Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ...e siamo arrivate a giovedì

Andare in basso 
+13
aga
Beata Irena
esse66
ballerina84
iolanda
vitamia
Animablu
bri66
luna69
Criss
Luce613
rochina
speranzosa81
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 EmptyLun 04 Feb 2013, 19:45

Sad un abbraccio..
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 EmptyLun 04 Feb 2013, 22:40

sono tanto dispiaciuta, so perfettamente come ti senti adesso, lo sappiamo bene tutte, in questo momento le parole sono inutili si deve prima sciogliere quel nodo alla gola e poi si ritroverà il coraggio per ricominciare.

...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 6142 ...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 EmptyLun 04 Feb 2013, 23:14

...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 6142 ...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 6142 ...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 6142
...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 769866 ...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 769866 ...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 EmptyMar 05 Feb 2013, 08:23

Grazie infinite per il
Vostro affetto..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 EmptyMar 05 Feb 2013, 08:48

cara, perchè non passate direttamente alla fivet?ci sono %più alte di riuscita
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 EmptyMar 05 Feb 2013, 09:16

mi dispiace, un abbraccio. ...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 6142 ...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 6142 ...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 EmptyMar 05 Feb 2013, 11:10

grazie ancora a tutte, oggi è il giorno due, quello in cui sto metabolizzando il tutto.
non solo ieri è andata male, ma il dottore che ci segue ci ha anche detto che probabilmente ci farà fare la Fivet.
gli spermatozoi di mio marito non sono il massimo e il mio ovaio a quanto pare si comporta da ovaio policistico quindi...questo mese mi fa riposare, se la terza IUI non va mi ha già messo in lista per la Fivet.

mi ha detto che dovranno stare attenti con la terapia perchè essendo l'ovaio così c'è maggior rischio per me e dovranno fare le cose per bene..
ovviamente questa cosa mi ha messa in crisi..
in crisi perchè dentro di me speravo di riuscire a rimanere incinta facendo la terapia più blada che ci fosse e poi perchè so che la Fivet è un procedimento più delicato, ci sono tante medicine da prendere e c'è un ricovero da fare..

Ragazze, ho un po' di paura.
Anche se ogni volta che arrivano queste botte mio marito ed io capiamo quanto ci amiamo, davvero tanto..siamo un po' demoralizzati e spaventati.
spero davvero che tutto si risolva per il meglio, ma questa strada che stiamo seguendo è sempre più tortuosa.

grazie a tutte le amiche che si sono ricordate di me e per quante mi hanno consolata quando ho scritto del negativo.
grazie a tutte
...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 EmptyMar 05 Feb 2013, 11:20

Speranzosa, le stimolazioni ormonali non sono mai un gioco, ma anche per le IUI si fa stimolazione, magari più blanda, è vero, ma sempre di ormoni si parla,e poi, si fa per una buona causa!!In fondo, con la fivet si hanno %maggiori di riuscita e quindi, di riuscire in ciò che vogliamo I love you vedrai, sembra più difficle a dirsi che poi nel concreto a farsi e tuo marito ti aiuterà! ...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 EmptyMar 05 Feb 2013, 11:21

Cara, tutte noi avremmo voluto risolvere con la Iui, e' vero, la fivet e' piu' pesante ma ti assicuro che il peso maggiore e' la delusione per un negativo e quelle, credimi, sono identiche. Non ti spaventare se dovrai passare alla fivet, io ne ho fatte 6 e solo una Iui e per fortuna che siamo subito passati al livello superiore perche' dalle percentuali di successo avevo l'impressione di non fare nulla. Non sono approdata a nulla ma questo e' un altro discorso. Ora tira fuori il dolore e la delusione, noi siamo qui'.
...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 6142 ...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 6142 ...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 EmptyMar 05 Feb 2013, 11:22

hai ragione Rochina..ce la faremo..insieme ce la faremo.

spero tu stiamo meglio, ti ho scritto in un'altra sezione dove ho visto che hai fatto un'operazione.
ti abbraccio forte
...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 EmptyMar 05 Feb 2013, 11:24

grazie Animablu..
avrei preferito anche io in un certo senso passare subito alla Fivet, ma mi affido al dottore sperando che quello che ci sta facendo fare sia giusto...

ti mando un grande abraccio
...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 EmptyMar 05 Feb 2013, 11:32

speranzosa81 ha scritto:
hai ragione Rochina..ce la faremo..insieme ce la faremo.

spero tu stiamo meglio, ti ho scritto in un'altra sezione dove ho visto che hai fatto un'operazione.
ti abbraccio forte
...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 769866
grazie Speranzosa, ho letto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 EmptyMar 05 Feb 2013, 18:19

Ciao Speranzosa...mi dispiace tanto per questo negativo! Anche io all'inizio del nostro percorso speravo tanto di farcela con la IUI!! Ma dopo l'ennesimo negativo mi ero convinta che la Fivet fosse la procedura più giusta! E' vero...la stimolazione è più complicata, ci sono tanti monitoraggi, il ricovero...però poi tutto si affronta..vista prima di iniziare fa paura, ma poco alla volta si fa tutto..passettino dopo passettino..
Tutte noi sappiamo come ci si sente di fronte ad un negativo..mi spiace davvero tanto...ti mando un caldo abbraccio...
...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 6142 ...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 6142 ...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 6142 ...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 EmptyMar 05 Feb 2013, 18:31

grazie tesoro
...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 6142
il vostro appoggio mi consola tanto e mi da davvero tantissimo coraggio..tantissimo davvero..
mi sento in compagnia di tante amiche..
è vero, passo dopo passo si affronta tutto e voi mi aiuterete!!!

un grosso bacio
...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 EmptyMar 05 Feb 2013, 18:34

speranzosa81 ha scritto:
grazie tesoro
...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 6142
il vostro appoggio mi consola tanto e mi da davvero tantissimo coraggio..tantissimo davvero..
mi sento in compagnia di tante amiche..
è vero, passo dopo passo si affronta tutto e voi mi aiuterete!!!

un grosso bacio
...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 769866


Certo che ti aiuteremo!!!!!
Un bacio a te..... ...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo arrivate a giovedì   ...e siamo arrivate a giovedì - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...e siamo arrivate a giovedì
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Arrivate...ci siamo!
» ..e siamo arrivate alla morfo delle gems
» arrivate tutte da ALF?
» mi sono arrivate..
» ed eccoci arrivate!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: