Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi sono caduta.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Oggi sono caduta....

Andare in basso 
+4
violabianca
luna69
Animablu
opla70
8 partecipanti
AutoreMessaggio
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70

Oggi sono caduta.... Empty
MessaggioTitolo: Oggi sono caduta....   Oggi sono caduta.... EmptyVen 01 Feb 2013, 20:31

Anni ed anni in piscina e nessuna caduta... Proprio ora ci voleva!! Mad

Nella zona docce, per terra un bel po' d'acqua ed io sono scivolata, lunga giu', battendo la chiappa destra (scusate il termine) e dando una testata sul muretto della doccia...

Un grandissimo spavento... Non ho fatto una botta particolarmente traumatica a livello di bacino o così credo, dato il dolore che ho avvertito alla zucca!!

Ho chiamato la Gine e mi ha detto di controllare i movimenti fetali e nel caso andare al ps...

I movimenti ci sono ed io non sono andata a fare controlli... Avrò fatto bene??

A voi e' mai capitato di cadere??

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Embarassed Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Oggi sono caduta....   Oggi sono caduta.... EmptyVen 01 Feb 2013, 21:16

Mi ricordavo delle cadute di Sirio e di Steste e ti ho cercato le discussioni, se ti fa stare tranquilla sappi che ai piccoli non e' successo nulla.

http://www.stradaperunsogno.com/t17885-mi-sento-in-colpa

http://www.stradaperunsogno.com/t15581-che-spavento
Oggi sono caduta.... 6142 Oggi sono caduta.... 6142 Oggi sono caduta.... 6142
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70

MessaggioTitolo: Re: Oggi sono caduta....   Oggi sono caduta.... EmptyVen 01 Feb 2013, 21:23

Carissima Animablu, ti ringrazio tantissimo... Sei davvero cara...
Per ora ho solo un gran bernoccolo... Niente perdite o dolori...

Vorrei evitare il ps, che, qui da me, e' un incubo... Ma se avverto cambiamenti, ci penserò bene ad andarci!!

luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Oggi sono caduta....   Oggi sono caduta.... EmptyVen 01 Feb 2013, 23:23

bhè per stare più tranquilla io un controllo lo faere, ma sono sicura che è tutto a posto.

Oggi sono caduta.... 6142 Oggi sono caduta.... 769866 Oggi sono caduta.... 6142
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

MessaggioTitolo: Re: Oggi sono caduta....   Oggi sono caduta.... EmptyVen 01 Feb 2013, 23:43

Io presi una tranvata allucinante.da qualche parte trovi il mio post. doveva essere lo scorso anno di questi tempi. erano passati pochi giorni al transfer.sono stata male x un bel po . non riuscivo a girarmi nel letto. poi caddi al sesto mese . caduta leggera. ma tutto ok. se sei più tranquilla fai un controllo!io ho i miei a cuccioli qui :-)
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Oggi sono caduta....   Oggi sono caduta.... EmptySab 02 Feb 2013, 09:25

anche io sono caduta,fattoo un bel volo a 7 mesi, ma anche a me la gine disse di controllare i movimenti. vedrai che sta bene sono ben prottetti,ma se nn stai ranquilla vai a fare un controllo Oggi sono caduta.... 6142
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70

MessaggioTitolo: Re: Oggi sono caduta....   Oggi sono caduta.... EmptySab 02 Feb 2013, 09:49

Grazie ragazze!!!!

Mi avete rincuorato....

lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: Oggi sono caduta....   Oggi sono caduta.... EmptySab 02 Feb 2013, 12:42

opla70 ha scritto:
Grazie ragazze!!!!

Mi avete rincuorato....

Accidenti ..... spero tu stia bene.
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Oggi sono caduta....   Oggi sono caduta.... EmptyDom 03 Feb 2013, 18:28

cavolo chissa che spavento hai preso pero'!
anche per me la caduta è la paura piu grande... tra le scale di casa,il mio pastore tedesco ke è sempre una cavalla pazza,e il ghiaccio/neve che mi trovo appena apro la porta di casa..(abito in un paesino colllinare dove appena danno neve a bassa quota io ci sono in pieno)...
proprio oggi nel portar fuori la belva,mi ha fatto inciampare in avanti ma prima di toccar giu con le ginocchia son riuscita a mettere le mani...
ma mi ha rinquorato anche a me leggere le vostre risposte...
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Oggi sono caduta....   Oggi sono caduta.... EmptyDom 03 Feb 2013, 19:12

Mi raccomando per il bernoccolo,
io non credo che ci siano problemi per
il piccolo ma alla tua zucca non ci pensiamo?? Wink
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70

MessaggioTitolo: Re: Oggi sono caduta....   Oggi sono caduta.... EmptyDom 03 Feb 2013, 22:25

Eh già.... Un bel bernoccolone!!!
La testa ha praticamente attutito la botta del resto del corpo!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Stasera comunque sono andata a fare un'eco di controllo!!! È tutto ok per fortuna... Laughing Laughing Laughing

La Gine mi ha detto che finché si cade di sedere non ci sono problemi!! C'è anche la diceria secondo cui se si cade all'indietro si aspetta un maschio, se si inciampa davanti, una femmina... Pare che con me sia così!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Grazie a tutte!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Oggi sono caduta....   Oggi sono caduta.... Empty

Oggi sono caduta....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-