Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Convenzioni Onlus: Abbiamo bisogno della vostra collaborazione. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Convenzioni Onlus: Abbiamo bisogno della vostra collaborazione.

Andare in basso 
+19
Lalla
jellyfishui
Silk
saròmamma
luna69
extreme38
Violet
ballerina84
antonio&giovanna
mammachioccia
milù76
Bibbi
Cinia
Macry79
melinda477
iomamma
Mony75
rochina
stefy
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

Convenzioni Onlus: Abbiamo bisogno della vostra collaborazione. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzioni Onlus: Abbiamo bisogno della vostra collaborazione.   Convenzioni Onlus: Abbiamo bisogno della vostra collaborazione. - Pagina 2 EmptyVen 01 Feb 2013, 08:01

Per quanto riguarda la mia zona Venezia Mestre
un centro per le analisi convenzionato ssn è
il Fleming
www.flemingmestre.it
che ha sedi anche a Mogliano Veneto e Quarto D'altino.
Viale Garibaldi Giuseppe 50/C
30100 Mestre (VE)
tel: 041 5349340
tel:041 5349340
tel:041 5349372
fax 041 2667161
info@flemingmestre.it

baci
Convenzioni Onlus: Abbiamo bisogno della vostra collaborazione. - Pagina 2 6142 Convenzioni Onlus: Abbiamo bisogno della vostra collaborazione. - Pagina 2 6142

Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

Convenzioni Onlus: Abbiamo bisogno della vostra collaborazione. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzioni Onlus: Abbiamo bisogno della vostra collaborazione.   Convenzioni Onlus: Abbiamo bisogno della vostra collaborazione. - Pagina 2 EmptyVen 01 Feb 2013, 08:57

A Firenze:

Istituro Fanfani
Piazza della Indipendenza, 18/b
50129 FIRENZE
INFORMAZIONI - CALL CENTER
Tel. 055 49.70.1 (16 linee R.A.)
Fax 055 49.70.284
info@istitutofanfani.it
RAPPORTI CON IL PUBBLICO
rapporti.pubblico@istitutofanfani.it

Nuova I.G.E.A srl
54, v. D. Di Buoninsegna - 50143 Firenze (FI)
tel: 055 701607 - fax: 055 710566
info@nuovaigea.it

Interssasnte è l'ISTITUTO PROSPERIUS che ha più sedi a Firenze e provincia e anche in Umbria a UMBERTIDE (PG):

http://www.prosperius.it/
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso

MessaggioTitolo: Re: Convenzioni Onlus: Abbiamo bisogno della vostra collaborazione.   Convenzioni Onlus: Abbiamo bisogno della vostra collaborazione. - Pagina 2 EmptyVen 01 Feb 2013, 10:29

http://www.pennettilab.it/user/home.php

lab analisi
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: Convenzioni Onlus: Abbiamo bisogno della vostra collaborazione.   Convenzioni Onlus: Abbiamo bisogno della vostra collaborazione. - Pagina 2 EmptyLun 04 Feb 2013, 11:24

Continuate con le vostre segnalazioni
Ale red
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Parma   Convenzioni Onlus: Abbiamo bisogno della vostra collaborazione. - Pagina 2 EmptyLun 18 Mar 2013, 10:20

stefy ha scritto:
Carissime,
stiamo lavorando alle convenzioni della Onlus.
Al momento abbiamo già ottenuto buoni risultati con alcune Cliniche straniere e laboratori di Milano e Roma.
Ma essendo dislocate io, Luisa e Matilde in tre città diverse (Milano, Roma e Taranto) abbiamo difficoltà a contattare i centri di altre Regioni.
Potreste indicarmi nome e mail dei laboratori dove solitamente svolgete le vostre analisi?
Così potremo offrirvi maggiore scelta e opportunità.
Grazie!

Clinica DallaRosa Prati, noi abbiamo fatto lì tutti gli esami che ci ha richiesto il Procreatec, non so se è convenzionato, di sicuro è veloce e fanno ogni tipo di esame (anche cariotipo)
Un saluto
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Convenzioni Onlus: Abbiamo bisogno della vostra collaborazione.   Convenzioni Onlus: Abbiamo bisogno della vostra collaborazione. - Pagina 2 EmptyLun 18 Mar 2013, 17:07

Centro privato PARMA

POLIAMBULATORIO CITTA’ DI COLLECCHIO

VIA LA SPEZIA 1/A – COLLECCHIO PARMA

Tel 0521-1682359 Fax 0521-1682358

www.poliambulatoriocittadicollecchio.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Convenzioni Onlus: Abbiamo bisogno della vostra collaborazione.   Convenzioni Onlus: Abbiamo bisogno della vostra collaborazione. - Pagina 2 EmptyLun 18 Mar 2013, 17:46

io sono di roma ed ho gia dato il mio suggerimento, am volevo nuovamente ringraziarvi per quanto sgate facendo.

Convenzioni Onlus: Abbiamo bisogno della vostra collaborazione. - Pagina 2 6142 Convenzioni Onlus: Abbiamo bisogno della vostra collaborazione. - Pagina 2 769866 Convenzioni Onlus: Abbiamo bisogno della vostra collaborazione. - Pagina 2 6142 Convenzioni Onlus: Abbiamo bisogno della vostra collaborazione. - Pagina 2 769866
Ale red
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Parma   Convenzioni Onlus: Abbiamo bisogno della vostra collaborazione. - Pagina 2 EmptyLun 18 Mar 2013, 18:47

[quote="SOLE010"]Centro privato PARMA

POLIAMBULATORIO CITTA’ DI COLLECCHIO

VIA LA SPEZIA 1/A – COLLECCHIO PARMA

Tel 0521-1682359 Fax 0521-1682358

A Parma c'è la clinica DallaRosa Prati anche per gli esami piú specifici Ormone Antimulleriano e Cariotipo
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

MessaggioTitolo: Re: Convenzioni Onlus: Abbiamo bisogno della vostra collaborazione.   Convenzioni Onlus: Abbiamo bisogno della vostra collaborazione. - Pagina 2 EmptyLun 18 Mar 2013, 18:51

a Latina:
Laboratorio Geas (fanno anche i tamponi) il personale è splendido e mandano le risposte via mail
Via Pio VI,7
04100 Latina

0773 697459
sito internet: http://www.geaslab.it/

e poi c'è Redi
http://www.redilab.it/

spero tanto che riusciate a trovare un accordo con dei laboratori di Latina perchè (notizia fresca fresca) il laboratorio ASL di Latina chiude per adeguamento ai tagli alla sanità...e questo significa che anche gli esami non prettamente pma (tipo emocromo, colinesterasi ecc ecc) si dovranno fare in laboratori privati con ulteriore salasso :-/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Convenzioni Onlus: Abbiamo bisogno della vostra collaborazione.   Convenzioni Onlus: Abbiamo bisogno della vostra collaborazione. - Pagina 2 Empty

Convenzioni Onlus: Abbiamo bisogno della vostra collaborazione.
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» dubbio sulle convenzioni della onlus....
» Ho bisogno della vostra esperienza
» ho davvero bisogno della vostra esperienza
» Ho bisogno della vostra consulenza fiscale
» ho bisogno della vostra esperienza per aiutare una mia amica