Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pelle screpolata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pelle screpolata

Andare in basso 
+3
prisci81
camilla80
extreme38
7 partecipanti
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Pelle screpolata Empty
MessaggioTitolo: Pelle screpolata   Pelle screpolata EmptyGio 31 Gen 2013, 20:01

Il mio piccolo DIego ha la pelle del viso completamente squamata, screpolata...soprattutto sotto al sopracciglio, dove è' particolarmente arrossata
Al tatto sembra una grattugia...tutti puntini sotto pelle...domani corro dalla pediatra ma volevo sapere se è' successo anche ai vostri piccoli
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Pelle screpolata Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelle screpolata   Pelle screpolata EmptyGio 31 Gen 2013, 20:34

le mie piccole avevano una sorta leggera di acne neonatale,risolta da sola col passare delle settimane.i torno alle orecchie e sul sopracciglio continuavo a mettere giornalmente l'olio di mandorle xè presentavano la crosta lattea
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Pelle screpolata Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelle screpolata   Pelle screpolata EmptyLun 25 Feb 2013, 21:16

anche la mia bimba da un paio di settimane ha questi tipi di puntini solo sulla faccia...hai scoperto la causa extreme????
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Pelle screpolata Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelle screpolata   Pelle screpolata EmptyLun 25 Feb 2013, 22:54

Dominick verso i 2 mesi era ricoperto dipuntini in viso,il pediatra mi disse che erano i miei ormoni passati a lui nel latte,tutto normale disse,prova a chiedere al tuo!!!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Pelle screpolata Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelle screpolata   Pelle screpolata EmptyMar 26 Feb 2013, 08:37

Azzardo forse potrebbe essere un pò di dermatite...senti cosa ti consiglia il pediatra..intanto usa una crema molto grassa, vedrai che andrà bene!!
Non voglio fare pubblicità ma io mi trovo benissimo con la Lictena, costicchia ma è ottima.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Pelle screpolata Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelle screpolata   Pelle screpolata EmptyMar 26 Feb 2013, 09:22

extreme38 ha scritto:
Il mio piccolo DIego ha la pelle del viso completamente squamata, screpolata...soprattutto sotto al sopracciglio, dove è' particolarmente arrossata
Al tatto sembra una grattugia...tutti puntini sotto pelle...domani corro dalla pediatra ma volevo sapere se è' successo anche ai vostri piccoli
attenzione....da come la descrivi secondo me potrebbe essere dermatite atopica. E va curata assolutamente perchè è anche piuttosto fastidiosa.
Intanto la devi idratare o si squama e gli prude...
Lo farei vedere e se ti confermano la dermatite atopica ti dico io comer l'abbiamo sconfitta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Pelle screpolata Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelle screpolata   Pelle screpolata EmptyMer 27 Feb 2013, 17:56

ho sentito la pediatra telefonicamente e mi dice che è normale che vengano questi brufoletti e che sono gli ormoni come ha scritto jolaluca. mi ha detto di usare la crema all'ossido di zinco...sto provando con quella della Mustela ora...vi aggiornerò se trovo dei miglioramenti...intanto apsettiamo il 12 per farla vedere.....
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Pelle screpolata Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelle screpolata   Pelle screpolata EmptyDom 17 Mar 2013, 17:54

la crema all'ossido di zinco per il problema che aveva la mia piccola ha funzionato benissimo....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Pelle screpolata Empty
MessaggioTitolo: anche il mio piccino    Pelle screpolata EmptyMar 21 Mag 2013, 18:56

soffre di questi puntini arrossati sulle guanciotte verso l'alto......è arrossato ma non gli dà fastidio...la pediatra mi ha detto che è come la crosta lattea, sono ormoni che passiamo noi ai bimbi e che o si usa una crema al cortisone oppure passa da sola col tempo...è solo un fattore estetico.....

povero io usa la crema di mandorle ma non passa proprio e col sole ora peggiora....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pelle screpolata Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelle screpolata   Pelle screpolata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pelle screpolata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pelle del viso
» NON STO PIU' NELLA PELLE!!!!!!!
» problemi di pelle
» Prontogest sotto pelle
» macchie sulla pelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: