Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Analisi tutte ok! O quasi! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Analisi tutte ok! O quasi!

Andare in basso 
+2
rochina
Fatina187
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Analisi tutte ok! O quasi! Empty
MessaggioTitolo: Analisi tutte ok! O quasi!   Analisi tutte ok! O quasi! EmptyVen 01 Feb 2013, 15:06

Posso dire felicemente che l'attacco a fegato & C. è terminato.
Rimangono solo alte le Gamma GT (livello massimo 53, io ho 96 ma il 2 gennaio erano a oltre 900!!!!) Tutto il resto è ampiamente nella norma. Ho già sentito il mio medico, che mi ha detto che le Gamma GT salgono a volte anche per delle cavolate. Nel mio caso è probabile che siano ancora 'rimasugli' della setticemia e dell'antibiotico che ho preso, che era francamente una mazzata, ma in realtà, mi diceva il mio medico, si alzano anche solo per aver preso dell'ibuprofene. Se uno è perticolarmente sensibile, anche per la tachipirina.

Quindi, fra pochi giorni (una settimana circa) si parte con il monitoraggio del ciclo spontaneo e poi quando la rima sarà soddisfacente, evvai col crinone...

Che bello cheers ma che paura affraid e che dispiacere del fatto che probabilmente non potrò votare Sad . La prima volta da quando votai per le mie prime politiche....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Analisi tutte ok! O quasi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi tutte ok! O quasi!   Analisi tutte ok! O quasi! EmptyVen 01 Feb 2013, 15:16

bene!sono contenta che tutto sia a posto, io quasi Wink quindi col prox ciclo trasferisci? affraid ma da fresco o da congelato?immagino l'emozione lol!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Analisi tutte ok! O quasi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi tutte ok! O quasi!   Analisi tutte ok! O quasi! EmptyVen 01 Feb 2013, 15:39

cheers cheers cheers cheers EVVIVAAAA!!
sono strafelice per te!
in bocca al lupo!

Analisi tutte ok! O quasi! 6142 Analisi tutte ok! O quasi! 769866 Analisi tutte ok! O quasi! 6142 Analisi tutte ok! O quasi! 769866
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Analisi tutte ok! O quasi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi tutte ok! O quasi!   Analisi tutte ok! O quasi! EmptyVen 01 Feb 2013, 15:50

Sempre da congelato! Faccio la donazione asincrona...
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Analisi tutte ok! O quasi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi tutte ok! O quasi!   Analisi tutte ok! O quasi! EmptyVen 01 Feb 2013, 18:24

Forza Elizabeth che adesso avrai solo belle notizie da darci !!!!!!!!!!!!!!! Analisi tutte ok! O quasi! 956879
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Analisi tutte ok! O quasi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi tutte ok! O quasi!   Analisi tutte ok! O quasi! EmptyVen 01 Feb 2013, 22:48

Benissimo Eli, sono felice per te e ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per te.
Bacioni
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Analisi tutte ok! O quasi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi tutte ok! O quasi!   Analisi tutte ok! O quasi! EmptyVen 01 Feb 2013, 22:59

Bene elizabeth che piacere sentire che va meglio ma soprattutto che sei di nuov pronta per scendere in pista!!! Pennutaaaaaa , la fatina elizabeth é quiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Analisi tutte ok! O quasi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi tutte ok! O quasi!   Analisi tutte ok! O quasi! EmptySab 02 Feb 2013, 09:32

Smile Analisi tutte ok! O quasi! 769866 Analisi tutte ok! O quasi! 6142 a tuute!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Analisi tutte ok! O quasi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi tutte ok! O quasi!   Analisi tutte ok! O quasi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Analisi tutte ok! O quasi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nido..si lo so ci sono passate quasi tutte
» Criotransfert e allattamento...sono pazza?
» 8pt...quasi 9....
» mercoledi nuovo centro
» voglio essere positiva

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: