' al giorno delle beta!
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì EmptyGio 31 Gen 2013, 11:56

si Very Happy
poi si vedrà il risultato Embarassed
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Criss

MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì EmptyGio 31 Gen 2013, 13:36

Goditi questo momento!! lunedì arriverà in un soffio e porterà il positivo tanto atteso!
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì EmptyGio 31 Gen 2013, 14:23

speriamo cara, un abbraccio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì EmptyGio 31 Gen 2013, 15:56

dai che ci siamo!
nnon so perchè ma per te mi sento positiva!
abbi ancora un po di pazienza e aspetta lunedì e goditi questi ultimo giorni di attesa, e mi rccomando non cedere alla tentazione dei test casalinghi.
aspettiamo anziose i tuoi aggiornamenti e intanto incrocio tutto per te.

in becco alla ...e siamo arrivate a giovedì 310596 ...e siamo arrivate a giovedì 310596

...e siamo arrivate a giovedì 6142 ...e siamo arrivate a giovedì 310596 ...e siamo arrivate a giovedì 6142
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì EmptyGio 31 Gen 2013, 16:03

cara..ti abbraccio forte forte ...e siamo arrivate a giovedì 6142
deve essere che mi leggi nel pensiero..pensavo proprio di fare un test tra domenica e luned'..
ma aspetto le beta, anche se il dottore non sarà delicato se fossero negative, come la scorsa volta.
grazie ancora
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì EmptyGio 31 Gen 2013, 16:07

speranzosa, fatti prima tu le beta in un laboratorio privato!!!io NON andrei mai alla visita senza sapere prima io!!non hai modo di fartele prima?
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì EmptyGio 31 Gen 2013, 16:15

ragazze come faccio? io ho fatto la iui il 21 gennaio (ovitrelle sabato 19 gennaio) ho le beta lunedì 4 febbraio, prelievo venoso alle 7.30.
non posso fare nulla prima?
o potrei fare sabato, dopo domani, già le beta in un centro privato?
cosa mi dite?
baci
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì EmptyGio 31 Gen 2013, 16:51

nei centri privati il sabato fanno i prelievi il punto è se poi ti danno il risultato in giornata dato che è sabato, non puoi farti mettere l'urgenza?
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì EmptyGio 31 Gen 2013, 16:52

potrei chiamare e chiedere se me le danno in giornata, ma ho pausa che sabato sia troppo presto per avere un risultato attendibile, no?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì EmptyGio 31 Gen 2013, 17:30

speranzosa81 ha scritto:
potrei chiamare e chiedere se me le danno in giornata, ma ho pausa che sabato sia troppo presto per avere un risultato attendibile, no?
non saprei cosa dirti, non ho mai fatto iui quindi non so se è come fare tytransfer di embrioni,e fare un test la mattina prima di andare a fare le beta?almeno è attendibile dato che fai le beta dopo poche ore no?
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì EmptyGio 31 Gen 2013, 17:33

Rochina,
non voglio assolutamente fare un test prima del tempo..come mi suggeriva anche Luna69.
ma potrei valutare di fare un test lunedì mattina appena alzata, prima di fare le beta in laboratorio.
almeno il risultato lo sappiamo mio marito ed io, soli e in un po' di intimità.

vediamo..
comunque se ho capito bene è meglio il clear blue che ti dice le settimane vero, rispetto a quello con le due linee?

un abbraccio
incrocio e un po' spero..
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì EmptyGio 31 Gen 2013, 18:01

nel centro dove vado io fanno analisi anche il sabato e il risultato se sitratta delle beta lo danno entro l'una.
ed ho riscontrato che più o meno tutti centri sono così dipende però di dove sei, io di roma ed essendo un grande centro è normale ma nei centri piccolo non è così.

...e siamo arrivate a giovedì 6142 ...e siamo arrivate a giovedì 6142
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì EmptyGio 31 Gen 2013, 18:36

Mi sono informata e il mio il sabato chiude alle 10 e il referto non lo danno in giornata.
Credo che lunedì mattina farò a casa il clearblue così so il risultato prima che me lo dicano loro senza tatto.
Prima di lunedì non mi muovo.
Grazie luna e grazie a tutte.
Sono fortunatissima ad avere il vostro appoggio,conta tantissimo..
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66

MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì EmptyVen 01 Feb 2013, 21:24

speranzosa81 ha scritto:
Mi sono informata e il mio il sabato chiude alle 10 e il referto non lo danno in giornata.
Credo che lunedì mattina farò a casa il clearblue così so il risultato prima che me lo dicano loro senza tatto.
Prima di lunedì non mi muovo.
Grazie luna e grazie a tutte.
Sono fortunatissima ad avere il vostro appoggio,conta tantissimo..

...e siamo arrivate a giovedì 806920 Tantissimi super xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per TE!!!!! ...e siamo arrivate a giovedì 806920
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì EmptyVen 01 Feb 2013, 21:49

Grazie!!!!!!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì EmptyVen 01 Feb 2013, 21:58

Forza, so che questi sono i momenti piu' duri, sappiamo che tutto e' compiuto sia nel bene che nel male ma non possiamo far altro che aspettare. Io mi incrocio fino a lunedi'....
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
...e siamo arrivate a giovedì 6142 ...e siamo arrivate a giovedì 6142 ...e siamo arrivate a giovedì 6142
Criss
Criss

MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì EmptyVen 01 Feb 2013, 23:00

Il mio centro le comunica per telefono... la prima volta non sapevo nulla.. erano negative e ho anche dovuto far finta di stare bene... ho aspettato di attaccare per piangere.. la seconda volta la mattina precedente alle beta ho fatto un test sensibile.. volevo piangere tranquilla e chiamare avendo già la risposta... ironia della sorte il test fu positivo....
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì EmptySab 02 Feb 2013, 09:45

allora aspettuiamo buone buone il test di lunedi Embarassed
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì EmptySab 02 Feb 2013, 10:18

Io continuo a sperare.. Non vedo l'ora di fare il test lunedì mattina non so proprio cosa aspettarmi.
Ma ci spero..tanto..
Grazie a tutte per la vostra vicinanza..
Vi abbraccio forte forte
Buon week end a tutte
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì EmptySab 02 Feb 2013, 12:21

cose belle! devi aspettarti solo cose belle! dobbiamo crederci altrimenti sarebbe inutile percorre la strada che stiamo percorendo tutte insieme.

in becco alla ...e siamo arrivate a giovedì 310596

...e siamo arrivate a giovedì 6142 ...e siamo arrivate a giovedì 769866 ...e siamo arrivate a giovedì 6142
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì EmptySab 02 Feb 2013, 12:41

Siiiiiiii
Voglio aspettarmi solo cose belle.. Che si realizzi il sogno!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì Empty

...e siamo arrivate a giovedì
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Arrivate...ci siamo!
» ..e siamo arrivate alla morfo delle gems
» arrivate.....che emozione!
» beta negativo ma ancora ritardano!!!!
» Sono arrivate…